Anticipazioni+The+Family+21+aprile%2C+doppio+episodio%3A+Leyla+rischia+grosso
player
/fuorigioco/590837-anticipazioni-the-family-21-aprile-doppio-episodio-leyla-rischia-grosso.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni The Family 21 aprile, doppio episodio: Leyla rischia grosso

Leyla continua a lottare per la propria libertà e per tornare dai suoi figli, ma un passo falso potrebbe rovinarla.

The Family, soap opera turca dove il melodramma a sfondo familiare si intreccia con il racconto di intrighi e sconvolgenti tradimenti, commuove il pubblico mostrando la complicata situazione della famiglia Soykan. Aslan, nonostante la sua incrollabile forza di volontà, sembra ormai impontente. E la sorella Leyla, da innocente, è ancora nei guai. Sembra che nessuno possa aiutarla…

Aslan, con la complicità di Cihar, proverà con le maniere forti a far parlare Sansar: l’obiettivo è quello di spingerlo a confessare l’omicidio di Tolga… Ci riusciranno? L’arresto di Sansar potrebbe rappresentare una svolta per Leyla.

Il doppio episodio del 21 aprile mostrerà Leyla ancora in carcere. La donna è stata infatti accusata ingiustamente di tentato omicidio. Malgrado tutti gli sforzi di Aslan, che continua a cercare di liberarla, le macchinazioni di Hulya sono finora risultate efficaci nel tener nascosta la verità attraverso la costante manipolazione della volontà di tutti coloro che dovrebbero investigare a fondo.

Durante la puntata, in preda alla disperazione, Leyla compirà un gesto imprudente. Proverà infatti a comunicare con l’esterno. Grazie a un telefono che Aslan le farà avere di nascosto, la donna si adopererà per salvarsi. Tale tentativo provocherà tuttavia delle conseguenze assai amare. Le altre detenute si indispettiranno, e la situazione di Leyla diventerà di colpo ancora più difficile.

Leyla fuori dal carcere, ma la villa è in pericolo

Leyla si è già attirata l’antipatia di una detenuta in particolare: Melek. Per questioni di classe, Melek non vuole avere nulla a che fare con una signora che viene da una privilegiata e ricca.

Leyla fuori dal carcere, ma la villa è in pericolo (Foto: YouTube @mediaetinfinity) – player.it

Nel frattempo, Aslan dovrà affrontare dei pesantissimi guai finanziari. L’uomo sta per perdere il porto. E teme di non poter salvare l’eredità dei Soykan. Anche lui potrebbe scegliere la soluzione meno conveniente. Teso per la carcerazione della sorella e per la crisi con la moglie, Aslan, infatti, si lascerà andare a un gesto estremo: potrebbe voler abbandonare tutto…

Aslan dovrà anche comunicare al mondo di voler divorziare da Devin. Ma lei, con un gesto imprevedibile, verrà a negare ogni voce di crisi, confermando di non volerlo abbandonare. Intanto però, gli sforzi di Aslan potrebbero cominciare a dare i loro frutti per ciò che concerne la liberazione di Leyla… La donna potrà tornare a piede libero e riabbracciare i figli affidati a Devin grazie all’arresto di Sansar. Ma presto, quindi, qualcuno lascerà la villa…

This post was published on 18 Aprile 2025 19:54

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…