Menu
HOME » archivio »
Informazioni su: Call of Duty: Advanced Warfare

COD : Modern Warfare : Tutte le news

Tutte le news su COD Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare Remastered è ora disponibile in versione stand alone

updated at 27-07-2017 18:07Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Activision ci conferma che Call of Duty: Modern Warfare Remastered è finalmente disponibile in versione stand alone su PlayStation 4, Pc ed Xbox One. Questo significa che non ci sarà più bisogno di acquistare un altro gioco della serie, come COD Infinite, per poterlo avere a disposizione su console o PC.

Leggiamo insieme tutti i dettagli del comunicato.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered

è ora disponibile come titolo stand-alone su PS4, Xbox One e PC

27 luglio 2017 – Activision ha annunciato oggi che Call of Duty: Modern Warfare Remasteredla versione completamente rinnovata e migliorata di uno dei giochi più acclamati di sempre, è ora disponibile in una versione  stand-alone su PlayStation 4, Xbox One e PC, acquistabile nei punti vendita e attraverso download digitale. Il gioco include la campagna completa e tutte le mappe multiplayer dell’originarioCall of Duty 4: Modern Warfare,  che i fan già conoscono e amano, ora rimasterizzate con fantastici effetti visivi in alta definizione.

COD
COD

Call of Duty: Modern Warfare Remastered ha una risoluzione delle texture e dettagli grafici totalmente migliorati, animazioni rinnovate, audio rimasterizzato, e molto altro. I fan possono rivivere interamente l’iconica campagna, mentre vengono trasportati in giro per il mondo con il Capitano Price, Gaz e Soap attraverso tutte le missioni del gioco originale, comprese “All Ghillied Up”, “Charlie Don’t Surf” e “Crew Expendable”. I giocatori, inoltre, potranno vivere l’esperienza della modalità Multiplayer online, che ha ridefinito la saga di Call of Duty introducendo i killstreak, i punti XP, la modalità Prestigio e molto altro, oltre che battaglie faccia-a-faccia nelle mappe Multiplayer più amate dai fan nel gioco originale, come i grandi classici “Crash” “Backlot” e “Crossfire”.

Il gioco è classificato PEGI18 e sarà disponibile ad un prezzo consigliato di € 39.99. Il pacchetto non include il DLC Modern Warfare Remastered Variety Map Pack.

Per maggiori informazioni, visita www.callofduty.com o segui @CallofDuty su TwitterInstagram e Facebook.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

COD: Modern Warfare Remastered – in arrivo la versione standalone su Xbox One

updated at 25-07-2017 10:01Redazione Player.it

Call of Duty: Modern Warfare Remastered sta per approdare anche su Xbox One in versione standalone. Dopo essere stato pubblicato su PlayStation 4 nel corso del mese di giugno, la versione rimasterizzato dell’fps arriverà anche sulla console ammiraglia di Microsoft.

Mancano pochi giorni alla pubblicazione del gioco, che vedrà la luce su Xbox One il 27 luglio 2017. Vi ricordiamo che la remastered Call of Duty: Modern Warfare 4 era già disponibile per chiunque avesse acquistato le edizioni speciali di “Intinite Warfare”, ma adesso tutti potranno metterci sopra le mani. Modern Warfare Remastered include la campagna del gioco e 16 mappe multiplayer provenienti dall’originale “Modern Warfare 4”.

A questo punto manca solo la data d’uscita su PC, che non tarderà ad arrivare.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriverà la prossima settimana

updated at 24-06-2017 09:10Redazione Player.it

Activision ha confermato i rumor che circolavano nelle scorse ore in rete: la versione standalone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered verrà pubblicata nel corso della prossima settimana.

call-of-duty-modern-warfare-remastered-standalone

Il gioco, disponibile solo acquistando le edizioni speciali di Call of Duty: Infinite Warfare, sarà disponibile in solitaria dal prossimo 27 giugno su PlayStation 4 al prezzo di 39.99 euro. Le versioni Xbox One e PC verranno pubblicate prossimamente.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare Remastered include la campagna e 16 mappe multiplayer provenienti dall’originale Modern Warfare.

