Menu
HOME » archivio »

Hokuto No Ken

hokuto no ken tutte le news

Hokuto Ga Gotoku: nuovo trailer-gameplay per il gioco

updated at 20-12-2017 10:09Redazione Player.it

Dopo il rinvio di Hokuto Ga Gotoku, SEGA e Yakuza Team hanno deciso di rendere disponibile su YouTube un nuovo trailer dedicato al gioco.

hokuto-ga-gotoku-nuovo-gameplay

Il filmato mostra alcune cut-scene e molti spezzoni di gameplay tratti dall’action-game. Il titolo, fortemente ispirato a Yakuza, ci offre il suo sistema di combattimento e introduce alcuni dei personaggi che saranno presenti (amici e nemici di Ken). Inoltre, sono presenti alcuni dei mini-giochi che accompagneranno i giocatori, che potranno staccare dalla modalità storia e rilassarsi in attesa di far esplodere qualche altro nemico.

Vi ricordiamo che Hokuto Ga Gotoku è atteso per l’8 marzo 2018 su PlayStation 4.

Hokuto Ga Gotoku: ecco un nuovo trailer del gioco

updated at 19-12-2017 19:26Claudio Albero

I fan di Ken il Guerriero sono autorizzati a gioire: sembra proprio che il prossimo gioco di Ken di Hokuto sarà un prodotto di altissima qualità. SEGA sta curando ogni dettaglio di Hokuto Ga Gotoku che, fortunatamente, sembra essere molto diverso dalle precedenti “incarnazioni videoludiche” del nostro eroe. Sin dal suo primissimo annuncio, avvenuto al Tokyo Game Show 2017, gli appassionati del manga realizzato da Tetsuo Hara si sono subito resi conto che questa potrebbe essere la migliore trasposizione videoludica da un bel po’ di tempo a questa parte. Proprio per rimanere sulla cresta dell’onda, SEGA ha pubblicato, poche ore fa, un nuovo trailer del gioco. Neanche a dirlo, il titolo sembra promettere veramente molto bene.

Hokuto Ga Gotoku: quando Ken il Guerriero e Yakuza uniscono le forze

PS4専用ソフト『北斗が如く』最新プロモーションムービー

Diciamocelo senza troppi giri di parole: quasi nessun videogame è mai riuscito a rendere giustizia all’universo narrativo di Hokuto No Ken. I due Fist of the Northern Star: Ken’s Rage, seppur di buona fattura, non erano riusciti ad entrare nel cuore della fanbase dell’erede della Sacra Scuola di Hokuto. Proprio per questa ragione, SEGA ha deciso di fare le cose in grande. Ad occuparsi dello sviluppo di questo Hokuto Ga Gotoku è Studio Yakuza, lo sviluppatore dell’omonima saga targata SEGA. Come era lecito attendersi, il titolo si discosterà molto dai musou che lo hanno preceduto. Il gioco in questione, infatti, sarà molto più vicino a Yakuza, come gameplay, combat system e meccaniche di gioco più in generale.

Hokuto Ga Gotoku porterà il giocatore nella città di Eden, in cui regnano il vizio e la dissolutezza. Questa sarà una delle tappe di Ken, alla disperata ricerca di Yuria, l’amore della sua vita. La città sarà lo scenario di questa nuova avventura, e sarà liberamente esplorabile. Dal trailer mostrato, vediamo fare ritorno molti dei personaggi più famosi della serie, come Toki, Souther e l’immancabile Raoh. Le somiglianze con Yakuza si notano soprattutto nelle fasi di combattimento, decisamente concitate e adrenaliniche, in cui il nostro eroe potrà facilmente liberarsi dei suoi nemici facendoli esplodere con le sue tecniche, ma non prima di aver pronunciato l’indimenticabile frase “Tu sei già morto“.

Hokuto Ga Gotoku: tanti mini-giochi da completare

hokuto ga gotoku yakuza
Un cross-over decisamente godibile e ben fatto.

Così come avviene con Yakuza, anche Hokuto Ga Gotoku avrà moltissimi mini-giochi da intervallare con la main quest. Dal trailer possiamo vederne giusto qualcuno, tra cui giochi di carte come poker e black jack, corse automobilistiche, sfide da barman, e tanto altro ancora. Ovviamente sarà presente anche il cast dei doppiatori dell’anime giapponese, candidando il gioco come una delle migliori trasposizioni videoludiche di Hokuto No Ken, nonché un cross-over decisamente riuscito.

