Appassionati+di+fotografia%3F+Per+voi+un+milione+di+dollari+in+palio
player
/fuorigioco/503039-un-milione-di-dollari-contest-fotografi.html/amp/
Fuorigioco

Appassionati di fotografia? Per voi un milione di dollari in palio

Se siete appassionati di fotografia e di video potreste vincere un milione di dollari con il nuovo contesti indetto da GoPro

Attraverso l’utilizzo dei social, in particolare Instagram, quella della fotografia è diventata una passione largamente diffusa. Tra paesaggi mozzafiato, tramonti da ricordare e pose particolari molti utenti sono diventati fotografi particolarmente originali. In tanti si sono anche muniti di attrezzatura professionale per accrescere maggiormente la qualità dei propri scatti.

E se vi dicessimo che questa passione potrebbe fruttarvi una fortuna?

Un milione di dollari in palio

GoPro ha lanciato la sua quinta edizione della Million Dollar Challenge, ospitata dai GoPro Awards: un concorso aperto che invita gli utenti di videocamere GoPro di tutto il mondo a catturare i contenuti più originali possibili per avere la possibilità di apparire in un video esclusivo e vincere la loro parte del milione di dollari in palio.

Questo il video introduttivo della competizione, pubblicato in questi giorni su YouTube:

La pubblicazione del video è stata la prima occasione per i concorrenti di scoprire quale contenuto è stato scelto e, allo stesso tempo, chi riceverà la propria parte di 1 milione di dollari. Il 9 febbraio GoPro ospiterà anche una sessione di domande e risposte in diretta con gli editor GoPro e gli ex vincitori della Million Dollar Challenge per condividere consigli e trucchi e avere la possibilità di vincere una parte del succoso premio.

Come partecipare

Aperta esclusivamente ai possessori delle nuove videocamere Hero 11 Black e Hero 11 Black Mini, la quinta edizione della Million Dollar Challenge di GoPro è ora in corso. Dunque solo gli utenti che hanno acquistato i più recenti modelli GoPro potranno partecipare.

La scadenza per l’invio dei contenuti è fissata per il 3 aprile e il video in primo piano, montato sulla base dei contenuti ricevuti, sarà pubblicato nel corso del mese.

Particolarmente interessante per gli utenti dell’app GoPro Quik su iOS e Android, che in questa quinta edizione possono inviare i loro contenuti direttamente ai GoPro Awards in pochi semplici passi. È sufficiente accedere al proprio account GoPro, scegliere la foto o il video da premiare, fare clic sull’icona “condividi” e selezionare l’opzione “Invia ai GoPro Awards”.

Largo alla creatività

È sempre impressionante la qualità, l’ingegno e il fattore di meraviglia generale dei video catturati dalla comunità GoPro. La Million Dollar Challenge mette in luce alcuni dei creatori più appassionati di tutto il mondo e offre un modo per celebrare il loro incredibile lavoro, ricompensandoli con denaro.

This post was published on 1 Febbraio 2023 6:30

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…