Menu
HOME » archivio »
Informazioni su: Call of Duty: Ghosts

COD: Ghosts : Tutte le news

COD: Ghots tutte le news

Rivelato Call of Duty: Ghosts 2?

updated at 29-02-2016 12:18Redazione Player.it

Secondo quanto riportato dalla rivista GAMES TM il prossimo Call of Duty sarà Call of Duty: Ghosts 2. Un’immagine della rivista, visibile proprio poco sotto e diffusa in rete dalla testata Fraghero.com, rivelerebbe inoltre anche il periodo di uscita del gioco, fissato per il mese di novembre di quest’anno. L’ultimo numero di questa rivista è dedicato ai giochi maggiormente attesi per il 2016 e ricordiamo che il nuovo Call of Duty sarà sviluppato da Infinity Ward, come annunciato dalla stessa software house circa un paio di settimane fa.

svelato-call-of-duty-ghosts-2

Per il momento Activision non ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Ghosts 2 ma non mancheremo di tenervi aggiornati nel caso dovessero esserci novità.

 

Call Of Duty: Ghosts, le mappe di Nemesis

updated at 01-08-2014 10:03Redazione Player.it

Ieri vi abbiamo mostrato il trailer di Nemesis, prossimo DLC di Call Of Duty: Ghosts. Oggi entriamo più nel dettaglio ed occupiamoci delle mappe. Nel DLC saranno presenti, come da tradizione, 4 nuove mappe, ecco come saranno.

call-of-duty-ghosts-mappe-nemesis

 

  1. Goldrush: in una miniera del sud-ovest degli USA, ci permette di sbloccare come bonus finale un branco di lupi. Il branco è controllabile e si può scatenare contro gli avversari;
  2. Dynasty: in un villaggio cinese, permette di sbloccare degli aerei speciali;
  3. Subzero: non c’entra Mortal Kombat, la mappa è ambientata in una base di sottomarini canadesi;
  4. Showtime: si tratta della mappa Shipment di Modern Warfare rivisitata.

Ci sarà anche il nuovo immancabile episodio di Extinction.

 

Call of Duty Ghosts, Devastation annunciato per PlayStation e PC

updated at 11-04-2014 11:08Redazione Player.it

Call of Duty Ghosts: Devastation uscirà l’8 maggio per PC e PlayStation 3 e 4. L’annuncio è arrivato proprio poche ore fa da Activision dopo che già la scorsa settimana il file del DLC era stato reso disponibile per gli utenti Xbox 360 e One. Il prezzo, per gli utenti sprovvisti di Season Pass, è di 14,99 euro. Nel comunicato che segue tutti i dettagli:

call-of-duty-ghosts-devastation data di uscita

I giocatori di Call of Duty®: Ghosts su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC avranno accesso a Devastation, il secondo dei quattro Pacchetti di Mappe aggiuntive pianificati per quest’anno, a partire dall’8 Maggio 2014. Devastation offre quattro mappe multiplayer di medie-piccole dimensioni, la nuova arma tattica 2-in-1 (Mitraglietta e Fucile d’Assalto) e “Episodio 2: Mayday” – il nuovo capitolo nella saga in quattro episodi della modalità Estinzione. Devastation è disponibile come DLC singolo al prezzo consigliato al pubblico di 14,99€ o come parte del Season Pass* di Call of Duty: Ghosts a prezzo scontato**.

Le nuove mappe multiplayer di Devastation includono:

– Ruins: Un tempio Maya posto sulla sommità di una montagna, con molteplici livelli che offrono verticalità adatte ad armi a lungo raggio e percorsi sotterranei perfetti per scontri ravvicinati. I giocatori che troveranno e completeranno la direttiva di missione della mappa potranno diventare una delle star dei film d’azione hollywoodiani più incredibili nonché il cacciatore per definizione, il letale Predator. Nei panni del Predator, i giocatori potranno brandire le sue doppie lame da polso ed il cannone al plasma montato sulla sua spalla, ed utilizzare le sue capacità di caccia per neutralizzare I giocatori nemici.

– Collision: Ammassi di rottami di una nave container schiantatasi sotto un ponte di New York City. Gli stretti corridoi della mappa – composta da veicoli bruciati e container di spedizione demoliti – creano uno spazio perfetto per i giocatori che amano lo stile run and gun.