Allo stato attuale, Hokuto Ga Gotoku ha una release date per il solo mercato giapponese, slittata dal 22 Febbraio all’8 Marzo 2018. Non è ancora dato sapere se il titolo approderà anche in Occidente. Tuttavia, diversi dirigenti SEGA hanno affermato che il 2018 sarà un anno di grande spolvero per Yakuza. Che si stessero riferendo anche ad Hokuto Ga Gotoku? Ai posteri l’ardua sentenza.

Ricordiamo ai nostri lettori che Hokuto Ga Gotoku uscirà in Giappone il prossimo 08 Marzo 2018, in esclusiva per Playstation 4.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se volete approfondire il gioco, leggete la nostra notizia sulla splendida copertina realizzata da Tetsuo Hara.

 

Hokuto Ga Gotoku è stato rinviato di un mese

updated at 14-12-2017 09:31Redazione Player.it

Team Yakuza e SEGA hanno annunciato di aver posticipato di un mese la data d’uscita giapponese di Hokuto Ga Gotoku, titolo atteso in esclusiva su PlayStation 4.

hokuto-ga-gotoku-posticipato-giappone

Atteso per il 22 febbraio 2018, la nuova data d’arrivo in Giappone è stata fissata per il prossimo 8 marzo. Gli sviluppatori hanno deciso di concedersi qualche altra settimana di tempo prima di pubblicare lo Yakuza-like con protagonista Kenshiro, al fine di migliorare la qualità del prodotto finale e offrire agli utenti la miglior esperienza di gioco possibile.

Va doverosamente ricordato che attualmente Hokuto Ga Gotoku è stato confermato solo per il Giappone, mentre la versione occidentale non è stata ancora annunciata.

 

Hokuto Ga Gotoku: svelata la box-art ufficiale

updated at 23-11-2017 09:29Redazione Player.it

SEGA e Yakuza Team hanno svelato la box-art ufficiale di Hokuto Ga Gotoku, titolo open-world basato sull’universo di Hokuto no Ken (Ken il Guerriero) realizzato dal team di sviluppo di Yakuza.

hokuto-ga-gotoku-box-art-svelata

La splendida cover del titolo è stata disegnata dall’autore del manga in persona, Tetsuo Hara, e raffigura il protagonista Kenshiro che tiene tra le sue braccia la sua amata Yuria, il tutto disegnato in bianco e nero e con il solo vestito della ragazza che padroneggia la scena con il suo rosso fuoco.

Va ricordato che Hokuto Ga Gotoku non è stato ancora annunciato nei territori occidentali (Europa e Nord America), mentre la sua pubblicazione giapponese è fissata per il 22 febbraio 2018 esclusivamente su PlayStation 4.

 

Hokuto Ga Gotoku: ecco la copertina ufficiale del gioco

updated at 22-11-2017 18:35Claudio Albero

A pochi mesi di distanza dal Tokyo Game Show 2017, ritorniamo a parlare di Hokuto Ga Gotoku. Il gioco targato SEGA ha ora una copertina ufficiale, ed a realizzarla non è stata una persona qualsiasi. L’autore dell’art box del titolo è sua maestà Tetsuo Hara, lo storico disegnatore del manga Hokuto No Ken. Inutile sottolineare quanto il tratto dell’artista sia chiaramente percepibile, anche grazie ad uno stile inconfondibile. Oltre al nostro iconico protagonista, sulla copertina di gioco spicca la figura di Yuria, compagna di Ken, nonché scopo principale delle sue avventure in un mondo post atomico.

Hokuto Ga Gotoku: un mix tra Ken il Guerriero e Yakuza

Qualche tempo fa, SEGA annunciò di avere in sviluppo un nuovo gioco ambientato nell’universo narrativo di Hokuto No Ken. La notizia riempì di gioia i fan del manga e dell’anime, nonché i gamer di mezzo mondo, desiderosi di poter giocare una trasposizione di qualità più elevata rispetto a quelle precedentemente rilasciate. Hokuto Ga Gotoku è in sviluppo presso Studio Yakuza, il developer di una delle saghe di maggior successo della console Sony. Non è quindi un caso che il gioco presenti meccaniche simili, soprattutto nei combattimenti, con la serie Yakuza. Tra le varie cose, la nuova incarnazione di Ken potrà contare sul Dragon Engine, lo stesso motore grafico che vedremo anche in Yakuza 6.