 

Call of Duty: Modern Warfare Remastered potrebbe arrivare in versione standalone

updated at 20-06-2017 12:30Simone Ranieri

Sono spuntati in rete dettagli riguardo una versione standalone, addirittura in versione retail, per la remastered di Call of Duty: Modern Warfare, finora disponibile solo assieme alla Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare.

Sembra che alcuni negozianti (negli USA) abbiano già iniziato a ricevere le copie del gioco, e infatti i leak mostrano fronte e retro della confezione PS4, prezzo di vendita, e persino la data d’uscita. Stando alle immagini, il gioco dovrebbe costare $39.99 (supponiamo quindi €39.99 da noi) e l’uscita sarebbe prevista per oggi negli States, mentre per l’Europa non ci sono notizie.

C’è da dire che le informazioni e le foto trapelate sono molto convincenti, e un’operazione del genere da parte di Activision non sarebbe affatto così improbabile, anche se potrebbe provocare malcontento tra tutti quelli che hanno dovuto obbligatoriamente acquistare Infinite Warfare per poter giocare a questa remastered.

Aspettiamo conferme ufficiali, ma se il gioco uscirà davvero oggi, non dubitiamo che saranno i giocatori stessi a fornircele.

Modern warfare leak front modern warfare leak back modern warfare leak prezzo modern warfare leak lancio

 

COD Modern Warfare Remastered: arriva il variety map pack su Xbox One e PC

updated at 21-04-2017 14:58Redazione Player.it

Oggi 21 aprile 2017 torniamo a parlarvi di Call of Duty Modern Warfare Remastered, il famoso titolo di Activision. E’ arrivata infatti la notizia della disponibilità per il download del variety map pack per Xbox One e PC dopo l’arrivo in esclusiva il mese scorso su Play Station 4.

Prezzo del variety map pack di  COD Modern Warfare Remastered

Il variety map pack contiene quattro nuove mappe scaricabili, che sono  Broadcast, Chinatown, Creek e Killhouse e un bonus di dieci lanci e rifornmenti casuali. Il DLC è in vendita al prezzo di 14,99 euro. Di seguito vi lasciamo il trailer di presentazione di queste mappe.

 

Call of Duty Modern Warfare Remastered festeggia San Patrizio

updated at 15-03-2017 10:56Redazione Player.it

Mancano solo due giorni a San Patrizio e i ragazzi di Activision hanno deciso di festeggiare insieme ai giocatori di Call of Duty Modern Warfare Remastered. Gli utenti riceveranno fino al 3 aprile una serie di nuovi contenuti completamente gratis, potranno accedere gratuitamente alla mappa Daybreak addobbata per l’occasione e completare sfide per guadagnarsi skin a tema. Effetuando l’accesso al gioco otterrete lanci di rifornimenti gratis, potrete sbloccare Darren “Graves” Cosgrave come personaggio giocabile e ottenere nuovi mirini, emblemi e non solo. A fondo news trovate il trailer dedicato a queste speciali celebrazioni, auguriamo a tutti i lettori di Playerit una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Call of Duty Modern Warfare Remastered.


 

Call of Duty Modern Warfare ed Infinite Warfare: nuovo weekend di punti doppi

updated at 27-01-2017 15:00Redazione Player.it

Se state giocando a Call of Duty Modern Warfare o a Infinite Warfare non prendete impegni: nel weekend che sta per cominciare ritorna l’iniziativa dei punti doppi.

Approfittando del cattivo tempo che di certo non ci invoglia ad uscire, Activision ci tenta da bravo diavoletto a giocare a questi due titoli in modo da ottenere XP personaggio e armi doppi a partire dalle 19:00 di oggi fino alla stessa ora di lunedì 30 gennaio. Che dire: buon weekend e che il massacro inizi!

 

Call of Duty: Modern Warfare Remastered, requisiti PC

updated at 31-10-2016 15:24Redazione Player.it

Qualche giorno fa Activision aveva rilasciato i requisiti minimi per giocare a Call of Duty: Infinite Warfare su PC. Oggi rilascia anche quelli per Call of Duty: Modern Warfare Remastered e, sorprendentemente, non sono gli stessi.

