Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Pubblicato in: Astropate

Rumour Engine | Spie Khainite di Morathi?

Bentornati nella rubrica settimanale di Rumour Engine! Questa volta un po’ in ritardo, chiedo perdono, ma mi sto impegnando per completare l’articolo di approfondimento sulla miniserie Astartes. Seguendo l’ultimo trend dei Rumour Engine misteriosi, ma non troppo, anche questa settimana Warhammer Community ha mostrato un pezzo proveniente da un modello di cui riusciamo già a inquadrare alcune fattezze, ma analizziamo meglio.

Partiamo dalle basi: un braccio con una mano che tiene una spada. Fin qui credo che chiunque possa arrivarci, ma osserviamo bene i dettagli. L’avambraccio è protetto da qualcosa di cui non conosciamo esattamente il materiale, ma c’è una gemma più o meno ovale. Dalla chiarezza del braccio si può intuire che la carnagione originale, prima che all’immagine fosse applicato il filtro B/N, sia molto pallida. Infine, abbiamo una spada di ottima fattura e anch’essa è decorata da una gemma.

Credo che potremmo trovarci davanti a un modello facente parte dei Khainite Shadowstalkers, l’ultima banda annunciata di Warcry. Queste spie di Morathi hanno gemme qua e là, vanno in giro con numerose parti del corpo scoperte o semicoperte e infine usano armi dalle curve particolari. Concentrandosi su ciò che copre parte del braccio, abbiamo proprio una protezione che mi pare si abbini molto bene con i bracciali in cuoio del modello visibile sopra e con quelli metallici degli alti due modelli attualmente presentati.

Siccome non abbiamo ancora visto tutta la composizione dei Khainite Shadowstalkers, ma abbiamo indubbiamente già visto altri Rumour Engine collegati a loro, secondo me questo è un altro da aggiungere alla lista.

Con gli attuali ritardi sulle uscite, mi chiedo quando vedremo le rivelazioni per tanti degli ultimi Rumour Engine.

Nicholas Sacco

Appassionato di ogni forma di gioco, che sia fisica o digitale, aspirante game designer e narrative lead, vorrebbe curare e/o creare ambientazioni che ogni nerd possa amare. Negli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate e attualmente collabora con Need Games per la localizzazione italiana del gioco di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory, ma si è espanso comprendendo anche argomenti videoludici come il franchise di Destiny. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Disqus Comments Loading...
Share

Recent Posts

Bloodborne Remastered sta per arrivare su PS5 e PC?

E' molto tempo che Bloodborne, una delle hits più amate di PlayStation 4, è al…

Arriva in italiano “Il Re in Giallo – Il Gioco di Ruolo” per Need Games

Need Games ha annunciato l'edizione italiana del gioco di ruolo "Il Re in Giallo" di…

Annunciato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Capcom durante il Nintendo Direct Mini: Parner Showcase di settembre ha annunciato Monster Hunter Stories…

Ori and the Will of the Wisps arriva su Nintendo Switch

Ori and the Will of the Wisps arriva su Nintendo Switch, come annunciato nell'ultimo Nintendo…

Monster Hunter Rise in arrivo su Nintendo Switch nel 2021

Capcom ha annunciato il nuovo capitolo Monster Hunter Rise, in arrivo su Nintendo Switch nel…

Fortnite guida sfide Settimana 4 Stagione 4

Impegniamoci con gli eroi del mondo Marvel a completare tutte le sfide della settimana 4…