Anticipazioni+Tradimento+22+marzo%3A+Ozan+e+Oylum+cambiano+tutto
player
/fuorigioco/587854-anticipazioni-tradimento-22-marzo-ozan-e-oylum-cambiano-tutto.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 22 marzo: Ozan e Oylum cambiano tutto

Dopo i tanti attacchi subiti da parte dell’ex marito, Guzide si scopre una donna più forte, anche perché supportata dall’amore dei figli.

Ormai anche Ozan ha capito che è del tutto inutile continuare a giustificare suo padre. Dopo che si è scoperto che è stato proprio Tarik a organizzare l’attentato che ha messo in pericolo di vita Guzide, la famiglia sembra destinata a spaccarsi definitivamente. Tarik Yenersoy perderà dunque il supporto di Ozan e anche quello di Oylum. Ma non solo. Presto l’uomo potrebbe dover affrontare una bruttissima sorpresa.

A nutrire particolare astio nei confronti del padre è proprio Ozan, anche se all’apparenza il ragazzo fa di tutto per mostrarsi tranquillo. Si sta forse preparando a una reazione imprevedibile? Suo Umit non si fida, e di fatti avviserà Tarik che c’è qualcosa di strano.

Umit è sempre più vicino all’ex cognato. Tarik è riuscito infatti a farselo alleato, promettendogli di fargli vedere sua figlia Deniz e costringendolo poi, di fatto, a diventare una sorta di spia. Umit tradirà davvero sua sorella Guzide?

Oylum e Ozan in tribunale: i figli di Guzide vogliono cambiare cognome

Quanto a Oylum, la ragazza sembra ancora piuttosto distratta dal proprio tormento sentimentale (prova ancora rimorsi dopo la fine della storia con Tolga). Anche lei è preoccupata per la madre e indignata con il padre, ma nel corso della puntata di sabato 22 marzo, la giovane protagonista di Tradimento sembrerà angosciata soprattutto dal fatto che Tolga l’ha fatta ingelosire. E in conseguenza a ciò la figlia di Tarik e Guzide finirà di nuovo fra le braccia di Behram.

Oylum e Ozan in tribunale: i figli di Guzide vogliono cambiare cognome (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nel frattempo, l’ex di Guzide non accennerà a calmarsi: continuerà a perpetrare i suoi intrighi. E stavolta, dopo aver corrotto Umit, ha già un altro attacco pronto per ferire la madre dei suoi figli. A sorpresa, Oylum e Ozan si presenteranno in tribunale, per cambiare cognome. Vogliono rinnegare un padre così spietato e inaffidabile.

Fuori di sé, lo spietato uomo di affari si adopererà per pubblicare delle fotografie intime di Guzide, dove la donna è insieme a Sezai. Di nuovo, dunque, accuserà la donna di adulterio. Umit scoprirà che Guzide è pronta a denunciare l’ex marito, e lo riferirà subito al nuovo allenato, pur sentendosi in colpa. Ricordiamo che ci sono brutte notizie per chi ama le serie tv.

La vera reazione all’ennesima caragnata compiuta da Tarik arriverà da parte di Ozan. Il ragazzo raggiungerà l’albergo dove alloggia il padre e prenderà con sé Oyku, la figlia di Yesim a cui Tarik si è tanto affezionato. Poco dopo lancerà il suo messaggio. Se Tarik vuole rivedere la bimba dovrà presentarsi a un appuntamento lungo la scogliera

This post was published on 21 Marzo 2025 19:58

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…