Requisiti Minimi:
OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit / Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom II X4 810 @ 2.80 GHz
Memoria: 6GB RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTS 450 @ 1GB / ATI Radeon HD 7850 @ 1GB
DirectX: Versione 11
Network: Connessione a internet a banda larga
Hard drive: 55GB di spazio disponibile al lancio
Scheda audio: compatibile DirectX

 

Call of Duty: Modern Warfare Remastered – confermato il supporto a PlayStation 4 Pro

updated at 29-10-2016 10:03Redazione Player.it

Raven Software, lo studio che ha curato Call of Duty: Modern Warfare Remastered, ha confermato che il gioco riceverà il supporto a PlayStation 4 Pro.

call-of-duty-4-modern-warfare-remaster-conferme

Il gioco, già migliorato di suo grazie al passaggio su PlayStation 4, si presenterà con una veste grafica e texture ancora migliori sulla nuova piattaforma di casa Sony. Inoltre, l’FPS garantirà una risoluzione pari a 4K, mentre non è stato ancora specificato se verrà garantito anche il supporto all’HDR. La patch dovrebbe arrivare qualche giorno dopo la data d’uscita di PlayStation 4 Pro, ovvero il 10 novembre.

 

Call of Duty Modern Warfare: Video confronto tra le versioni Xbox 360 e PS4

updated at 05-10-2016 11:35Redazione Player.it

Mancano circa due mesi all’arrivo sul mercato di Call of Duty Modern Warfare Remaster e i colleghi di Eurogamer hanno pubblicato sul loro canale YouTube un interessante video confronto. In questo filmato, presente a fondo news, possiamo vedere le versioni Xbox 360 e PS4 del gioco fianco a fianco: un ottimo modo per farsi immediatamente un’idea dei miglioramenti effettivamente introdotti. Auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Call of Duty Modern Warfare Remaster.


 

Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered, svelato l’elenco dei trofei

updated at 03-10-2016 17:48Redazione Player.it

Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered, come tutti sapranno, è il contenuto bonus presente nella Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare. Questa versione rimasterizzata conterrà tutti i trofei presenti in quella originale ma, come “bonus” rimasterizzazione, ne sono stati aggiunti di nuovi.

cod-infinite-warfare_legacy-edition_ps4-1200x1500

Li ha svelati il sito Exophase che li ha pubblicati tutti. Se volete sbirciarli potete consultare il sito direttamente, ma avvertiamo che si rischia una certa quantità di spoiler. In tutto i trofei sono 51. Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile dal 4 novembre.

 

Call of Duty: Modern Warfare Remastered ha bisogno del disco di Infinite Warfare

updated at 03-10-2016 15:47Redazione Player.it

Brutte notizie per gli utenti che pensavano di poter giocare a Call of Duty: Modern Warfare Remastered anche dopo aver eventualmente venduto il disco di Call of Duty: Infinite Warfare. Oggi Activision dà la notizia che tutti ci aspettavamo ma che non era ancora ufficiale.

La versione rimasterizzata di Modern Warfare avrà bisogno del disco di Infinite Warfare. Dovrete dunque lasciarlo inserito nella console per poterci giocare, un duro colpo per chi sperava di farla franca sfruttando il mercato dell’usato. Non ci sono però solo cattive notizie. Una buona, sempre a proposito di MW c’è: alle 10 mappe inizialmente presenti nel gioco se ne aggiungeranno altre nel 2017 (ad essere precisi Activision ha annunciato nuove mappe a partire dal 31/12/2016, ma crediamo difficile che a Capodanno possa uscire una nuova mappa).

 

Call of Duty: Modern Warfare Remastered, il trailer della Campagna

updated at 30-09-2016 15:01Redazione Player.it

Call of Duty: Modern Warfare Remastered è probabilmente ancora più atteso dell’ultima uscita della saga di CoD Infinite Warfare. MW è infatti una delle uscite più apprezzate dal pubblico, ben contento di rivederla in HD sulle console di nuova generazione.

Oggi gli sviluppatori ci presentano il trailer di lancio della campagna in single player che sembra promettere davvero bene. La storia era già molto appassionante, se poi ci mettiamo l’alta definizione è ancora meglio. Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare Remastered è compreso nelle edizioni speciali di Infinite Warfare e che, acquistando in pre-order il gioco, è possibile accedere a questa campagna con 30 giorni di anticipo, ma solo su PS4. E ora buon divertimento con queste imperdibili immagini.

