Menu
HOME » astropate »

Rumour Engine | Spie Khainite di Morathi?

Copertina per Rumour engine Shadow Stalker

Bentornati nella rubrica settimanale di Rumour Engine! Questa volta un po’ in ritardo, chiedo perdono, ma mi sto impegnando per completare l’articolo di approfondimento sulla miniserie Astartes. Seguendo l’ultimo trend dei Rumour Engine misteriosi, ma non troppo, anche questa settimana Warhammer Community ha mostrato un pezzo proveniente da un modello di cui riusciamo già a inquadrare alcune fattezze, ma analizziamo meglio.

Immagine del Rumour Engine 19/05

Partiamo dalle basi: un braccio con una mano che tiene una spada. Fin qui credo che chiunque possa arrivarci, ma osserviamo bene i dettagli. L’avambraccio è protetto da qualcosa di cui non conosciamo esattamente il materiale, ma c’è una gemma più o meno ovale. Dalla chiarezza del braccio si può intuire che la carnagione originale, prima che all’immagine fosse applicato il filtro B/N, sia molto pallida. Infine, abbiamo una spada di ottima fattura e anch’essa è decorata da una gemma.

Modello dei Khainite Shadowstalkers

Credo che potremmo trovarci davanti a un modello facente parte dei Khainite Shadowstalkers, l’ultima banda annunciata di Warcry. Queste spie di Morathi hanno gemme qua e là, vanno in giro con numerose parti del corpo scoperte o semicoperte e infine usano armi dalle curve particolari. Concentrandosi su ciò che copre parte del braccio, abbiamo proprio una protezione che mi pare si abbini molto bene con i bracciali in cuoio del modello visibile sopra e con quelli metallici degli alti due modelli attualmente presentati.

Siccome non abbiamo ancora visto tutta la composizione dei Khainite Shadowstalkers, ma abbiamo indubbiamente già visto altri Rumour Engine collegati a loro, secondo me questo è un altro da aggiungere alla lista.

Con gli attuali ritardi sulle uscite, mi chiedo quando vedremo le rivelazioni per tanti degli ultimi Rumour Engine.

Exit mobile version