Quando pubblichi le storie di Instagram devi fare attenzione: potresti commettere alcuni di questi 7 errori che ti fanno perdere view.
Instagram è il social del momento e per chiunque volesse riuscire ad avere più follower e interazioni le storie sono il mezzo principale per poter creare una community molto forte, e proprio per questo devono essere curate ad hoc.
Instagram infatti è proprio la piattaforma su cui puntare nel caso in cui si volesse diventare un influencer, vendere dei prodotti online, e diventa quindi importante saper utilizzare al meglio questo social. È molto facile commettere alcuni errori soprattutto quando non si è mai seguito un corso apposito, e sono 7 in particolare le cose da evitare per non rischiare di far diminuire le proprie visualizzazioni ed essere di conseguenza penalizzati dall’algoritmo di Instagram. Riuscire a evitare questi errori dà la possibilità di gestire al meglio il proprio account.
• Come posizionare gli sticker: gli sticker dovrebbero essere posizionati nelle safe zone ossia nella parte centrale della storia, ed evitare quelle troppo in alto e troppo in basso visto che diventano difficili da cliccare e al tempo stesso possono essere coperti dal testo.
• Non condividere troppo spesso: va benissimo condividere le storie degli altri, ma bisogna farlo in maniera moderata e al tempo stesso nel modo corretto, ossia inserire prima la loro storia con uno storytelling, un sondaggio e chiedendo il parere proprio ai follower.
• Non mostrarsi mai: su Instagram è importante mostrare il proprio volto in modo tale da creare una pagina che possa essere sentita come vera e vicina dagli utenti. Oltre alle storie testuali, bisogna metterne alcune in cui si parla.
This post was published on 17 Febbraio 2024 18:00
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…