Hope sembra stanca: nella puntata del 28 febbraio di Beautiful, la figlia di Brooke dirà finalmente addio ai sensi di colpa.
Tutta la sua famiglia, a partire da sua madre Brooke, l’hanno fatta sentire profondamente in colpa per il fatto di essersi lasciata intrigare da Thomas, ovvero dall’uomo che l’aveva tormentata e perseguitata. E che, soprattutto, le aveva nascosto che sua figlia Beth era ancora viva. Per questo Hope Logan aveva provato a riavvicinarsi all’ex marito Liam, chiedendogli più volte perdono e giurandogli di essere pronta a dimenticare per sempre Thomas.
Il figlio di Bill non ha voluto o saputo però perdonarla. Ecco perché il personaggio interpretato da Annika Noelle sembra ormai pronto a voltar pagina e a lasciarsi alle spalle tutte le remore, i sensi di colpa e le delusioni che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi, dopo il famoso bacio di Roma.
Nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 il 28 febbraio Hope si confronterà con suo fratello minore R.J.. Il figlio di Ridge e Brooke si è assai speso affinché Liam perdonasse Hope, ed è molto deluso dal fatto che la loro famiglia si sia definitivamente sfaldata. Adesso ha tante domande da fare alla sorella. Vuole assicurarsi che lei stia bene e che non sia stata ferita dal rifiuto di Liam.
Hope gli confermerà di aver provato in tutti i modi a salvare il suo matrimonio, ma di essersi ogni volta scontrata con l’ostinazione di Liam, che ormai sembra molto più vicino a Steffy Forrester. Infine, Hope rivelerà al fratello di sentirsi abbastanza sicura di sé: è pronta a buttarsi tutto alle spalle e a riavvicinarsi a Thomas. Ma il figlio di Ridge, che si era messo da parte quando Hope ha deciso di tornare da Liam Spencer, sarà pronto a riaccoglierla fra le sue braccia?
Anche Steffy è alle prese con una crisi sentimentale. Ha da poco riaccolto a casa Finn, anche se è non sembra ancora del tutto sicura della sua affidabilità. Liam le ha messo più di una pulce nell’orecchio. E ora la giovane Forrester teme che suo marito non sia in grado di proteggerla dall’invadenza di sua madre: la pericolosissima Sheila Carter.
Nella puntata del 28 febbraio, la figlia di Ridge e di Tayol scorgerà proprio la sagoma di Sheila fuori dalla portafinestra… Chiederà perciò a Finn di andare a controllare, e il dottore troverà effettivamente la madre. La donna era andata lì per salutarlo.
This post was published on 26 Febbraio 2025 6:57
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…