Il gioco avrà una sua trama originale, ovviamente collocata e collegata con l’universo narrativo del manga. Il setting principale sarà Eden, una città nel mondo post nucleare di Hokuto No Ken in cui regnano il vizio e l’eccesso. Il gameplay di Hokuto Ga Gotoku sarà molto diverso da quello visto nei vari Fist of the Northern Star. Non ci troviamo dinnanzi all’ennesimo musou, ma ad un gioco in pieno stile Yakuza, in cui sarà possibile passeggiare tra la gente ed esplorare la città in questione.

Ricordiamo ai nostri lettori che Hokuto Ga Gotoku uscirà in Giappone il prossimo 22 Febbraio 2018, in esclusiva per Playstation 4. Non è ancora possibile sapere se il gioco approderà anche in Occidente.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

 

Hokuto ga Gotoku: arriva il trailer esteso

updated at 29-09-2017 15:51Redazione Player.it

Sega ha rilasciato la versione estesa del trailer di Hokuto ga Gotoku già visto al TGS 2017. Questa nuova versione è lunga ben sei minuti e vi delizia con un bel po’ di contenuti tratti dalla prima collaborazione tra Yakuza e Fist of the North Star.

hokuto-ga-gotoku-arriva-il-trailer-esteso

Il gioco vi mette nei panni del leggendario Ken che si opporrà a Raoh, principale antagonista di Fist of the North Star. Il più vecchio dei fratelli Hokuto Shinken vuole soggiogare il mondo utilizzando le tecniche che ha imparato e dominare con il pugno di ferro. Nella versione giapponese Raoh sarà doppiato da Masami Iwasaki, conosciuto perché presta la voce anche a Ryuji Goda nella serie Yakuza.

Vi ricordiamo che Hokuto ga Gotoku sarà rilasciato nel 2018 per PlayStation 4, per il momento solo in Giappone. Restiamo in attesa della conferma di una eventuale uscita europea!

 

Hokuto ga Gotoku si mostra in un nuovo gameplay

updated at 21-09-2017 17:22Redazione Player.it

Il primo video dedicato al gameplay di Hokuto ga Gotoku ha debuttato durante il livestream di Sega al Tokyo Game Show 2017.

hokuto-ga-gotoku-si-mostra-in-un-nuovo-gameplay

I fan della serie Yakuza troveranno molto familiare ciò che viene mostrato nel video. Sebbene combattimento e gameplay siano molto simili alla serie Yakuza, in Hokuto ga Gotoku sembra esserci ancora più azione. Il video è commentato in giapponese e lo potete visionare qua sotto.

Vi ricordiamo che Hokuto ga Gotoku uscirà, in Giappone, il 22 febbraio 2018 in esclusiva su PlayStation 4. Al momento non abbiamo ancora notizie su una eventuale uscita europea, restate con noi per avere tutti gli aggiornamenti!

Hokuto Ga Gotoku: dettagli sulla storia, mini-giochi, personaggi e screenshot

updated at 21-09-2017 10:19Redazione Player.it

SEGA ha condiviso un numero impressionante di informazioni e tante nuove immagini legate al suo titolo ambientato nell’universo di Hokuto no Ken, ovvero Hokuto Ga Gotoku.

hokuto-ga-gotoku-storia

In primis, sono arrivati i primi dettagli sulla trama principale del gioco, che per lunghi tratti è stata ripresa dalle vicende originali dell’anime. La location principale resta sempre la stessa, ovvero un mondo post-apocalittico ambientato nell’anno 199X: qui il nostro Kenshiro, dopo essere stato sconfitto da Shin di Nanto, parte per un lungo viaggio nelle desolate “Wasteland” per salvare la sua amata Yuria, catturata dallo stesso Shin. Ken utilizza l’arte dell’Hokuto Shin Ken, letali tecniche basate sulla pressione dei punti vitali del corpo umano volte a paralizzare o far esplodere i nemici. Alla resa dei conti trai due, Ken sconfigge Shin, ma quest’ultimo gli rivela della morte di Yuria, fattore che sconvolgerà l’animo di Ken. Ovviamente, così come accade nell’anime, si tratta solo di una bugia proferita da Shin, dato che il protagonista verrà a sapere di una donna chiamata Yuria che vive nella città di Eden, conosciuta come “la Città dei Micracoli”, location princiapale del gioco. Dunque, Ken parte nuovamente in viaggio alla ricerca della sua donna, affrontando mille peripezie tra banditi e grandi combattenti.

