Oltre+alle+offerte+Iliad+ti+trova+il+lavoro+e+fa+formazione+gratuita+%7C+Ecco+come+accedere+al+college
player
/fuorigioco/548054-candidature-iliad-college.html/amp/
Fuorigioco

Oltre alle offerte Iliad ti trova il lavoro e fa formazione gratuita | Ecco come accedere al college

Iliad è una delle migliori compagnie telefoniche attualmente presenti in Italia. Essa fornisce offerte di telefonia mobile estremamente convenienti, che si sposano benissimo con quelle di rete fissa: non a caso, se si hanno attive delle offerte dal valore di 9,99€ al mese, si può ottenere uno sconto importante per quanto concerne Iliad Wi-Fi e la relativa Iliad Box. Tuttavia le novità da parte della compagnia non finiscono qui, siccome di recente ha fatto partire le candidature per un importante percorso formativo!

Se vi piace Iliad, non potete farvi scappare quest’opportunità!

Nel corso degli anni Iliad è riuscita a crearsi un vasto bacino di utenti, che sono stati fidelizzati grazie alle sue offerte caratterizzate per un rapporto qualità prezzo incredibile. Non solo, anche la trasparenza delle sue promozioni e anche pubblicità ha contribuito a rendere Iliad particolarmente apprezzata da parte di molti italiani. Ebbene se per caso avete mai desiderato o aspirato a lavorare per questa compagnia, potrebbe essere arrivato finalmente il vostro momento! Infatti di recente è stata lanciata da Iliad un nuovo percorso formativo, accessibile dai neodiplomati e neolaureati, che permette di impratichirsi in ambito lavorativo con la possibilità di lavorare nell’ambito retail e vendite.

Iliad College, tutti i dettagli!

Video della quarta edizione dell’Iliad College

Iliad College è il nuovo percorso formativo – giunto alla sua quinta edizione – lanciato dall’omonima compagnia telefonica: esso permette, come già anticipato nei paragrafi precedenti, di formarsi nell’ambito retail e delle vendite. È accessibile a tutti – in particolare neolaureati e neodiplomati – ed è interamente gratuito: questo percorso formativo durerà per ben 8 settimane tra aprile e giugno del 2024 e si svolgerà interamente in modalità da remoto (infatti le lezioni si terranno online al fine di dare a tutti la possibilità di seguire il corso sulla base delle loro esigenze). Le lezioni avranno una durata complessiva di 4 ore ciascuna.

Inoltre, durante lo svolgimento del corso, sono previste presso i vari punti vendita Iliad al fine di permettere agli studenti di poter avere un contatto diretto con alcune figure importanti dell’azienda, tra cui abbiamo gli Store Manager, Store Consultant e i Customer Care Specialist degli Iliad Store. Per potersi candidare, si dovrà compilare il relativo form di iscrizione raggiungibile dal seguente link diretto e in totale sono previsti ben 40 posti.

Alla fine del corso, i partecipanti dovranno svolgere un test di verifica delle competenze che permetterà di ottenere un attestato di partecipazione: tuttavia esso non ha valore a livello legale e non garantisce l’acquisizione di nessun credito formativo o universitario (allo stesso tempo non garantisce in toto l’assunzione da parte di Iliad stessa). Infine Iliad ha rivelato anche i nomi dei docenti che seguiranno i partecipanti del corso, molti dei quali faranno parte dell’azienda stessa. Ecco alcuni nomi: Marco Ferrigno (Head of Retail Excellence di Iliad) Vincenzo Maria Zotti (Retail Excellence Specialist di Iliad) Simone Anzelmo (Retail Excellence Specialist di Iliad) Matteo Sola (HR Learning, Development & Engagement Manager di Iliad) Priscilla Cuda (HR Learning & Development Specialist di Iliad) e Alessandro Astori (Team Leader Customer Service di Iliad).

This post was published on 10 Gennaio 2024 8:30

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…