– Behemoth: I combattimenti si svolgono a bordo di una enorme piattaforma di escavazione in Sudamerica. Lunghe linee di vista rendono questa mappa adatta ad armi a lungo raggio, mentre gli ambienti interni delle stanze di controllo sono ideali per le mitragliette e i fucili a canne mozze.

– Unearthed: Una versione re-immaginata di “Dome,” la mappa multiplayer di Call of Duty®: Modern Warfare® 3 amata dai fan. “Unearthed” è piena di nuovi segreti e di oggetti Criptidi che i giocatori dovranno trovare in questa mappa compatta e versatile, adatta a tutti i tipi di giocatori.

Call of Duty: Ghosts Devastation offre inoltre “Episodio 2: Mayday” – il secondo capitolo nella narrativa ad episodi di Estinzione. Seguendo i drammatici eventi che si sono svolti nelle desolate lande dell’Alaska all’interno dello stabilimento di ricerca del Programma Nightfall, la squadra Quick Reaction Force si reca ora a bordo di un misterioso vascello di ricerca cinese che si trova abbandonato nel mare di Tasmania nell’Oceano Pacifico del Sud. Armati di molteplici versioni moddabili dell’arma Venom-X potenziata con tecnologia criptide, i giocatori inseguiranno il Capitano Archer nel tentativo si scoprire cosa sia successo alla Dottoressa Cross, e dovranno combattere con un nuovo nemico Criptide conosciuto come il “Seminatore,” per poi scontrarsi testa-a-testa con un colossale nemico criptide proveniente dalle profondità dell’oceano, il “Kraken.”

Infine, Devastation arma i giocatori con il “Ripper”, una nuova arma tattica 2-in-1 – Mitraglietta e Fucile d’Assalto –. Il “Ripper” è il complemento perfetto delle nuove mappe multiplayer di Devastation, offrendo ai giocatori due diverse configurazioni, potenza di raggio medio- corta come Mitraglietta, e Potenza di medio-lungo raggio come Fucile d’Assalto. I possessori del Season Pass di Call of Duty: Ghosts DLC potranno avere accesso sin da ora alla nuova arma “Ripper” ed utilizzarla subito per le loro partite in multiplayer a Call of Duty: Ghosts.

Il software di Call of Duty: Ghosts è venduto separatamente ed è necessario per giocare al Pacchetto di Mappe Devastation.

 

Call of Duty Ghosts: DLC Onslaught gratis per tutto il weekend

updated at 20-03-2014 14:05Redazione Player.it
Activision ha annunciato che dal 21 al 24 marzo tutti gli abbonati a Xbox LIVE potranno giocare gratuitamente al DLC Onslaght di Call of Duty Ghosts su Xbox One e Xbox 360. Questo pacchetto include quattro mappe, una nuova arma e il primo episodio della modalità Estinzione.
ghosts_14
Al momento il free weekend è confermato solamente su Xbox One e Xbox 360 e non sembra essere previsto su altre piattaforme.

 

Call of Duty Ghosts, arrivano i nuovi item di personalizzazione

updated at 06-03-2014 10:41Redazione Player.it

Call of Duty Ghosts si evolve e da oggi sarà possibile scaricare nuovi contenuti per migliorare la personalizzazione. Sono infatti disponibili nuovi oggetti e personaggi scaricabili dallo store in-game. Di seguito vi lasciamo alla descrizione dei contenuti e al video esplicativo.

Pacchetto leggenda Makarov: Gioca nei panni di Vladimir Makarov, uno dei personaggi più spietati nella storia di Call of Duty®. Questo pacchetto contiene un personaggio multigiocatore Makarov e uno speciale pacchetto personalizzazione che include mimetica arma, mirino, toppa, scheda giocatore e sfondo… tutto a tema!
Personaggio speciale Zakhaev: Zakhaev è uno dei nemici più pericolosi di Call of Duty®. Assumi il controllo di questo folle rivoluzionario nel multigiocatore.
Personaggio speciale Rorke: Gioca nei panni di Rorke, l’ex capo dei Ghosts diventato la loro nemesi. Assumi il controllo in multiplayer di questo malvagio sfregiato dalla guerra
Personaggio speciale Hazmat: Anche se non ti proteggerà da una pioggia di proiettili e schegge, la nuovissima tuta Hazmat ti permetterà di distinguerti in tutte le partite multiplayer.