 

 

Call of Duty: Modern Warfare Remastered potrà essere acquistato anche standalone?

updated at 18-09-2016 10:39Redazione Player.it

Come ben sappiamo, acquistando Call of Duty: Infinite Warfare, gli utenti potranno ottenere e scaricare gratuitamente anche Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Fino a questo punto ci siamo!

Le ultime indiscrezioni invece parlerebbero di una sorta di retromarcia da parte di Activision. Tramite il forum NeoGAF sono state infatti riportate alcune dichiarazioni di David Pellas, uno degli sviluppatori appartenenti a Raven Software, ovvero lo studio che sta realizzando la remastered del gioco.

Pellas ha dichiarato infatti chi le nuove mappe gratuite saranno disponibili per coloro che acquisteranno Modern Warfare Remastered e Infinite Warfare. Ma se la versione rimasterizzata di Modern Warfare è ottenibile tramite Infinite Warfare, perché acquistarla? Ciò vuol dire che Call of Duty: Modern Warfare Remastered potrà essere comprato anche singolarmente? Attendiamo dettagli.

 

Il remaster di Call of Duty: Modern Warfare avrà tutte le mappe

updated at 05-09-2016 10:26Redazione Player.it

Activision ha confermato che tutte le 16 mappe di Call of Duty: Modern Warfare saranno presenti anche nella Remastered Edition. La società ha spiegato come al momento del lancio saranno disponibili solo 10 mappe multigiocatore con le restanti 6 che verranno aggiunte più avanti, durante il mese di dicembre.

Le sei mappe rimanenti saranno inserite in modalità completamente gratuitamente e non sarà necessario pagare alcunché per completare le mappe multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare.
Ricordiamo infine che di recente Activision abbia annunciato la data d’inizio della beta di Call of Duty: Infinite Warfare.

 

Call of Duty: Modern Warfare Remastered – mostrato il multiplayer

updated at 03-09-2016 09:43Redazione Player.it

Durante il Call of Duty XP Opening, Activision ha svelato sia il Multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare, ma anche quello di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Oltre al trailer andato in onda durante l’evento, è stata condivisa anche un’informazione molto importante. La Remastered conterrà le 16 mappe orginali: 10 saranno disponibili al day-one, mentre le restanti 6 arriveranno tramite DLC gratuito nel mese di dicembre.

 

Call of Duty: Modern Warfare Trilogy avvistato per le old-gen

updated at 13-05-2016 15:36Redazione Player.it

Da un po’ di tempo si parla di una Call of Duty: Modern Warfare Trilogy, ma si pensava ad una raccolta di titoli rimasterizzati per l’attuale generazione di console. E invece non sarà così.

Il rivenditore americano Best Buy ha appena aperto due pagine di vendita di Call of Duty: Modern Warfare Trilogy, ma destinate a PlayStation 3 e Xbox 360. Questa trilogia, che contiene tutti i titoli Modern Warfare più lo Stimulus Package, costerebbe 29,99 dollari e verrebbe consegnata già dal 17 maggio prossimo. Va specificato che, seppur si vociferi da tempo dell’esistenza di questa trilogia, ancora né Activision né Infinity Ward ne hanno fatto parola, e dunque non sappiamo né se sia reale (ma se si può acquistare tendiamo a credere di sì), né se mai arriverà in Europa. Restate collegati con noi per eventuali aggiornamenti.

 

Call of Duty 4: Modern Warfare Remaster, arrivano conferme

updated at 28-04-2016 16:45Redazione Player.it

Call of Duty 4: Modern Warfare Remaster sembrava una di quelle voci destinate a finire nel dimenticatoio, ma nelle ultime ore si sono aggiunte conferme su conferme che fanno pensare ad un arrivo piuttosto imminente.

Ma andiamo con ordine. Le prime avvisaglie in tal proposito risalgono addirittura al dicembre 2014 quando un tweet di un fan chiedeva ad Activision se fosse in previsione un remaster di CoD 4. A 16 mesi di distanza il profilo ufficiale @CallOfDuty ha risposto con delle emoji che sembrano una conferma non dichiarata.

