Menu
HOME » archivio »

Far Cry

far cry tutte le news

Ubisoft: il nuovo studio di Berlino si occuperà della serie Far Cry

updated at 17-11-2017 10:10Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato che nel 2018 verrà aperto un nuovo studio di sviluppo in Germania, nella città di Berlino. Il nuovo team che verrà creato si occuperà principalmente della serie di Far Cry, ma in futuro verranno realizzati altri titoli legati ai principali franchise targati Ubisoft. Di seguito tutti i dettagli legati a Ubisoft Berlino.

ubisoft-berlino-nuovo-studio-2018

Milano, 16 novembre 2017 – Ubisoft ha svelato oggi maggiori informazioni sul suo nuovo studio di sviluppo a Berlino. Lo studio collaborerà a progetti dedicati ai principali marchi di Ubisoft, iniziando dalla pluripremiata serie di Far Cry. Istvan Tajnay è stato nominato Responsabile dello studio e riferirà direttamente a Benedikt Grindel, Direttore generale di Ubisoft Blue Byte. Istvan lavora in Ubisoft Blue Byte dal 2012, ultimamente con la carica di Direttore operazioni. Lo studio di Berlino aprirà ufficialmente i battenti all’inizio del 2018.

“Siamo davvero entusiasti di aprire un nuovo studio Ubisoft a Berlino e lavorare alla serie di Far Cry insieme agli altri team di Ubisoft”, ha dichiarato Istvan Tajnay, Responsabile dello studio di Ubisoft Berlino. “Nel primo anno, creeremo un primo team di 50 sviluppatori per ogni area di competenza. Stiamo già assumendo per queste posizioni e finora l’accoglienza è stata assolutamente positiva con candidati di altissimo livello.”

Il nuovo studio è localizzato nel cuore di Berlino, a pochi minuti a piedi dal famoso viale Kurfürstendamm, lo zoo di Berlino e la Kaiser Wilhelm Memorial Church.

“Come parte della strategia di crescita globale di Ubisoft, nutriamo grande speranze nel creare i nostri team in Ubisoft Berlino nel corso dei prossimi anni. Tuttavia, questa crescita dipenderà anche dallo sviluppo futuro dei videogiochi in Germania”, ha dichiarato Benedikt Grindel, Direttore generale dello studio Ubisoft Blue Byte. “Sono certo di aver trovato un ottimo responsabile in Istvan Tajnay, che è sicuramente pronto ad affrontare questa sfida. E in un certo senso stiamo anche riportando a casa lo sviluppo di Far Cry, il che è davvero fantastico.”

Ubisoft Berlino è il terzo studio di Ubisoft in Germania, oltre ai due studi di Blue Byte a Düsseldorf e Mainz. Ubisoft ha più di 12.000 dipendenti in tutto il mondo, di cui l’80% è impegnato nella produzione. Oltre allo studio di Berlino, Ubisoft sta aprendo nuovi studi anche a Saguenay (Quebec, Canada), Stoccolma (Svezia) e Bordeaux (Francia). 

 

Il prossimo Far Cry sarà ambientato nel Far West?

updated at 08-05-2017 12:21Redazione Player.it

Continuano imperterrite le voci su un possibile nuovo Far Cry. Dopo il flop dell’immagine nei giorni scorsi, oggi si ritorna a parlare della saga grazie ad alcune indiscrezioni provenienti dagli USA.

far-cry_4

In particolare il quotidiano Great Falls Tribune ha pubblicato un articolo in cui si parla di Jeff Guillot che si è occupato del marketing di diversi giochi di Ubisoft, tra i quali alcuni vecchi Far Cry. Guillot sarebbe stato “beccato” ad effettuare riprese e sessioni di motion capture in alcuni scenari del Midwest americano che possono ricordare molto quelli dei vecchi film Western. Interrogato sull’argomento, Guillot ha ammesso soltanto che stava facendo delle riprese per un videogioco di Ubisoft, ma non ha ancora svelato il nome perché il gioco non è ancora stato annunciato. Secondo le indiscrezioni che accompagnano questa dichiarazione, si parlerebbe di un sequel di una serie famosa (Far Cry?) ma potrebbe anche trattarsi di una IP tutta nuova. Non ci resta che attendere nuove informazioni, probabilmente all’E3.

 

Far Cry: arriva la smentita di Ubisoft

updated at 04-05-2017 08:48Redazione Player.it

Nella giornata di ieri erano trapelate online alcune indicrezioni e un’immagine che facevano presagire all’arrivo di un nuovo capitolo (o una remastered) di Far Cry.

far-cry-ubisoft-smentita

Ubisoft però non è dello stesso avviso, smentendo categoricamente di lavorare sul gioco. Lo sviluppatore è stato contattato da GameInformer e a specifica domanda, un portavoce del team ha risposto che l’immagine condivisa da Ubisoft era solo un omaggio dedicato a uno dei giochi più amati dagli utenti.

Siamo tutti in attesa di conoscere dettagli sul prossimo titolo di casa Ubisoft, che dovrebbe essere il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed.

 

Far Cry, rumors su un nuovo annuncio di Ubisoft?

updated at 03-05-2017 15:16Redazione Player.it

Ci va davvero poco a risvegliare le fantasie dei videogiocatori, come dimostrano i rumors nati dopo la pubblicazione sulla pagina facebook di Ubisoft di un immagine di Far Cry 3, accompagnata dalla didascalia “Un isola che non ci ha mai abbandonato“. L’immagine è la seguente:

far-cry-3_5

Cosa vorrà dire quest post? Le ipotesi sono diverse, la più probabile è che sia solamente un post per risvegliare la nostalgia dei fan della serie, ma c’è anche chi pensa che questa foto possa fare da preludio ad un nuovo annuncio di Ubisoft riguardante la popolare saga. Potrebbe esser in arrivo una versione remastered di Far Cry 3, o addirittura un nuovo capitolo della saga, magari ambientato proprio sull’isola di Far cry 3?

