Meno+di+10+euro+al+mese+per+sempre%3A+la+promozione+mobile+del+momento+che+tutti+stanno+attivando
player
/fuorigioco/586278-meno-di-10-euro-al-mese-per-sempre-la-promozione-mobile-del-momento-che-tutti-stanno-attivando.html/amp/
Fuorigioco

Meno di 10 euro al mese per sempre: la promozione mobile del momento che tutti stanno attivando

Una promozione mobile che tutti vorranno attivare: ci sono tanti giga, minuti di chiamate e SMS. A meno di 10 euro al mese. E nessuna brutta sorpresa.

Nel momento in cui si cerca un’offerta telefonica, quello che si desidera è ovviamente trovare qualcosa con molti giga a disposizione, telefonate gratuite e magari gli SMS.

Meno di 10 euro al mese per sempre: la promozione mobile del momento che tutti stanno attivando – player.it

Ma se si va a guardare alle offerte c’è sempre poi da tenere presente che spesso quello che si sottoscrive all’inizio a volte non rimane nel tempo.

Di aumenti abbiamo infatti parlato. Per questo ormai una buona offerta è anche un’offerta che non ti costringe a dover ripensare a quello che hai sottoscritto dopo pochi mesi. Oggi ti parliamo di una di queste offerte che promette di non cambiare nel tempo: con meno di 10 euro ti porti a casa tutto quello di cui hai bisogno.

Esiste la promozione mobile perfetta? Sì, una che non cambia

Cercare un’offerta telefonica che per esempio ti dia una buona quantità di giga di traffico a un prezzo ragionevole non è difficile. Tutti gli operatori, sia quelli tradizionali sia i nuovi operatori mobili virtuali, hanno interi portfolio di offerte con quantità di giga scandalosamente elevate a prezzi molto bassi.

Esiste la promozione mobile perfetta? Sì, una che non cambia – player.it

Il problema che tante volte si pone, però, è che queste offerte così basse lentamente diventano sempre meno convenienti. E arrivano le cosiddette rimodulazioni. Gli operatori telefonici aumentano progressivamente i costi mensili per gli utenti cercando comunque di mantenerli con giga in più o altri servizi.

Sta poi agli utenti decidere se si vuole rimanere con l’offerta che potrebbe comunque essere ancora ragionevole oppure cambiare operatore in cerca di qualche altra occasione. Per questo motivo quando invece si riesce a trovare un’offerta che è vantaggiosa e il cui operatore promette di non toccare probabilmente ci si dovrebbe fare un pensierino.

Ed è per questo che tanti stanno attivando la nuova offerta Top 250 che Iliad mette a disposizione con tutti i nuovi clienti, sia quelli che passano da un altro operatore sia chi deve attivare un numero nuovo. L’offerta è della tipologia “per sempre” con 5G incluso.

Questo significa che nell’offerta non ci sono possibilità che qualcosa cambi. Con il prezzo di 9,99 euro al mese puoi avere la sicurezza di avere sempre i tuoi 250 GB da sfruttare anche su rete 5G e poi una dotazione di minuti ed SMS illimitati sia per i numeri nazionali sia, nel caso dei minuti di telefonate, anche verso numeri esteri.

C’è poi da tenere presente che l’offerta per i clienti mobili si trasforma anche in un’offerta di rete fissa con la fibra. Se puoi essere raggiunto dalla fibra di Iliad, infatti, ti porti a casa una promozione che ti consente di avere la connessione domestica a 21,99 euro al mese. Purtroppo però, per attivare l’offerta di rete fissa è necessario essere raggiunti dalla rete proprietaria di Iliad dato che l’operatore non si appoggia ad altri per questo servizio.

This post was published on 5 Marzo 2025 14:55

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

La Russia mette ufficialmente Roblox fuorilegge per “contenuti estremisti” e “propaganda LGBT”

Roblox è stato bandito in Russia, per evitare la diffusione di "propagande LGBT": al centro…

Il pigiama di Grogu che sta facendo il giro del web è il miglior regalo che puoi farti questo Natale

Un regalo perfetto per tutti gli amanti dell'universo di Star Wars: questo pigiama di Grogu…

Monitor LG in offerta per Natale: 24 pollici con qualità full HD a un prezzo stracciato

Uno dei migliori monitor in circolazione è finalmente in sconto speciale: risoluzione pazzesca e prezzo…

Queste speciali conchiglie sono il telefono usato dai nostri antenati

I telefoni a conchiglia prima che Motorola li trasformasse in uno status symbol? Questi oggetti…

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…