 

Call of Duty Ghosts: mappa Free Fall gratis per tutti

updated at 05-03-2014 14:25Redazione Player.it

Activision e Treyarch hanno deciso di regalare la mappa Free Fall per Call of Duty Ghosts. Inizialmente esclusiva per i preordini, la mappa è ora gratuita e può essere scaricata da tutti i possessori del gioco.

onslaught_1
L’unico requisito è quello di aggiornare il gioco all’ultima patch disponibile, rilasciata da poche ore su tutte le piattaforme.

 

Call of Duty Ghosts: Onslaught esce oggi, prezzo e dettagli

updated at 28-02-2014 10:43Redazione Player.it

Esce oggi il nuovo DLC per Call of Duty: Ghosts intitolato Onslaught. Questo DLC è disponibile al momento solo su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC, ed il costo per il download è di 14,99 euro, tranne per chi ha acquistato il Season Pass. Di seguito tutti i dettagli nel comunicato stampa:

onslaught_2

I giocatori di Call of Duty: Ghosts su PlayStation 4, PlayStation 3 e Windows PC potranno da oggi acquistare il primo pacchetto di mappe aggiuntive, Onslaught. Il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive offre quattro uniche mappe multiplayer classiche, la nuovissima arma a doppio utilizzo “Maverick” – fucile d’assalto /fucile da cecchino – e il primo capitolo della storia in quattro parti di Estinzione, “Episodio 1: Nightfall.”

Le nuove mappe multiplayer di Onslaught includono:

– Fog: Omaggio ai film horror classici, Fog è ambientata lungo le rive di un acquitrino. I giocatori bravi abbastanza da completare l’originale direttiva di missione della mappa potranno diventare l’incarnazione del male assumendo l’aspetto di Michael Myers, uno dei personaggi horror più iconici di tutti i tempi mentre l’audio si trasformerà diventando il noto e inquietante tema musicale di Halloween.

– BayView: Ambientata sul lungomare di una costa californiana, BayView offre ai giocatori un gameplay adrenalinico in stile run-and-gun in una città costiera. Gli astuti giocatori potranno salire a bordo dei carrelli in movimento per ingaggiare i nemici e dovranno prestare attenzione ai letali colpi di artiglieria che i nemici possono richiamare dai distruttori navali ancorati a largo della costa.

– Containment: Questa mappa trasporta i giocatori in un villaggio messicano devastato dalla guerra, dove la battaglia si svolge tra le rive del letto di fiume secco. L’azione in questa mappa compatta è incentrata sui ruderi di un piccolo ponte che sostiene un camion rubato carico di materiale radioattivo.

– Ignition: Ignition è la versione totalmente re-immaginata di “Scrapyard” – la mappa multigiocatore più amata dai fan di Call of Duty®: Modern Warfare® 2, e porta i giocatori in un vecchio stabilimento di lancio missilistico immergendoli in una intensa azione tra magazzini abbandonati, trincee di fiamme e una immensa piattaforma di lancio ed elementi dinamici nella mappa ai quali i giocatori dovranno prestare grande attenzione per evitare di trovarsi spiazzati.

Onslaught dota i giocatori di una nuova aggiunta a doppio uso all’arsenale del multiplayer, il “Maverick.” Dotato di un corpo in legno leggero, il “Maverick” può essere utilizzato sia nella classe dei fucili d’assalto che in quella dei fucili di precisione, a seconda dello stile di gioco e delle preferenze dei giocatori. Onslaught introduce anche il primo capitolo di una narrazione in quattro parti per Estinzione, intitolato “Episodio 1: Nightfall.” Capitolo iniziale di questa storia individuale ma connessa che sarà narrata nel corso dell’anno con ogni nuovo lancio di Pacchetti Aggiuntivi, “Episodio 1: Nightfall” porta i fan in un remoto centro di ricerca nascosto tra le terre selvagge dell’Alaska, dove un piccolo team di ricognizione deve infiltrarsi nella struttura per scoprire cosa sia successo al misterioso Nightfall Program. Questa narrazione sul tema Estinzione che si estende in più capitoli introduce nuovi personaggi e due nuovissime specie aliene e rappresenta il debutto dell’esclusiva arma Venom-X capace di polverizzare i Criptidi, mentre i giocatori si immergono sempre più nella storia che li porta a scoprire cos’è successo a seguito del primo contatto dell’umanità con i Criptidi in Colorado.