Secondo voi quale sarà la verità? Fatecelo sapere, vi terremo aggiornati come sempre con le nostre news di Player.it

 

Rivelati i requisiti PC per Far Cry 4

updated at 05-11-2014 14:07Redazione Player.it

Ubisoft ha comunicato quelli che saranno i requisiti della versione PC di Far Cry 4.

far-cry-4_3

Le specifiche minime si rivelano tutto sommato accettabili, contrariamente a quanto visto recentemente con altri titoli della stessa software house, come Assassin’s Creed. Ecco la lista completa dei requisiti per Far Cry 4:

Requisiti minimi:
Operating system: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64bit versions only)
Processor: Intel Core i5-750 @ 2.6 GHz or AMD Phenom II X4 955 @ 3.2 GHz
Memory: 4GB
Video card: NVIDIA GeForce GTX 460 or AMD Radeon HD5850 (1GB VRAM)
Direct X: Version 11
Hard Drive: 30 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers

Requisiti raccomandati
:
Operating system: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64bit versions only)
Processor: Intel Core i5-2400S @ 2.5 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz or better
Memory: 8GB
Video card: NVIDIA GeForce GTX 680 or AMD Radeon R9 290X or better (2GB VRAM)
Direct X: Version 11
Hard Drive: 30 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers

Schede video supportate al lancio: NVIDIA GeForce GTX 460 or better, GeForce GTX 500, GTX 600, GTX 700 series; AMD Radeon HD5850 o superiori, Radeon HD6000, HD7000, R7 200, R9 200 series

 

Far Cry Wild Expeditions annunciato per PC e console

updated at 09-01-2014 14:42Redazione Player.it

UbiSoft ha annunciato ufficialmente Far Cry Wild Expeditions, pacchetto che include i seguenti giochi: Far Cry (il primo, in HD), Far Cry 2, Far Cry 3 e Far Cry 3 Blood Dragon.

fra-cry
La raccolta sarà disponibile in Europa dal 13 febbraio al prezzo di 40 euro, nei formati PC, Xbox 360 e PS3. Il primo Far Cry sarà acquistabile anche in formato digitale su console a 9,99 euro.

 

Far Cry: The Wild Expedition su PC, Xbox 360 e PS3 a febbraio

updated at 07-01-2014 17:32Redazione Player.it
UbiSoft ha annunciato ufficialmente Far Cry: The Wild Expedition, raccolta che include Far Cry, Far Cry 2, Far Cry 3 e Far Cry Blood Dragon. Una raccolta venduta ad un prezzo contenuto, anche se il publisher non ha svelato dettagli in merito.
Far Cry: The Wild Expedition uscirà il 14 febbraio su PC, Xbox 360 e PS3.

 

Far Cry HD su Xbox 360 e PlayStation 3?

updated at 23-05-2013 07:37Redazione Player.it

Secondo l’ente brasiliano che si occupa della classificazione dei videogiochi UbiSoft sta preparando una versione HD di Far Cry per PlayStation 3 e Xbox 360. La casa francese non ha fatto alcun annuncio in merito ma le probabilità sono in effetti molto elevate.

Dopo il successo riscosso da Far Cry 3 e Far Cry 3 Blood Dragon probabilmente UbiSoft vuole offrire ai giocatori la possibilità di conoscere meglio questa saga, nata nel 2004 con Far Cry (esclusiva PC) e proseguita nel 2008 con il mediocre Far Cry 2.
In attesa di Far Cry 4 (quasi certamente per console next-gen) potremo quindi rimettere le mani sul porting HD del primo Far Cry, al momento però non è chiaro se il porting sarà distribuito solo su piattaforme digitali o se arriverà anche in formato disco.

 

Far Cry 2 ha una patch per Xbox 360

updated at 12-05-2009 19:10Redazione Player.it

far-cry-2-101

E’ uscito oggi una patch per Far Cry 2 su Xbox Live ch uscirà in seguito su Pc e Playstation 3. La patch cerca di rislvere i problemi legati ai salvataggi corrotti di Far Cary 2. Ubisoft ha dichiarato che qusta patch non risolve del tutto il problema, ma riduce di molto la possibilità che i salvataggi siano corrotti.
Infine la patch aggiunge la mdalità Hardcore che aumenta il realismo generale del gameplay e il danno inflitto dall armi.

 

Far cry 2

updated at 27-02-2009 14:46Redazione Player.it

Sblocca le 4 missioni extra

Inserisci nell’apposito menù il codice 6aPHuswe

Missioni Bonus

Inserite questi codici stando attenti alle minuscole e maiuscole. Un suono confermerà il corretto inserimento del codice.

Inserisci il codice tr99pUkA

Inserisci il codice THaCupR4

Inserisci il codice tar3QuzU

Inserisci il codice SpujeN7x

Inserisci il codice sa7eSUPR

Inserisci il codice JeM8SpaW

Inserisci il codice Cr34ufrE

Inserisci il codice 96CesuHu

Inserisci il codice 2Eprunef

Inserisci il codice zUmU6Rup

Exit mobile version