Inoltre, SEGA ha svelato quattro nuovi personaggi, con tanto di artwork, che saranno presenti all’interno del gioco: Souther, Jagi, Uighur, Nadai.

Ma non è tutto, perché oltre alla Modalità Storia, saranno presenti molte meccaniche particolari e alcuni mini-giochi, molti dei quali abbastanza fuori contesto:

-Avventure: Ken potrà dilettarsi in missioni secondarie, esplroare la città di Eden, recarsi nei negozi o al di fuori delle mura della città. Sarà presente il ciclo giorno-notte.

-Hyahhaa Rally: Oltre i confini di Eden, Ken potrà esplorare le Wasteland guidando una Buggy. L’auto sarà personalizzabile e utilizzabile per partecipare ad alcune gare rally.

-Bartender Ken: Ken si diletta a fare cocktail per i vari personaggi che si paleseranno nel bar.

-Death Batting: mini-gioco in stile baseball dove Ken, utilizzando un enorme palo di ferro come mazza, colpirà i banditi in sella alle moto come se fossero passe da baseball.

-Kenshiro Clinic: mini-gioco dove Ken dovrà utilizzare le sue conoscenza dell’Hokuto Shin Ken per curare i pazienti colpendo i punti di pressione del corpo.

-Black Suit Kenshiro: Ken sarà un buttafuori del nightclub di Eden e dovrà vedersela con i clienti del locale, ubriachi e violenti.

-Hokuto no Ken – Versione SEGA Master System: nelle sale giochi di Eden sarà possibile trovare il cabinato di Sega Mark III, gioco del 1986 pubblicato su SEGA Master System basato su Hokuto no Ken.

hokuto-ga-gotoku-bartender

Hokuto Ga Gotoku è atteso su PlayStation 4 il 22 febbraio 2017, ma per il momento solo in Giappone. Di seguito le nuove immagini.

 

TGS 2017 | Hokuto Ga Gotoku: gameplay e data d’uscita

updated at 19-09-2017 09:36Redazione Player.it

Durante il Tokyo Game Show 2017 è stato finalmente mostrato il gameplay di Hokuto Ga Gotoku, titolo legato al franchise di Hokuto no Ken realizzato da Team Yakuza.

hokuto-ga-gotoku-gameplay-data

Oltre alle primissime immagini in-game, è stata anche annunciata la data d’uscita (giapponese) del titolo con le meccaniche di gioco ispirate a Yakuza, che dunque arriverà il 22 febbraio 2018 su PlayStation 4.

Senza ulteriori indugi, ecco il gameplay:

 

Hokuto Ga Gotoku: annunciati quattro nuovi personaggi, c’è Raoh

updated at 15-09-2017 15:05Redazione Player.it

Dopo aver svelato la presenza di Rei, Toki e Airi, SEGA e Studio Yakuza hanno annunciato altri quattro personaggi che saranno presenti nel nuovo titolo che vedrà come protagonista il mitico Kenshiro, ovvero Hokuto Ga Gotoku.

hokuto-ga-gotoku-raoh

Si tratta di Raoh (Raul nella trasposizione italiana dell’anime), fratello di Ken e abile nell’arte dell’Hokuto Shin Ken, e di Lira, Taruga e Tihakum. L’annuncio è stato accompagnato dai quattro artwork dei personaggi, mentre ulteriori dettagli non sono stati svelati né dagli sviluppatori, né dal publisher.

Va ricordato che per il momento Hokuto Ga Gatoku è atteso solo in Giappone e arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2018. Difficilmente però il titolo resterà confinato nel territorio giapponese.

