Anticipazioni+Tradimento+10+aprile%3A+Oltan+perde+un+pezzo+di+s%C3%A9
player
/fuorigioco/589684-anticipazioni-tradimento-10-aprile-oltan-perde-un-pezzo-di-se.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 10 aprile: Oltan perde un pezzo di sé

Oltan è agitato: nelle nuove puntate di Tradimento, lo spietato uomo di affari rivelerà al pubblico tutta la propria fragilità.

Presto Oltan farà scattare una nuova guerra, concentrando di nuovo il proprio odio prima su Behram e poi su Ozan. Intanto sembra sempre più deluso dal figlio. Dopo avergli creato problemi sul lavoro, l’imprenditore ha anche chiarito a Tolga che non approva il suo fidanzamento con Selin. Nelle scorse puntate di Tradimento, Oltan sembra aver inquadrato perfettamente la situazione: il figlio è ancora innamorato di Oylum, ma ha deciso di buttarsi a capofitto in una nuova storia per dimenticarla.

Intanto, proprio Tolga ha avuto un primo confronto con Fatih, il padre della promessa sposa. Il problema è che il genitore di Selin non appare affatto persuaso che Tolga possa essere l’uomo ideale da far sposare alla figlia. La famiglia di Oltan non gode infatti di buona fama…

Sempre durante la puntata del 10 aprile di Tradimento, Tolga chiederà a Selin di cancellare le foto pubblicate dalla sorella Serra. Serra ha infatti condiviso dei contenuti che non piacciono affatto a Tolga. E ora il ragazzo teme che la diffusione delle immagini possa danneggiare la sua reputazione e creare nuovi problemi tra le famiglie prima del matrimonio. Sostanzialmente, nessuno sta appoggiando la scelta dei due ragazzi. Tanto Fatih quando Oltan sono contrari al matrimonio. E anche la madre di Tolga ha chiarito di non essere soddisfatta.

Oltan e Elmas: la nuova coppia si è già divisa?

Dunque, Oltan Kasifoglu (interpretato da Cem Bender), tenterà ancora di far ragionare suo figlio. Per l’ambiguo e intrigante imprenditore, un matrimonio non dovrebbe mai nascere su presupposti così labili. E Oltan è appunto convinto che la scelta di sposarsi, per Tolga, sia solo una reazione stizzita all’allontanamento di Oylum.

Oltan e Elmas: la nuova coppia si è già divisa? (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Come anticipato, Oltan dovrà anche salutare Elmas. La donna, in partenza per Londra, ha capito che l’imprenditore avrebbe voluto trattenerla ma che, per rispetto, ha deciso di non forzarla a rimanere. E fra i due ci sarà un abbraccio di addio. Oltan, però, continuerà a pensare a Elmas: sembrerà ancora attratto da lei.

Ad Amsterdam, ci sarà poi l’attesa riconciliazione fra Ozan e Zelis. E presto Zelis tornerà a Instabul… La ragazza ha deciso di fare piazza pulita e di cacciare sua madre e sua cugina Yesim. In tutto ciò Mualla scoprirà finalmente dove si trovano Behram e Oylum e avviserà Guzide… I due ragazzi stanno combinando qualcosa di grosso. Sarà un flashback, poi, a chiarire come mai la figlia del giudice appaia così remissiva nei confronti del fidanzato.

This post was published on 8 Aprile 2025 19:56

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…

Il seguito di Skyrim? Sta procedendo ma gli sviluppatori non possono andare più veloce di così

Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…