I fan possono acquistare Onslaught come Pacchetto di Mappe Aggiuntive individuale al prezzo consigliato al pubblico di €14.99, o possono acquistare il Season Pass di Call of Duty: Ghosts. I possessori acquirenti del Season Pass non avranno solo accesso a tutti e quattro i Pacchetti di mappe aggiuntive** al prezzo al pubblico consigliato scontato di €49.99*, ma avranno anche accesso immediato alla mappa multiplayer scaricabile “Free Fall,” così come al Pacchetto Digitale Leader Squadra, che include una testa per i personaggi multigiocatore, una mimetica per le armi, un mirino, una toppa giocatore, una scheda giocatore e uno sfondo giocatore esclusivi. Call of Duty: Ghosts è venduto separatamente ed è necessario per giocatore questo Pacchetto di Mappe.

 

Call Of Duty: Ghosts, arriva l’update per PC

updated at 20-02-2014 11:57Redazione Player.it

Call Of Duty: Ghosts si aggiorna, almeno in versione PC. In questi giorni verrà rilasciato un enorme aggiornamento che migliora tantissimi aspetti del gioco. Tanto per cominciare, agisce sulla scheda grafica per migliorare la scorrevolezza del gioco e le prestazioni in generale.

cod-ghosts_1

Ci saranno però molti interventi sull’aspetto online come i sistemi anti-cheat, miglioramenti nei menu, nelle possibilità di personalizzazione e nella stabilità in genere. Verranno toccati tutti gli aspetti del gioco, compresa anche la modalità Extinction.

 

Cambia la gamertag in Xbox Sign Out e frega i giocatori di Call of Duty Ghosts

updated at 09-01-2014 14:28Redazione Player.it
Un neo possessore di Xbox One ha cambiato la sua gamertag in “Xbox Sign Out“, ovvero l’equivalente del nostro “Spegniti”. Dopo aver eseguito questa operazione, il ragazzo ha iniziato a giocare a Call of Duty Ghosts in multiplayer.
xbox-one-dashboard
Il risultato? Centinaia di persone si sono ritrovate a pronunciare il nome dell’utente, causando così lo spegnimento della loro console. Veramente geniale, siamo di fronte ad uno dei migliori video dell’anno, e dire che siamo appena a gennaio.

 

Call of Duty Ghosts: data di uscita del primo DLC?

updated at 23-12-2013 14:32Redazione Player.it
Activision non ha ancora annunciato la data di uscita del primo pacchetto di mappe per Call of Duty Ghosts, intitolato Onslaught. Secondo alcune fonti però il DLC sarà disponibile dal 28 gennaio 2014 in anteprima temporale su Xbox One e Xbox 360.
ghosts_7
Manca ancora la conferma ufficiale del publisher, restiamo quindi in attesa di notizie più precise. Il primo DLC sarà seguito da altri pacchetti intitolati Devastation, Invasion e Nemesis, ancora privi di una data di uscita.

 

Call of Duty Ghosts: skin per trasformare Riley in un lupo

updated at 12-12-2013 16:58Redazione Player.it
Infinity Ward ha pubblicato una skin che permette di trasformare il cane Riley in un famelico lupo pronto a sbranare i suoi avversari. La skin costa 1,99 euro ed è già disponibile per il download su PC e console.

 

Call of Duty Ghosts: nuova patch Xbox 360

updated at 12-12-2013 14:39Redazione Player.it

Infinity Ward ha pubblicato una nuova patch per la versione Xbox 360 di Call of Duty Ghosts, che apporta diverse migliorie e risolve piccoli bug e problemi segnalati dagli utenti.

cod-ghost-xbox-one
Purtroppo Infinity Ward non ha pubblicato un changelog, in ogni caso il consiglio è quello di scaricare subito il file, del peso di 106 MB.