Ma la storia non finisce qui. L’insider Tom Cassell, in “arte” Mr. Syndicate, ha confermato questa mattina via Twitter l’esistenza almeno di un progetto che riguarda Call of Duty 4: Modern Warfare Remaster. A tutto ciò si aggiunge l’immagine circolata ieri che riguardava il fantomatico Call of Duty: Infinite Warfare che a sua volta compariva sotto la scritta “Call of Duty 4: Modern Warfare Remaster”. A tutto ciò aggiungiamo la comparsa su diversi siti di Amazon di una Modern Warfare Trilogy come segnalato questa mattina. Insomma, tanti piccoli indizi che però, insieme, fanno più che una prova, non trovate?

 

Call Of Duty: Modern Warfare Collection annunciato per next-gen

updated at 19-05-2014 10:02Redazione Player.it

Call Of Duty: Modern Warfare Collection non è stato proprio annunciato da Activision, ma quasi. A quanto pare degli utenti di Reddit avrebbero scoperto quest’immagine di questo titolo che si annuncia essere l’intera trilogia di Modern Warfare già uscita su current gen, ma destinata a Xbox One e PlayStation 4.

call-of-duty-modern-warfare-collection-next-gen

Le intenzioni sono chiare: visto che prossimamente uscirà Call of Duty Advanced Warfare, è bene che le nuove generazioni di giocatori, che con ogni probabilità si sono perse i “capitoli” precedenti, possano giocare a tutti e tre i Modern Warfare prima di arrivare all’ultimo nato. Come accade spesso, saranno tutti e tre rimasterizzati in HD a 1080p e 60 fps. Inoltre, sempre secondo l’annuncio, acquistando questa Collection si otterranno anche dei contenuti esclusivi per il multiplayer di Advanced Warfare. La data riportata è il prossimo 25 novembre. Un’occasione da non perdere per gli appassionati.

 

Call of Duty 2014 sarà un sequel di Modern Warfare 3?

updated at 11-02-2014 15:25Redazione Player.it

Arrivano dal sito OnlySP i primi rumors sul nuovo episodio di Call of Duty, conosciuto con il nome in codice di Call of Duty 2014. Il titolo dovrebbe essere il sequel diretto di Modern Warfare III ma potrebbe non intitolarsi Call of Duty Modern Warfare 4.

ghosts_14
Il gioco sarà ambientato nel 2018 e sarà ambientato tra l’Europa e l’Asia. Il Capitano Price e Nikolai faranno il loro ritorno come membri dell’SAS britannico, ente che ricoprirà un ruolo di primissimo piano nella trama. Shepard a quanto pare non è morto e tornerà sotto la veste di nemico principale del gioco.
Infine, la fonte riporta che saranno presenti missioni ambientate ad Amsterdam e Shanghai. Al momento niente di tutto questo è stato confermato, al momento sappiamo solamente che Sledgehammer Games sta sviluppando il gioco, in arrivo entro la fine dell’anno.

 

Call of Duty Ghosts: sequenza finale copiata da Modern Warfare 2? [VIDEO]

updated at 06-11-2013 14:14Redazione Player.it
Il video pubblicato qui sotto contiene grossi spoiler, ma lo pubblichiamo perché mostra la sequenza finale di Call of Duty Ghosts, praticamente identica a quella di Modern Warfare 2. Il video mette a confronto le due scene, assolutamente identiche in molti punti.
call-of-duty-ghosts_1
Sembra quasi di assistere ad un banale copia e incolla con personaggi e ambientazioni cambiate. Certamente non un bella pubblicità per Activision ed Infinity Ward.

 

Modern Warfare: Sunrise, cortometraggio di Call of Duty – VIDEO

updated at 28-10-2013 15:07Redazione Player.it

E’ appena stato pubblicato Modern Warfare: Sunrise, un cortometraggio (circa 7 minuti) amatoriale dedicato agli eventi narrati nella serie Activision. Il corto è diretto da Guillermo De Oliveira e Javier Esteban e vede un livello di recitazione decisamente levato

mw
Il cortometraggio narra la storia di Price e Soap alle prese con la cattura di Alexander Petrovich, spietato criminale noto per aver lavorato al fianco di Vladimir Makarov.