Ecco i nuovi artwork:

 

 

Hokuto Ga Gotoku: svelati tre nuovi personaggi

updated at 11-09-2017 15:35Redazione Player.it

Sega ha svelato tre nuovi personaggi di Hokuto Ga Gotoku, l’atteso action-adventure che mescola le meccaniche di Yakuza con il mondo di Hokuto no Ken (Ken il Guerriero). Sono state rilasciate tre nuove immagini e rappresentano volti conosciuti: Toki, Rei e Airi.

hokuto-ga-gotoku-svelati-tre-nuovi-personaggi

Toki è il secondo dei fratelli di Hokuto ed era un giovane promettente, ma… a causa di un incidente nel quale si è esposto a delle radiazioni, per salvare Ken e Yuria, è diventato un malato terminale e tenta di utilizzare l’arte dell’Hokuto Shinken a fini curativi. Rei è invece il successore della Nanto Suicho Ken ed è alla ricerca della sorella, rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. Dopo aver ricevuto una serie di informazioni, decide di mettersi in viaggio verso Eden. L’ultima della lista è Airi, sorella di Rei, rapita durante il suo matrimonio sotto gli occhi del fratello. Soccombendo alla disperazione ha deciso di rendersi cieca con l’utilizzo di un potente veleno.

Il gioco è in fase di sviluppo con l’utilizzo dello stesso motore grafico di Yakuza Kiwami, con delle dovute modifiche. L’uscita è in programma nel corso del 2018, in Giappone, solo su PlayStation 4.

 

Hokuto Ga Gotoku e nuovi Yakuza: un sondaggio per portarli in occidente

updated at 28-08-2017 10:17Redazione Player.it

La scorsa settimana SEGA ha annunciato tre nuovi titoli, tutti in arrivo esclusivamente per il mercato giapponese: Hokuto Ga Gotoku, Yakuza Kiwami 2 e Yakuza Online. E per noi nulla?

hokuto-ga-gotoku-sondaggio-sega

Che i tre nuovi giochi possano arrivare anche in occidente non è poi tanto scontato, ma ad aiutare il publisher potrebebro essere gli stessi utenti europei e americani. SEGA ha infatti aperto un sondaggio online volto a capire l’interesse dei giocatori occidentali nei confronti dei due titoli di Yakuza e del nuovo giochi di Hokuto no Ken. Se verrà manifestato un grande interesse per i tre titoli, forse le speranze di vederli sui nostri scaffali potrebbero di colpo aumentare. Ma in tal caso, se ne riparlerebbe nel 2018 inoltrato.

 

Hokuto Ga Gotoku annunciato ufficialmente per PlayStation 4

updated at 27-08-2017 09:41Redazione Player.it

SEGA e il team di sviluppo di Yakuza hanno annunciato un nuovo titolo appartenente all’univero di Hokuto no Ken (Ken il Guerriero) chiamato Hokuto Ga Gotoku.

L’evento reveal del titolo è stato presentato da Toshihiro Nagoshi, produttore della serie Yakuza e questo ci fa capire che il nuovo titolo di Hokuto no Ken avrà molte cose in comune con la famosa serie videoludica di SEGA, comprese varie meccaniche e il doppiatore Takaya Kuroda, che dopo aver rpestato la voce a Kazuma Kiryu (protagonista della serie Yakuza), doppierà il mitico Kenshiro.

Nonostante ciò, non sarà una copia di Yakuza in salsa Hokuto, ma Hokuto Ga Gotoku godrà di un gameplay proprio e meccaniche di gioco inedite.

Hokuto Ga Gotoku verrà pubblicato in Giappone nel 2018 su PlayStation 4. SEGA ha reso disponibile il reveal trailer e le prime immagini del gioco, ma maggiori informazioni verranno diramate nel corso del Tokyo Game Show 2017.

 

 

Hokuto Musou: immagini sexy dal DLC

updated at 13-04-2010 14:49Redazione Player.it

Con soli due euro, oggi in Giappone è stato reso disponibile un DLC per Kenshiro Hokuto Musou, contenente nuovi abiti al prezzo di 2 euro. Come possiamo notare dalle eloquenti immagini, Mamiya nel suo nuovo costume pack sfoggia degli abiti decisamente succinti. Che abbiano presto spunto da Dead or Alive Paradise? A voi la parola! Vi ricordo che HOkuto Mousou è atteso per l’ estate 2010 in Europa su Playstation 3 e Xbox 360!