Call of Duty Ghosts, il confronto tra le versioni PC, PS3, Xbox 360 e Wii U

updated at 13-11-2013 10:19Redazione Player.it

Ad oggi Call of Duty Ghosts è uscito già in 4 versioni. PC, Xbox 360, PS3 e Wii U hanno messo a disposizione dei loro utenti le rispettive caratteristiche, ed il confronto, com’era prevedibile, non regge. Nell’attesa di conoscere quale sarà il responso del confronto tra PC e next-gen, Digital Foundry ha realizzato un video in cui mette a confronto le attuali generazioni.

call-of-duty-ghosts_3

Come era facilmente prevedibile, è la versione PC a fornire le migliori prestazioni, a patto che si abbia un computer talmente potente da reggere i requisiti. La risoluzione su console è chiaramente più bassa (720p), e così è più dignitoso realizzare un confronto soltanto tra queste tre versioni. In questo caso quella che ne esce peggio è la Wii U che ha una definizione peggiore, peggiore frame rate e diversi bug grafici. Anche questa non è una sorpresa ma le versioni PS3 e Xbox 360 sono praticamente allo stesso livello, con quella Microsoft che a volte regge leggermente meglio di quella Sony. Ma vi lasciamo al video confronto.

 

Call of Duty Ghosts: weekend di doppi XP

updated at 08-11-2013 15:47Redazione Player.it
Dalle 19:00 di venerdì 8 novembre e fino alle 19:00 di lunedì 11 novembre, tutti i giocatori di Call of Duty Ghosts riceveranno doppi XP per le partite in multiplayer.
ghosts1
Il weekend di doppi XP è valido per le versioni PC, PS3, Xbox 360 e Wii U del gioco.

Call of Duty Ghosts: la versione Xbox 360 sarà su due dischi?

updated at 29-10-2013 14:51Redazione Player.it
A giudicare da alcune foto pubblicate sul web, la versione Xbox 360 di Call of Duty Ghosts sarà venduta su due dischi. Il gioco richiederà circa 3 GB di installazione obbligatoria sulla console Microsoft, processo necessario per alleggerire il carico di lavoro della CPU.
Call of Duty Ghosts sarà in vendita nei negozi dal 5 novembre nei formati PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, le versioni Xbox One e PlayStation 4 usciranno a novembre, in contemporanea con il lancio delle due console.
cod-ghosts-leak-1-600x601

 

Call of Duty Ghosts: 49 GB di installazione su PS4

updated at 25-10-2013 14:14Redazione Player.it
Un solerte impiegato della divisione spagnola della catena GAME ha pubblicato sul web l’immagine che vedete qui sotto. Si tratta del retro copertina della versione PS4 di Call of Duty Ghosts e fin qui niente di strano.
r_call-of-duty-ghosts_notizia
La cover testimonia che per installare il gioco su hard disk sono necessari ben 49 GB di spazio libero, una cifra a dir poco enorme per un gioco su console. In proporzione, pensate che GTA V si limita a installare poco meno di 8 GB di dati.

Call of Duty: Ghosts, Activision regala 500 Prestige Edition alla Games Week

updated at 24-10-2013 10:26Redazione Player.it

Se cercavate un motivo per visitare la Games Week che si terrà a Milano nel prossimo week-end, adesso l’avete trovato. Activision ha promesso di regalare 500 copie della Prestige Edition di Call of Duty: Ghosts ad altrettanti visitatori presso il suo stand.

call-of-duty-ghosts-prestige-edition

Ecco il comunicato ufficiale:

Legnano, MI – 23 Ottobre 2013 – Grandi sorprese attendono i fan di CALL OF DUTY® GHOSTS che prenderanno parte all’edizione 2013 della GAMES WEEK. Ai primi cinquecento visitatori dello stand Activision che proveranno il nuovo, attesissimo capitolo del franchise Call of Duty® verrà infatti regalata una copia della Prestige Edition del gioco, in uscita il 5 Novembre.

 

Edito da Activision Publishing, Inc., e sviluppato da Infinity Ward, lo studio che ha creato l’originale Call of Duty® e la serie Call of Duty®: Modern Warfare®,  Call of Duty: Ghosts sarà giocabile dai consumatori che visiteranno la GAMES WEEK, presso lo stand Activision, posto al #B9, che offrirà un numero di postazioni multiplayer per il gioco come mai in precedenza in un evento italiano.

 

In anteprima rispetto alla sua uscita il prossimo 5 Novembre, i visitatori della GAMES WEEK potranno provare di persona l’esperienza multiplayer del nuovo titolo, che offre possibilità senza precedenti di personalizzare il proprio personaggio, eventi dinamici, nuove armi tra cui la nuova classe “Fucili da cecchino”, nuove kill streak e modalità multiplayer, come la nuova, adrenalinica modalità Cranked, oltre alla nuova modalità di gioco altamente strategica denominata Blitz.