 

Call of Duty: Modern Warfare 4 in lavorazione presso Sledgehammer?

updated at 18-07-2013 15:37Redazione Player.it
Rob Valdivia è il senior VFX artist del team Sledgehammer Games che entra al centro delle cronache per un importante aggiornamento pubblicato sul profilo LinkedIn. Valdivia afferma infatti di stare attualmente lavorando agli effetti speciali del prossimo Call of Duty: Modern Warfare, suggerendo quindi che il team possa essere al lavoro sul quarto capitolo della saga ideata da Infinity Ward.
 
modern_warfare_3
Sledgehammer Games non è infatti coinvolta in Call of Duty: Ghosts e ha già confermato di stare lavorando a un capitolo della serie proprio che restituisca lo stile tipico dell’esperienza di gioco del franchise. Che sia proprio Modern Warfare 4?
modern-warfare-4

 

Call of Duty – il prossimo sarà Modern Warfare 4!

updated at 15-11-2012 13:27Redazione Player.it

Ancora non abbiamo avuto il tempo materiale di goderci a pieno Call of Duty: Black Ops 2 che in rete già si parla del prossimo capitolo, un ipotetico Modern Warfare 4.

I lavori sul prossimo capitolo sarebbero già iniziati, tanto che, stando a quanto riportato in rete, le sessioni di doppiaggio del titolo avrebbero già preso il via. La stessa fonte – che tempo fa rivelò indiscrezioni su Sleeping Dogs – sostiene che il Call of Duty del 2013 riporterà nei negozi la serie Modern Warfare, con l’eventuale Modern Warfare 4.

Come se non bastasse, inoltre. il nuovo titolo avrà come protagonista un veterano di guerra tra i trenta e i quarant’anni di orientamento nichilista. Quanto ci sia di vero in queste dichiarazioni non lo sappiamo, non ci resta che attendere conferme o smentite da parte di Activision.

 

Call of Duty: Modern Warfare 3 – annunciati i contenuti aggiuntivi finali!

updated at 06-08-2012 10:09Redazione Player.it
Si chiude la stagione di contenuti aggiuntivi per Call of Duty: Modern Warfare 3. Il Collection 3: Chaos Pack arriva il 9 Agosto con la nuova modalità Special Ops denominata “Chaos”; il Collection 4: Final Assault chiude la Stagione il 6 Settembre con cinque nuove mappe multiplayer!
Con gli ultimi lanci, la Season avrà offerto ai fan un totale senza precedenti di 29 contenuti aggiuntivi. La Stagione di Contenuti Aggiuntivi – Season of Content – di Call of Duty: Modern Warfare 3 si conclude con gli ultimi due pacchetti di contenuti, ovvero il Collection #3: Chaos Pack e il Collection #4: Final Assault, che saranno lanciati su Xbox 360 il 9 Agosto e il 6 Settembre rispettivamente. Il Collection #3: Chaos Pack per Call of Duty: MW3 introdurrà per la prima volta la nuova modalità Spec Ops denominata “ Chaos Mode”, alla quale si affiancano 3 nuove mappe in modalità FACE OFF Maps e Quattro nuove missioni Special Ops. Il pacchetto finale, Collection #4: Final Assault uscirà il 6 Settembre ed offrirà cinque nuove mappe multiplayer.
Alla sua conclusione, la stagione di contenuti aggiuntivi avrà offerto una varietà di contenuto senza precedenti ai fan di tutto il mondo con 29 diversi DLC per Call of Duty: Modern Warfare 3 (tra cui anche 3 mappe gratuite), l’introduzione della nuova modalità multiplayer FACE OFF, della nuovissima modalità delle Special Ops denominata Chaos e con l’offerta delle missioni Special Ops in versione DLC per la prima nella storia del brand.

Il Collection #3: Chaos Pack di Call of Duty: MW3 offre ampie missioni in solitaria e in co-op per gli amanti della modalità Special Ops, offrendo Quattro nuovissime missioni Special Ops – Vertigo, Arctic Recon, Light ‘Em Up e Special Delivery – e mappe FACE OFF – Vortex, U-Turn and Intersection. Introducendo un nuovo modo di giocare a Call of Duty, La modalità Special Ops Chaos offre una forma di combattimento frenetica che richiede ai giocatori di sopravvivere ad ondate di nemici mentre inanellano kills su mappe zeppe di power up allo scopo di raggiungere il punteggio più alto possibile sulle mappe multiplayer molto amate dai fan come Resistance, Village, Underground e Dome. 

