Anticipazioni+La+Promessa+8+marzo%3A+Petra+frega+tutti+con+una+mossa+geniale
player
/fuorigioco/586264-anticipazioni-la-promessa-8-marzo-petra-frega-tutti-con-una-mossa-geniale.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 8 marzo: Petra frega tutti con una mossa geniale

Petra tiene gli occhi ben aperti: ha capito che sta succedendo qualcosa di grosso e vuole scoprire di cosa si tratta.

Nelle scorse puntate Santos ha riferito a Petra di aver trovato Lope a letto, senza tuttavia rivelarle che con lui c’erano Jana e Vera a curarlo… Le due cameriere, con l’aiuto di Salvador, avevano infatti soccorso Lope dopo un mancamento, coprendolo in modo che nessuno si accorgesse che non sta lavorando.

Petra sta da tempo tenendo d’occhio Romulo e Jana: è sicura che i due stiano tramando qualcosa, anche se non riesce nemmeno a immaginare quale possa essere il loro segreto. Dopo che Santos le ha detto di Lope, la governante comincerà dunque a sospettare che Jana possa averlo aiutato. Ma come?

Petra Arcos è uno dei personaggi più intriganti della soap spagnola: gioca spesso a impersonare l’antagonista, tramando nell’ombra, spiando e complottando. Dopo essere riuscita a prendersi il posto di Pia come governante, sembra disposta a tutto pur di mantenere la sua posizione di comando.

Mentre Santos cercherà di riunire Maria e Salvador siano a una festa serale insieme a Vera, Candela rischierà grosso esponendosi per cercare di dare una mano a Virtudes. E nel frattempo Petra comincerà a farsi temere da tutti i collaboratori domestici presenti nel palazzo. Dopo aver cercato di boicottare una veglia segreta organizzata dai camerieri in onore di Pia e aver tramato per portare via il piccolo Diego, la Arcos tornerà alla carica.

Petra passa al contrattacco: sa che Jana le nasconde qualcosa di grave

L’arcigna governante ha già intuito che Santos le sta tacendo qualche informazione rilevante. Forse sta proteggendo le cameriere? Anche se messo alle strette, lui ha continuato a negare di averle viste con Lope. La puntata de La Promessa del giorno 8 marzo mostrerà però al pubblico in che modo Petra proverà a scoprire la verità.

Petra passa al contrattacco: sa che Jana le nasconde qualcosa di grave (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Durante la puntata, Petra provocherà tutta la servitù, per cercare di scoprire qualcosa di nuovo. Dopodiché, si concentrerà su Jana, certa che la ragazza le stia nascondendo qualcosa. A quel punto Jana dovrà chiedere aiuto a Romolo, in modo da poter andare a trovare Pia per portarle delle provviste senza essere scoperta dalla governante.

Ma la vecchia è furba… Ha già intuito di poter aggredire Jana e di poterla sorprendere alle spalle. Intanto, sempre nella puntata di sabato 8 marzo, Cruz accoglierà con parecchio fastidio il ritorno di Catalina a palazzo. Sembra che le due donne non si piacciano per niente. E sarà Alonso a farle calmare.

Catalina spiegherà di essere tornata per aiutare Martina. E, almeno su questo, sembra che Cruz possa appoggiarla: anche lei crede che la ragazza non abbia avvelenato Ayala. In questo senso sembra che possa esserci una tregua momentanea fra le due. Ma solo ed esclusivamente per il bene di Martina.

This post was published on 5 Marzo 2025 6:51

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Uno degli sparatutto preferiti del padre di Doom sta per ricevere un seguito e SORPRESA: sarà una specie di Dungeon & Dragons

Vi ricordate di Dusk? Sta per uscire un nuovo gioco ambientato nello stesso universo, ma…

Sembra assurdo ma GTA 6 non è stato il gioco più cercato su Google nel 2025: ecco la classifica completa

Tempo di bilanci in casa Google: svelata la classifica dei giochi più cercati sul motore…

Se hai questo iPhone ti conviene venderlo subito prima che valga pochissimo

Hai comprato un iPhone e magari pensi che, quando lo cambierai, quello vecchio potrai rivenderlo?…

Annunciato il film che aspettavamo da decenni: che bella notizia

Per i tanti appassionati di film e di cinema, in Italia ma non solo, arriva…

Inkblood è il gioco che non vediamo l’ora di provare: un’avventura occulta dalle tinte dark e carnevalesche

Durante un panel del PC Gaming Show, è stato presentato Inkblood, titolo horror investigativo sviluppato…

L’IA proteggerà l’Europa dalla guerra: il nuovo progetto che cambia tutto

Abbiamo trovato qualcosa che l'IA può fare senza distruggere l'economia e il futuro? Forse sì:…