Senza rancore Chromie, ma finalmente un vero drago atterra nel Nexus. Alexstrasza, l’aspetto della vita, è stata presentata al Blizzcon e sarà disponibile ai giocatori già dal 13 novembre. Era stato predetto più di due mesi fa ed effettivamente è successo: i prossimi due eroi sarebbero stati Hanzo e Alexstrazsa e nella serata di venerdì, al primo panel del Blizzcon su Heroes of the Storm, abbiamo avuto la conferma.
Alexstrasza sarà il primo supporto del gioco ad avere cure percentuali e, soprattutto, ad avere la forma di un drago (anche se per pochi secondi)! Vediamo nel dettaglio le sue abilità e i talenti.
D – Dragonqueen – Dopo 1,25 secondi, Alexstrasza si trasforma in drago e guadagna 500 punti vita in più. Mentre è in forma drago, le sue abilità sono potenziate e i suoi attacchi base danneggiano i nemici e curano gli eroi alleati in un arco frontale. Inoltre, la durata di stordimenti, radici, rallentamenti e accecamenti è ridotta del 50%. La forma drago dura 15 secondi. (150 secondi di tempo di recupero).
Q – Gift of life – Sacrifica il 15% della salute attuale di Alexstrasza per curare un alleato del 150% della vita persa in questo modo. In forma drago: l’abilità si trasforma in Breath of life, non costa vita e il suo tempo di recupero è altamente ridotto. (Tempo di recupero: 8 secondi).
W – Abundance – La seconda abilità pianta un seme curativo che sboccia dopo 3 secondi, curando tutti gli eroi alleati vicini per il 20% della loro vita massima. In forma drago: l’area d’effetto e l’ammontare delle cure è aumentato. (Tempo di recupero: 16 secondi).
E – Flame Buffet – Alexstrasza lancia una palla di fuoco che brucia i nemici colpiti per 5,5 secondi, infliggendo danni. Colpire i nemici già in fiamme con una seconda palla di fuoco, infliggerà danni aumentati e rallenterà i bersagli del 40% per 2 secondi, inoltre il costo in mana della seconda palla di fuoco verrà rimborsato. In forma drago: Alexstrasza muoverà le sue ali danneggiando i nemici di fronte a sé e spingendoli lontano. (Tempo di recupero: 2 secondi).
R1 – Life-binder – Alexstrasza si lega spiritualmente con un eroe alleato. Dopo 2 secondi, l’eroe con la percentuale di vita più bassa verrà portato alla stessa vita percentuale dell’altro eroe. (Tempo di recupero: 80 secondi).
R2 – Cleansing flame – Dopo 1,25 secondi, Alexstrasza decolla e scatena la sua furia facendo piovere 5 meteore di fuoco sul campo di battaglia. Le 5 meteore verranno lanciate nell’arco di 6 secondi, nel punto indicato dal cursore del mouse. Le meteore infliggono danno agli eroi nemici e curano gli eroi alleati. Al termine della pioggia di meteore, 2 secondi dopo, Alexstrasza atterra nel punto selezionato dal cursore del mouse (con portata infinita). (Tempo di recupero: 80 secondi).
Ecco le prime indiscrezioni sui talenti (in attesa che ci vengano comunicate le traduzioni ufficiali in italiano e che termini il periodo di prova sul PTR):
This post was published on 6 Novembre 2017 11:01
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…