Anticipazioni+Tradimento+20+aprile%3A+sangue%2C+lacrime+e+tante+bugie
player
/fuorigioco/590578-anticipazioni-tradimento-20-aprile-sangue-lacrime-e-tante-bugie.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 20 aprile: sangue, lacrime e tante bugie

Anticipazioni Tradimento, ecco che cosa aspettarsi dalla puntata che andrà in onda il 20 aprile. Ci saranno sangue, lacrime ed anche diverse bugie che renderanno il tutto estremamente avvincente. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e che cosa aspettarci.

Siamo al cospetto senza ombra di dubbio di uno dei prodotti della nostra televisione di maggior successo in senso assoluto. Arrivata dalla Turchia e trasmessa in Italia su Canale 5, ha riscosso nel corso del tempo dei dati relativi agli ascolti televisivi davvero sorprendenti e di altissimo livello. Al punto che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, nel fine settimana si passa invece alle 14.45 e poi c’è l’appuntamento serale, di venerdì sera, in prima serata. Nello spazio dunque dove si concentra il maggior numero di persone. E non è certamente casuale questa scelta da parte di Mediaset.

La trama, infatti, è molto ben strutturata ma allo stesso tempo risulta essere relativamente facile da seguire e da comprendere, con i tanti colpi di scena che rendono il tutto ancora più avvincente. In tal senso, in vista della puntata di Tradimento che andrà in onda il 20 aprile ci sono delle importanti anticipazioni da segnalare all’attenzione dei nostri lettori. C’è tanta carne a cuocere, come si suole dire in questi casi, e dunque procediamo senza ulteriori indugi per andare a segnalare cosa si sa a proposito dei prossimi episodi in programma.

Anticipazioni Tradimento: cosa si sa sulla puntata del 20 aprile

Dal momento che l’appuntamento in questione è a dir poco frequente, i protagonisti finiscono per essere considerati come delle persone di famiglia. Partiamo in tal senso da Zekai che finisce per ricattare Zelis, accusandola di aver rubato un diamante. Behram, insospettito dalla situazione, in maniera molto scaltra e furba registra una conversazione di Zekai che svela tutto quanto accaduto in maniera dettagliata. Decide di lasciare a Zelis tre giorni per confessare tutto quello che sa e che è successo a Ozan, altrimenti sarà lui a farlo.

Anticipazioni Tradimento: cosa si sa sulla puntata del 20 aprile (Player.it)

Behram nel frattempo riceve delle foto che risultano essere compromettenti e che riguardano Oylum e Tolga. In ragione di ciò organizza un pestaggio per allontanarlo da lei. Nel momento in cui Oylum ha bisogno di una trasfusione, viene convocato Tarik per effettuare i test. E qui arriva l’ennesima svolta del tutto inattesa: i risultati mostrano che non è il padre della ragazza.

Questo ovviamente lo fa andare su tutte le furie e lo spinge ad aggredire Guzide e Umit, ma finisce per perdere i sensi. Oylum si risveglia e scopre che suo figlio non c’è più e che è scomparso. Kahraman, Tolga e la famiglia le promettono di ritrovarlo e si attivano per farlo. In conclusione, Umit accusa Mualla di aver rapito il piccolo.

This post was published on 18 Aprile 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

Queste speciali conchiglie sono il telefono usato dai nostri antenati

I telefoni a conchiglia prima che Motorola li trasformasse in uno status symbol? Questi oggetti…

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…