Twitch, il colosso dello streaming videoludico, ha annunciato la sua collaborazione biennale con Blizzard e il suo progetto più ambizioso, la Overwatch League.
Armin Zerza, Chief Operating Officer di Blizzard, ha dichiarato in un comunicato stampa:
I nostri fan adorano trovare nuovi contenuti su Twitch e volevamo indirizzare un pubblico significativo della Ow league nella sua stagione inaugurale e oltre. Ecco perchè storica collaborazione è perfetta sia per Activision Blizzard, sia per Twitch, ma soprattutto per la nostra fanbase in continua crescita.
E’ stato confermato che le trasmissioni saranno trasmesse in lingua inglese, francese e coreana su Twitch, mentre altre lingue saranno supportate da MLG.tv. Twitch e Blizzard stanno lavorando infine ad una serie di ricompense esclusive per i fan che faranno il tifo durante le partite in streaming.
Kevin Lin, Chief Operating Officer di Twitch ha aggiunto:
La Overwatch League sta avendo un impatto importante sull’eSport, rimodellando l’industria con team basati sulle città. Data la supremazia come gioco più seguito dalla nostra community, miriamo a offrire il loro stile di lega pionieristico ad una fanbase appassionata che sarà in grado di legarsi non solo ai propri giocatori preferiti ma anche al team della propria città.
This post was published on 9 Gennaio 2018 20:14
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…