 

Inoltre, i primi cinquecento giocatori che, nella sola giornata di venerdì 25 Ottobre, dalle ore 9.30 fino alla chiusura della giornata, visiteranno lo stand Activision, ritireranno il biglietto di accesso allo stand riportante l’ordine di entrata allo stand stesso e proveranno il gioco, avranno diritto a ricevere il premio[1], consistente in una copia della Prestige Edition di Call of Duty: Ghosts.

 

La Prestige Edition di Call of Duty®: Ghosts rappresenta la Collector’s Edition per definizione. Essa include infatti un grande assortimento di item fisici da collezione e di contenuti digitali esclusivi per personalizzare al massimo l’esperienza multiplayer – nel dettaglio: un braccialetto in paracord, una Steelbook™ da collezione, il Season Pass (che dà accesso a tutti i Pacchetti Mappe scaricabili che saranno rilasciati successivamente), la mappa bonus dinamica “Free Fall”, così come altri contenuti digitali come sfondi personalizzati per il giocatore, tappa giocatore, scheda giocatore e la soundtrack ufficiale del gioco -, ma soprattutto includerà una Telecamera Tattica 1080p HD con lenti grandangolari, resistente all’urto, all’acqua e con tre diversi supporti per portarla ovunque si voglia.

 

Call of Duty Ghosts, annunciati i prezzi delle due edizioni speciali

updated at 18-10-2013 10:12Redazione Player.it

Ad un paio di settimane circa dall’uscita nei negozi, Activision ufficializza le edizioni speciali di Call of Duty Ghosts in versione europea. Si tratta di due edizioni disponibili a partire dalla data di uscita (5 novembre), ma non su tutte le piattaforme.

La prima, la Hardened Edition, comprende tutte le versioni (PS3, PS4, Xbox 360 e One, Wii U e PC) e conterrà, oltre al gioco, anche il Season Pass, la Steelbook, il braccialetto in paracord, una mappa bonus chiamata Free Fall, una toppa, una scheda ed uno sfondo dedicati, e la colonna sonora. Il costo di questa edizione limitata è di 120,98 euro.

L’altra, la Prestige Edition, oltre a tutti i gadget ed i bonus contenuti nella Hardened, conterrà anche la telecamera tattica, una telecamera vera da 1080p HD. Questa versione però sarà disponibile solo per le console e costerà 200,98 euro.

 

Call of Duty Ghosts: Gift Pack con guanti, tazza e altri gadget

updated at 17-10-2013 15:50Redazione Player.it
Activision ha annunciato uno speciale “Gift Pack” dedicato a Call of Duty Ghosts, in vendita esclusivamente nei negozi della catena inglese Tesco. Il pacchetto contiene numerosi gadget dedicati a Call of Duty e in particolare all’ultimo episodio della saga.
ghosts_8
La confezione regalo include due dog tags, una tazza, uno scaldacollo e un paio di guanti con il logo di Call of Duty Ghosts. Un pacchetto interessante in vista del Natale, peccato che probabilmente noi italiani non lo vedremo mai.

 

Call of Duty: Ghosts per PC, i requisiti di sistema

updated at 08-10-2013 11:36Redazione Player.it

L’impressione è che i videogiochi realizzati per next-gen abbiano bisogno anche di una next-gen del PC. Proprio come Watch Dogs, anche la versione per computer di Call of Duty Ghosts ha bisogno di un super-computer per funzionare. Anzi, forse Ghosts ha bisogno di prestazioni ancora maggiori visto che è quasi come se esistesse un’unica tipologia di requisiti, ovvero quelli raccomandati. La differenza tra quelli minimi e quelli consigliati infatti sta solo nella scheda video visto che tutti gli altri requisiti sono uguali. Ecco quali sono:

Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
CPU: Intel Core 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom X3 8750 2.4 GHZ o superiroe
RAM: 6GB RAM
HDD: 50GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti / ATI Radeon HD 5870 o superiore
Audio: Scheda audio compatibile con DirectX 11
DirectX: 11
Internet: Connessione richiesta per il multiplayer e l’attivazione del gioco.