 

L’atto finale della Content Season di Call of Duty: MW3, Collection #4: Final Assault, si rivolge ai fan del multiplayer ed offre cinque nuovissime mappe multiplayer. “Gulch” porta i combattenti in una miniera dimenticata dove il pozzo e l’equipaggiamento da lavoro forniscono copertura contro gli assalti. In “Boardwalk,” l’azione si svolge sotto il sole della costa del (New) Jersey con le battaglie contro I nemici sulla spiaggia. “Offshore” e “Decommission” metteranno alla prova le abilità marine dei giocatori rispettivamente su piattaforme petrolifere oceaniche – la prima – e in mezzo ad una confusione di navi passeggeri oceaniche. A chiudere il pacchetto un viaggio nel quartiere francese di una devastata New Orleans, dove “Parish” immerge i giocatori gli uni contro gli altri sulle strade della città.

Sia il Collection #3: Chaos Pack che il Collection #4: Final Assault usciranno prima sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 al prezzo di 1,200 Microsoft Point o €14.99 cadauno. I pacchetti saranno lanciati in seguito anche sulle altre piattaforme. I DLC inclusi nelle Collection saranno resi disponibili in anteprima ai membri Premium di Elite.

 

Call of Duty: Modern Warfare 3 – ritorna la mappa Terminal!

updated at 04-07-2012 11:03Redazione Player.it
Confermato, tramite un Twitter del producer Mark Rubin, che in Call of Duty Modern Warfare 3 torneremo ad esplorare la mappa Terminal, conosciuta nel precedente capitolo della serie.
La mappa Terminal, come molti di voi ricorderanno, è ambientata nell’aeroporto e per l’occasione sarà parzialmente rivisitata. Nel corso di questa settimana, precisa Rubin, nel suo Twitter saranno ufficializzati i dettagli e la dati di uscita.

L’unica cosa certa, a quanto pare, è che si tratterà di un DLC gratuito disponibile con un mese di anticipo per gli utenti Xbox!

 

Nuove emozionanti scene per COD: Modern Warfare 3!

updated at 23-10-2011 13:54Redazione Player.it
Scene di distruzione mozzafiato e tanta azione, sono questi gli ingredienti del nuovo trailer di lancio di Modern Warfare 3 rilasciato in questi giorni da Activision.
modernwarfare3
Ormai manca davvero poco all’uscita di Modern warfare 3, ricordiamo infatti che la data di uscita è prevista per l’8 novembre. Nell’attesa ecco a voi il video direttamente dalla nostra GamesVideoTv. Buona visione e buona distruzione!

 

Call of Duty: Modern Warfare 3 – Data di uscita divulgata

updated at 16-05-2011 10:41Redazione Player.it
Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, sono stati rilasciati i primi teaser trailer ed abbiamo avuto modo di conoscere i primi dettagli, adesso possiamo solo dire che Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà entro la fine del 2011 e si conosce già la data di uscita ufficiale.

 

warfare-3

Nei giorni scorsi in rete giravano alcune indiscrezioni che riportavano l’8 Novembre 2011 come data ufficiale, oggi a seguito della pubblicazione di un poster promozionale del gioco arriva la conferma ufficiale che in quel giorno il nuovo titolo Activision sarà disponibile negli scaffali dei negozi di tutto il mondo.
In Modern Warfare 3 il filo narrativo riprenderà dal punto in cui abbiamo lasciato il precedente capitolo e verremmo proiettati nel bel mezzo della Terza Guerra Modiale. Al momento a seguito del rilascio dei precedenti teaser trailer, sappiamo che le nazioni interessate nel conflitto saranno: Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Germania, ma non escludiamo la partecipazione di altre nazioni. Per il momento non conosciamo altri dettagli ma è certo che durante l’E3 ne vedremo delle belle rimanete dunque sintonizzati con noi per non perdervi nulla.

