Anticipazioni+Tradimento+19+marzo%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+doppio+attentato%21
player
/fuorigioco/587416-anticipazioni-tradimento-19-marzo-ce-un-doppio-attentato.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 19 marzo: c’è un doppio attentato!

Un’altra puntata piena di tensione: Guzide è costretta a continuare a lottare contro minacce oscure e violenze.

La giudice protagonista di Tradimento è circondata da troppi nemici. Oltre al suo ex marito Tarik, sono in tanti gli antagonisti pronti a tutto per screditarla, metterla all’angolo o, addirittura, distruggerla. E, nella puntata di Tradimento in onda il 19 marzo, un nuovo attacco potrebbe mettere la donna in grave pericolo.

Guzide (interpretata da Vahide Percin) sembra aver risolto i propri problemi con Yesim: l’ex di Tarik è stata in carcere, e dopo quell’esperienza ha cambiare atteggiamento nei confronti  dell’ex rivale in amore per poter ricercare il suo aiuto. Un altro nemico di Guzide è Oltan: il costruttore ha infatti cercato più volte di mettere la giudice in difficoltà. E poi c’è Ismet, un cliente che in passato aveva minacciato la giudice di Istanbul e che presto potrebbe tornare alla carica.

Guzide e Zeynep saranno vittime di un agguato assai drammatico. Le due donne, appena fuori dall’ufficio, saranno infatti sorprese dall’arrivo di un misterioso uomo in moto che aprirà il fuoco contro di loro. Seppur colpe di sorpresa, entrambe avranno la prontezza di ripararsi dietro un’auto parcheggiata.

Attentato a Guzide: chi è che ha provato a farla fuori?

Guzide ne uscirà completamente illesa. Zeynep, invece, verrà colpita di striscio da un proiettile: subirà una ferita lieve. Ciononostante, la protagonista di Tradimento vivrà con grande angoscia l’intera situazione. Chi è che ha cercato di ucciderle?

Attentato a Guzide: chi è che ha provato a farla fuori? (Foto: YouTube @mediasetndinity) – player.it

Dietro l’attentato c’è forse lo zampino di Tarik Yenersoy? Sappiamo che l’ex marito di Guzide non è certo il tipo da farsi grossi scrupoli. Dopo il loro divorzio, l’uomo ha cercato in tutti i modi di distruggere Guzide, prima emotivamente e poi anche finanziariamente.

Le ha tolto la casa, l’ha infangata, denunciata, minacciata, ingannata e accusata di adulterio. Ma potrebbe davvero assoldare qualcuno per spararle contro?  Guzide sospetterà di qualcun altro…

La giudice arriverà infatti a pensare che dietro l’attacco possa esserci Ismet, che l’aveva già minacciata in precedenza. E, nel frattempo, Selin tenterà di far riconciliare Tolga e Oylum. Come? Con una mossa un po’ estrema… In pratica, li rinchiuderà nel suo appartamento per costringerli a chiarirsi. Qui i dettagli su un nuovo abbonamento per guardare ancora più serie tv.

Ovviamente, le cose non andranno secondo i piani di Selin, e i due ragazzi si scontreranno senza risolvere le loro incomprensioni. Quanto a Yesim, lei e Ilknur saranno infine costrette a lasciare la villa in cui da tempo mancano elettricità e gas. Dovranno rifugiarsi presso un parente.

This post was published on 17 Marzo 2025 19:57

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…

Nel 2027 League Of Legends riceverà il più grande aggiornamento di sempre: è alla ricerca di nuovi giocatori

League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…

Nuova truffa su Amazon sta colpendo tante persone: attenti a questo prodotto

Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…

C’è un’azienda che sta trasformando le blatte in cyborg: il piano incredibile

Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…

L’artbook ufficiale di Clair Obscur Expedition 33 d’ora in poi è disponibile anche in italiano, tutti i dettagli

Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…