Anticipazioni+Beautiful+25+febbraio%3A+scontro+epico+tra+due+protagonisti
player
/fuorigioco/585419-anticipazioni-beautiful-25-febbraio-scontro-epico-tra-due-protagonisti.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful 25 febbraio: scontro epico tra due protagonisti

Beautiful piace così tanto al pubblico italiano anche per le accese faide fra protagonisti: presto andrà in onda un altro drammatico scontro.

Un tempo ad azzuffarsi erano soprattutto Brooke e la vecchia Stephanie Forrester. Morta l’arcigna matriarca, gli scontri più divertenti o drammatici si sono svolti fra la Logan e Taylor, oppure fra Ridge e Bill Spencer. A mettere un po’ di pepe nella trama è poi arrivato o, meglio, tornata, l’imprevedibile Sheila Carter.

L’episodio di Beautiful in onda il 25 gennaio 2025 proporrà invece uno scontro inedito, anche se largamente prevedibile da chi segue la soap in onda su Canale 5. Il confronto fa i personaggi era insomma nell’aria. E prima o poi tutta la tensione accumulata sarebbe dovuta esplodere.

La causa dello dell’alterco è ovviamente sentimentale. I due protagonisti in opposizione amano la stessa donna. Uno è Finn, il giovane medico sposo di Steffy. E l’altro è Liam, che dopo aver lasciato Hope è tornato alla carica per riconquistare la sua ex.

Il caro Liam c’è andato giù pesante. Ha più volte messo in cattiva luce Finn agli occhi di Steffy, descrivendolo come pericoloso o del tutto inadatto al ruolo di padre. E il medico sembra averne abbastanza. Dopo essere tornato a casa e aver inaugurato un percorso di riconciliazione con la moglie, Finn ha deciso di chiarire la situazione anche con Liam.

Finn contro Liam: un nuovo scontro infiamma Beautiful

Nella puntata del 25 febbraio, dunque, il medico attaccherà Liam: vuole che il rivale si faccia da parte e non osi mai più usare sua madre Sheila come arma per allontanarlo da Steffy. Il dottore arriverà a minacciare il figlio di Bill Spencer: o si tiene lontano dal suo matrimonio o ne pagherà le amare conseguenze.

Finn contro Liam: un nuovo scontro infiamma Beautiful (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Liam, di solito pacifico, sembrerà tuttavia più risoluto che mai. Risponderà per le rime a Finn e confermerà la propria intenzione di farlo uscire dalla vita di Steffy. In effetti, l’ex di Hope ha già più volte espresso i propri propositi: crede che Finn, per il suo legame ambiguo con Sheila, sia pericoloso, e non vuole che abbia a che fare con Steffy e con la propria famiglia.

È insomma guerra aperta tra Liam e Finn. E tutto a causa di Steffy. Dopo la fine del matrimonio con Hope, Liam si è accorta di provare ancora un forte sentimento nei confronti della madre di sua figlia, e ora vuole riprendersela.

This post was published on 23 Febbraio 2025 6:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…

Il director di Kingdom Come Deliverance 2 commenta le uscita degli sviluppatori di Baldur’s Gate 3 sull’IA e le risposte fanno riflettere

Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…

Questa nonnina di 92 anni ha appena vinto un torneo provinciale di Tekken 8

Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…

Questi ricercatori hanno fatto giocare a Doom un team di… topi da laboratorio

DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…

Netflix lo fa ancora: un’ottima serie è appena stata cancellata

Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…

Dispatch arriva finalmente su Switch 2, ma Nintendo pensa bene di censurarlo

Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…