“Scappi di notte e in fretta come una ladra?“: ecco la battuta chiave della puntata del 4 marzo de La Promessa: un personaggio lascia la tenuta
Un personaggio della soap spagnola sta per lasciare la tenuta de La Promessa: proverà a farlo nel cuore della notte, senza avvisare nessuno. Si muoverà nottetempo per evitare un confronto doloroso. Ovviamente, non sarà così facile: la protagonista in fuga verrà colta sul fatto e poi messa alle strette. Parliamo di un personaggio entrato in scena in concomitanza con un salto temporale nella storia, nel bel mezzo dell’ennesima crisi interna alla famiglia de Lujan.
Lei è Maria Antonia, presentata come una carissima amica d’infanzia della marchesa Cruz, giunta alla tenuta per starle vicino a lei durante un momento complicato. Manuel, il figlio di Cruz, era infatti partito per la guerra, e la marchesa si sentiva assai depressa. Maria Antonia ha dunque cercato di confortare la vecchia amica. Ma trattenendosi a palazzo ha legato parecchio con Alonso, il marito di Cruz.
Fra i due è nata un’attrazione. E poi c’è stato un bacio. Maria Antonia, intenzionata a salvare la propria amicizia con Cruz, ha cercato di allontanarsi dall’uomo, ma non c’è riuscita L’intera questione si è complicata quando lo stesso marchese ha cominciato a insistere con la moglie affinché mandasse via l’amica. Alla fine Alonso sarà accontentato, pagandone però le conseguenze.
Maria Antonia dunque andar via, proprio il marchese sa che sua moglie potrebbe presto intuire qualcosa. Nella puntata del 4 marzo, Maria Antonia scioglierà le proprie riserve e si confronterà con Lorenzo, informandolo di voler lasciare per sempre la tenuta. Si mette in cammino di notte, senza avvisare nessun altro. Ma sarà fermata proprio dalla marchesa Cruz che, all’ultimo momento, interverrà per trattenerla.
La marchesa sa che c’è stato qualcosa fra l’amica e il marito, ma simula la parte dell’ingenua. Nella stessa puntata Virtudes e Simona ritroveranno finalmente un po’ di accordo. L’altra questione fondamentale della puntata riguarda Jana, che grazie all’aiuto di don Romulo, riesce a raggiungere Pia.
Nella puntata del 4 marzo de La Promessa, colta di sorpresa, Maria Antonia non saprà come spiegare a Cruz il motivo della sua partenza improvvisa. Messa spalle al muro, confesserà che è stato Alonso a mandarla via.
Dopo aver dichiarato il suo amore al marchese e aver ricevuto un rifiuto, per la donna era infatti diventato troppo doloroso e imbarazzante restare al palazzo. Presto Cruz sarà messa a parte dell’infedeltà del marito, grazie a Lorenzo. Di conseguenza, la marchesa si muoverà in prima persona per sbarazzarsi della vecchia conoscenza. Maria Antonia ha dunque le ore contate. Presto uscirà definitivamente dalla soap.
This post was published on 1 Marzo 2025 19:56
Ricostruire una civiltà completamente da zero non è sicuramente semplice, ma con The Book hai…
I giochi di Xbox, la tecnologia di ASUS, in una console portatile potente, ergonomica e…
Devi modificare una foto ma non hai a disposizione nessun software e non vuoi pagare?…
Vi ricordate di Dusk? Sta per uscire un nuovo gioco ambientato nello stesso universo, ma…
Tempo di bilanci in casa Google: svelata la classifica dei giochi più cercati sul motore…
Hai comprato un iPhone e magari pensi che, quando lo cambierai, quello vecchio potrai rivenderlo?…