 

Call of Duty: Modern Warfare 2, nuovo glitch per munizioni infinite

updated at 16-12-2009 12:32Redazione Player.it

Continuano le contraffazioni e i glitch nel gioco online di Call of Duty: Modern Warfare 2. Già la settimana scorsa Infinity Ward aveva rilasciato una patch per correggere alcuni glitch che donavano abilità incredibili a chi ne sfruttava la possibilità: orà è arrivato il glith che procura ai giocatori addirittura munizioni infinite, sicuramente un duro colpo all’esperienza di gioco online di Call of Duty: Modern Warfare 2.

Robert Bowling di Infinity Ward ha dichiarato tramite Twitter ch anche questo bug sarà presto risolto: a fondo articolo vi mostriamo un video con il glitch in questione.

 

 

Call of Duty: Modern Warfare 2, gradi azzerati contro i pirati

updated at 03-11-2009 13:16Redazione Player.it

modernwarfare2title

Ancora informazioni dal Twitter di Robert Bowling, questa volta riguardo la pirateria in relazione con Call of Duty: Modern Warfare 2. Bowling riferisce che coloro che stanno attualmente giocando a Call of Duty: Modern Warfare 2 sulle proprie Xbox 360 modificate riceveranno al lancio del titolo un azzeramento dei gradi di esperienza e del livello di classifica ottenuti ottenuti.

Sarà quindi il 10 novembre il giorno in cui i pirati di tutto il mondo riceveranno questa brutta batosta, cioè l’azzeramento di tutte le fatiche per raggiungere un posto alto in classifica, dato che si sta usando una copia illegale. Voi cosa ne pensate di questa decisione?

 

Call of Duty: Modern Warfare 2, nuovo video multiplayer!

updated at 02-09-2009 14:24Redazione Player.it

Infinity Ward ha pubblicato in rete un nuovo video di Call of Duty: Modern Warfare 2 che mostra la modalità multiplayer “cattura la bandiera”. Call of Duty: Modern Warfare 2 è previsto per il 10 novembre su Pc, PS3 e Xbox 360. Buona visione!

 

Call of Duty: Modern Warfare 2 non avrà una risoluzione HD

updated at 30-07-2009 14:19Redazione Player.it

Come per Call of Duty 4: Modern Warfare, anche il seguito, Call of Duty: Modern Warfare 2 girerà su console a una risoluzione di 1024×600 (600p), inferiore quindi allo standard HD di 1280×720 (720p).

I motivi che stanno dietro questa scelta sono da imputarsi nella volontà di Infinity Ward di garantire 60 fotogrammi al secondo costanti e l’Anti-aliasing 2x, anche se tutte queste sono solo ipotesi dato che nè Infinity Ward nè Activision hanno confermato la notizia.

La versione PC ovviamente non subirà questo downgrade e girerà a risoluzioni ben maggiorni. Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà per PC, Xbox 360 e pS3 il 10 novembre.

 

Call of Duty: Modern Warfare 2 non uscirà su Wii

updated at 17-07-2009 12:46Redazione Player.it

Infinity Ward ha confermato a Kotaku che Call of Duty: Modern Warfare 2  non vedrà la luce su Wii, anche se il precedente episodio aveva riscontrato un ottimo successo di vendite. Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato sviluppato appositamente per PS3, Xbox 360 e PC, soprattutto pensando al multiplayer online.

La serie forse tornerà su Wii con Call of Duty 6, che non sarà sviluppato da Infinity Ward e che sembra sia già in stato avanzato di programmazione.

 

Call of Duty: Modern Warfare 2 avrà una Prestige Edition!

updated at 14-07-2009 15:45Redazione Player.it

codmw2-prestige-edition-071309-580px

Activision e Infinity Ward hanno annunciato che l’attesissimo Call of Duty: Modern Warfare 2 avrà un’edizione super limitata per i collezionisti: la Prestige Edition. Questa edizione conterrà il gioco con scatola in metallo, un libro con le illustrazioni del gioco e un accessorio davvero fantastico per tutti gli appassionati di simulazioni belliche.

Si tratta infatti di un visore notturno, come quelli in uso dalle squadre d’assalto o dai Marine, realmente funzionante, con il marchio di Modern Warfare 2. La Prestige Edition uscirà in autunno e ovviamente il prezzo sarà maggiore rispetto alle altre edizioni di Call of Duty: Modern Warfare 2.

 

Exit mobile version