 

Hokuto no Ken Musou: nuove immagini dei guerrieri di Hokuto

updated at 19-03-2010 14:54Redazione Player.it

hokuto-no-ken-musou-11

Ecco le nuove immagini per Hokuto no Ken Musou, attesissimo titolo dedicato a Ken il Guerriero, rilasciate da Koei Tecmo. Come si può vedere dalle immagini, i personaggi che formano questa galleria sono proprio i fondamentali della scuola di Hokuto, cioè Raoul, Kenshiro e Toki.

Vi ricordiamo che Hokuto no Ken Musou uscirà in Europa durante l’estate del 2010 con il nome di Fist of The North Star. Buona visione!

 

Hokuto no Ken Musou i personaggi in foto!

updated at 11-01-2010 15:02Redazione Player.it

Una valanga di nuove foto per il gioco dedicato a Kenshiro, Hokuto Mosou. Questo titolo da quando è stato annuciato ci sottopone a un bombardamento mediatico settimanale. Oggi è la volta dei personaggi, presentati in foto e artwork decisamente gradevoli e dettagliati. Tra gli altri possiamo riconoscere: Julia, Bart, Heart, Lynn, Shin e Rey. Vi ricordo che in Giappone manca molto poco alla comemrcializzazione del gioco che avverrà il 25 marzo. Per quanto riguarda la commercializzazione europea non ci sono ancora dettagli, ma noi come sempre speriamo che ci sia un imminente annuncio di altrettanto imminente uscita!

 

Hokuto no Ken Musou in nuove immagini!

updated at 07-01-2010 09:57Redazione Player.it


Hokuto no Ken Musou, conosciuto anche come Fist of the North Star, meglio conosciuto ancora come il gioco di Ken il guerriero mostra nuove immagini di se il giorno dell’ annuncio della data di uscita ufficiale Giapponese. Nella terra del sol Levante il gioco sarà disponibile al partire dal prossimo 25 marzo, mentre non si hanno ancora date certe per l’ Europa. A noi non resta quindi che consolarci con i nuovi scatti:

 

Hokuto no Ken Musou: Video di presentazione!

updated at 28-12-2009 10:50Redazione Player.it

Arriva a pochi giorni di distanza dalle immagini, il primissimo video del gioco Hokuto no Ken Musou ( Fist of the North Star Musou per gli amici). Il videogame che riprende le vicende di Kenshiro, arriverà a marzo in Giappone e in una data non ancora stabilita in Europa. Si spera ovviamente in un rilascio mondiale contemporaneo non ancora da escludere.

Il video di lancio che trovate in fondo all’ articolo mostra come prime immagini quelle del sito teaser che qualche tempo fà servì per annunciare il gioco. Successivamente Kenshiro in tutta la sua grandezza! Non perdetevelo e buona visione.

 

 

Hokuto no Ken Musou: prime immagini e dettagli!

updated at 26-12-2009 12:46Redazione Player.it


Il gioco tratto dal manga di Kenshiro, previsto per marzo in giappone e successivamente anche in Europa, ci mostra finalmente alcune immagini di gioco ritraenti i personaggi. Hokuto no Ken Musou ( detto anche Fist of the North Star Musou) potrebbe anche uscire contemporaneamente in tutto il mondo, ma Koei Tecmo non ha ancora confermato. Per quanto riguarda le meccaniche di gioco,  sembra che la meccanica sia simile a  Dinasty Warriors e presenterà due modalità di gioco: la prima basata sul manga Fist of the North Star, mentre l’altra, chiamata What If, presenterò probabilmente i personaggi del manga in un contesto moderno. In attesa quindi di ulteriori delucidazioni, vi lascio alle prime spettacolari immagini di questo gioco!

 

Hokuto no Ken Musou: Kenshiro uscirà a marzo in Giappone

updated at 03-12-2009 12:57Redazione Player.it

big_keninaura_1

Tecmo ha annunciato che Hokuto no Ken Musou, nuovo titolo legato alla serie di Kenshiro, uscirà a marzo in Giappone per PS3 e Xbox 360. Per l’Amerca e l’Europa Hokuto no Ken Musou è stato già confermato ma attualmente non c’è neanche un periodo preciso di uscita.

Hokuto no Ken Musou sarà un gioco che prenderà molto dalla serie di Dynasty Warriors con Ken come protagonista, con alcune parti della storia completamente inedite. Infine non è attualmente previsto il multiplayer ma attendiamo fiduciosi un nuovo annuncio di Tecmo in merito.

Exit mobile version