Grandi+notizie+per+tutti+gli+abbonati+Sky%3A+arriva+nuova+serie+tv+da+sogno
player
/fuorigioco/587149-grandi-notizie-per-tutti-gli-abbonati-sky-arriva-nuova-serie-tv-da-sogno.html/amp/
Fuorigioco

Grandi notizie per tutti gli abbonati Sky: arriva nuova serie tv da sogno

Nuova grandissima serie tv in arrivo per tutti gli abbonati Sky: tutto quello che devi sapere e la trama.

Negli ultimi anni, Sky ha prodotto e trasmesso serie tv che hanno lasciato il segno. Da Gomorra, che è ancora oggi una delle serie italiane più acclamate, a Romanzo Criminale. Da The Young Pope e The New Pope, le serie dirette da Paolo Sorrentino, con Jude Law e John Malkovich, a Chernobyl.

Ultimamente sono piaciute tanto anche House of the Dragon (il prequel di Game of Thrones), Succession, fiction drammatica su un corrotto impero mediatico, ed Euphoria, una produzione specificatamente indirizzata a un pubblico adolescenziale. Per il resto, le reti in abbonamento della Sky Group Limited hanno subito il grande successo prima di Netflix e poi di Amazon Prime Video, riducendo le grandi produzioni e perdendo pubblico.

Per rilanciarsi alla grande, Sky Atlantic trasmetterà presto una serie HBO molto attesa dal pubblico. E lo farà in contemporanea con gli Stati Uniti.

The Last of Us 2: cosa aspettarsi dalle nuove puntate in onda su Sky

Si tratta della seconda stagione di The Last of Us. La serie scritta da Craig Mazin e Neil Druckmann, un adattamento televisivo dell’omonimo videogioco del 2013, era stata lanciata nel 2023. E si era parlato subito di una seconda stagione.

 

The Last of Us 2: cosa aspettarsi dalle nuove puntate in onda su Sky (Foto: YouTube @skyuk) – player.it

Ebbene, le nuove puntate sono uscite il 13 aprile 2024 negli Stati Uniti e poi, con poche ore di ritardo, in Italia, su Sky e NOW, cioè il 14 aprile 2025. La nuova stagione di The Last of Us sarà composta da sette episodi e continuerà a seguire le vicende di Joel, interpretato da Pedro Pascal, e di Ellie, interpretata dall’apprezzatissima Bella Ramsey. Il tempo del racconto parte cinque anni dopo gli eventi della prima stagione.

La trama sarà ambientata in un universo sempre più pericoloso dove la coppia formata da Joel ed Ellie dovrà affrontare tante nuove sfide. Una novità interessante è rappresentata da Abby, il nuovo personaggio interpretato da Kaitlyn Dever. Qui invece le ultime anticipazioni per Tradimento.

Sappiamo anche Ellie sarà coinvolta in una relazione con Dina, interpretata da Isabela Merced, e che molte puntate della seconda parte della serie saranno dedicate al tema della vendetta. 

Secondo gli autori le nuove puntate saranno caratterizzate da uno spirito più dark. Nella serie continueranno a esserci i personaggi di Tommy Miller, interpretato da Gabriel Luna, e Maria, interpretata da Rutina Wesley. La guest star di The Last Of Us 2 è Catherine O’Hara.

This post was published on 14 Marzo 2025 19:55

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…