Requisiti Raccomandati
:
Sistema operativo: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
CPU: Intel Core 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom X3 8750 2.4 GHZ o superiroe
RAM: 6GB RAM
HDD: 50GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti / ATI Radeon HD 5870 o superiore
Audio: Scheda audio compatibile con DirectX 11
DirectX: 11
Internet: Connessione richiesta per il multiplayer e l’attivazione del gioco.
Video: NVIDIA GeForce GTX 780

 

Call of Duty Ghosts classificato 16+ in Europa

updated at 26-09-2013 14:46Redazione Player.it

Il PEGI, l’organizzazione che si occupa di valutare i videogiochi in Europa, ha classificato Call of Duty Ghosts come 16+, ovvero adatto ai maggiori sedici anni, a differenza dei precedenti episodi, tutti venditi con il bollino 18+, solo per maggiori.

ghosts_5
Per tornare indietro ad una classificazione così bassa (15+) dobbiamo andare al 2008, anno di pubblicazione di Call of Duty World at War. Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Modern Warfare 3 Black Ops II erano stati classificati come adatti ad un pubblico di età superiore ai 18 anni.

Call Of Duty Ghosts uscirà su PlayStation Vita?

updated at 19-08-2013 11:21Redazione Player.it
La divisione spagnola di Gamestop ha inserito nel proprio listino Call Of Duty Ghosts per PlayStation Vita, salvo poi rimuovere immediatamente la pagina in questione. Non è ancora chiaro quindi se il gioco uscirà sulla console Sony oppure no.
Activision ha dichiarato che ci troviamo di fronte ad un rivenditore “troppo eccitato“, senza tuttavia confermare o smentire l’arrivo di Ghosts su Vita. Probabilmente l’annuncio verrà fatto nel corso di questa settimana durante la Gamescom.
Call Of Duty Ghosts uscirà su PS3, PC, Xbox 360 e Wii U il 5 novembre, su Xbox One e PS4 al lancio.

Call Of Duty Ghosts: svelate Prestige e Hardened Edition

updated at 15-08-2013 07:21Redazione Player.it
Infinity Ward ha annunciato le edizioni speciali di Call Of Duty Ghosts, come da tradizione il gioco arriverà in versione Standard, Prestige e Hardened. L’edizione base conterrà solamente il disco di Ghosts mentre le limited edition avranno moltissimi contenuti extra.
La Hardened Edition include oltre ad una copia del gioco (racchiusa in una custodia metallica) vestiti e armi esclusive da usare in multiplayer, un codice oer scaricare i brani della colonna sonora, la mappa Free Fall, un bracciale ed il Season Pass.
La Prestige Edition invece presenta tutti i contenuti citati sopra oltre ad una telecamera (con custodia) capace di registrare in alta risoluzione HD 1080p. Purtroppo i prezzi delle due limited edition non sono stati svelati, entrambe le edizioni saranno disponibili nei negozi dal 5 novembre.

Call Of Duty Ghosts, svelati i bonus per i preordini

updated at 31-05-2013 07:19Redazione Player.it
Per incentivare i preordini di Call Of Duty Ghosts Activision ha deciso di regalare una esclusiva skin camo per un’arma di Call Of Duty Black Ops II a tutti coloro che prenoteranno il gioco presso un negozio della catena GameStop.

Tutti i giocatori che prenoteranno Call Of Duty Ghosts per console riceveranno immediatamente un codice per riscattare l’esclusiva skin mimetica da usare in Black Ops 2. Non si può dire che sia un bonus imperdibile a dire il vero, ma sicuramente farà piacere ai fan della serie.

Call of Duty – il prossimo sarà Ghosts?

updated at 25-03-2013 08:44Redazione Player.it

Come se l’elaboratissimo fake messo in piedi da qualche “geniaccio” non bastasse ecco che spuntano nuovi rumors in merito al prossimo episodio della serie Call of Duty.

24035941_call-of-duty-ghosts-lo-spin-off-di-modern-warfare-0

Stando a quanto apprendiamo in rete il prossimo capitolo si chiamerà Call of Duty: Ghosts e sarà ambientato nel futuro. A causa si esigenze narrative, però, e armi a nostra disposizione saranno attuali. In Call of Duty: Ghosts avremo la possibilità di sparare durante uno scatto veloce, mentre scivoliamo e meglio ancora potremo affacciarci dagli angoli e rotolare a terra mentre siamo inginocchiati.

Sempre la stessa fonte sembra essere certa che l’annuncio del titolo arriverà a Maggio mentre il debutto di Call of Duty: Ghosts sarà a fine 2013 su console next gen. Ma…di tutto questo Activision cosa ne pensa!?!?
Exit mobile version