Menu
HOME » archivio »

Assassin’s Creed Chronicles

assassin's creed Chronicles tutte le news

Leggi anche:

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TROFEI

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AGLI OBIETTIVI SECONDARI

Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack disponibile per PS Vita

updated at 06-04-2016 10:22Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack è disponibile per PlayStation Vita. Questa versione porta l’intera esperienza di Assassin’s Creed Chronicles su PlayStation Vita e include Assassin’s Creed Chronicles: China, Assassin’s Creed Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia. Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack è stato pubblicato il 9 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

assassin-s-creed-chronicles-trilogy-pack-disponibile-ps-vita449866357169
Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con Ubisoft Montreal, Assassin’s Creed Chronicles porta l’emozione di essere un Maestro Assassino in un fantastico mondo in 2.5D. Sfruttando le peculiarità del sistema di controllo di PlayStation Vita, i giocatori attraverseranno tre differenti periodi storici e civiltà, dalla dinastia Ming all’impero Sikh, passando per la Rivoluzione d’Ottobre in Russia.
Ogni episodio è giocabile in modo indipendente ed è caratterizzato da un’ambientazione, uno stile grafico, una storia e un assassino unici, benché tutti siano legati tra di loro a livello narrativo.


Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack
per PlayStation Vita è disponibile per il download tramite PlayStation Store e può essere acquistato nei punti vendita selezionati a un prezzo suggerito di 29.99 euro.

 

Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack e Assassin’s Creed Chronicles: Russia disponibili

updated at 09-02-2016 17:20Redazione Player.it

Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack e Assassin’s Creed Chronicles: Russia sono disponibili per il download a partire da oggi. Nell’invitarvi a leggere la nostra recensione dell’ultimo capitolo, ecco come Ubisoft lancia l’uscita su PS4, Xbox One e PC.

assassins-creed-chronicles-trilogy-pack-assassins-creed-chronicles-russia-disponibili

MILANO, 9 febbraio 2016 — Ubisoft  annuncia che Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack e Assassin’s Creed Chronicles: Russia, l’episodio finale della trilogia di Assassin’s Creed Chronicles, sono ora disponibili in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack è disponibile anche in versione retail per PlayStation 4 e Xbox One.

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, Assassin’s Creed Chronicles consente di provare il brivido d’impersonare un Maestro Assassino in una serie di nuove ambientazioni in 2,5D. I giocatori si avventureranno in tre distinti scenari e periodi storici: l’inizio della caduta della dinastia Ming in Cina, l’impero Sikh prima della guerra in India e il periodo successivo alla Rivoluzione d’ottobre in Russia. Pur essendo indipendenti e dotati di ambientazioni, stile grafico, storie e Assassini unici, i tre titoli saranno collegati tra loro a livello narrativo.

L’episodio finale, Assassin’s Creed Chronicles: Russia, è ambientato nel 1918 e ha per protagonista l’Assassino Nikolaï Orelov, impegnato a completare un’ultima missione per l’Ordine degli Assassini prima di andarsene con la sua famiglia. Il suo obiettivo è infiltrarsi nella casa dove la famiglia dello zar è tenuta prigioniera dai Bolscevichi e rubare un manufatto conteso da secoli da Assassini e Templari. Pur arrivando troppo tardi per salvare l’intera famiglia dello zar, Nikolaï riesce a liberare la principessa Anastasia e ora deve fuggire dai Templari, proteggendo sia lei sia il manufatto.

Assassin’s Creed Chronicles: Russia è disponibile in formato digitale al costo di € 9,99, mentre Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack, una raccolta che include tutti e tre gli episodi (China, India e Russia), è acquistabile al prezzo di € 29,90. Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack sarà disponibile anche per PlayStation®Vita dal 5 aprile.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Chronicles, visitare www.assassinscreed.com, la pagina Facebook e l’account Twitter ufficiale @UbisoftItalia.

 

 

 

Assassin’s Creed Chronicles: India – Guida trofei e soluzione

updated at 16-01-2016 23:53Redazione Player.it

Assassin’s Creed Chronicles: India è il secondo capitolo della trilogia spin-off firmata Climax Studio e Ubisoft dopo Assassin’s Creed Chronicles: China. Il titolo, disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ha una propria lista trofei e achievements.

assassin-s-creed-chronicles-india-guida-e-soluzione

Vi proponiamo qui di seguito la guida trofei e la soluzione completa di Assassin’s Creed Chronicles: India. Per la conquista dei trofei più complessi è disponibile anche una guida video.

Infiltrato speciale: Completa la sequenza 1.
Fine?: Completa Assassin’s Creed Chronicles: India.

 

Assassino in sciopero: Completa Assassin’s Creed Chronicles: India senza uccidere nessuno. (Il trofeo richiede impegno ma non è impossibile. Sarà necessario evitare le uccisioni e utilizzare con estrema attenzione la componente stealth.)
L’uomo invisibile: Completa Assassin’s Creed Chronicles: India in modalità Partità + Difficile senza farsi notare.
Ladro: Borseggia o depreda 100 nemici senza farti notare.
Fumo negli occhi: usa il fumo per oltrepassar cento nemici.
Due per uno: Esegui uccisioni multiple su 200 nemici.
Buttami giù: Stordisci 100 nemici
Sparito in un lampo: Usa la mimetizzazione Helix per far passare accanto a te 100 nemici senza che ti notino.

 

Nessuna traccia: Elimina 100 nemici usando la lama dell’Helix.
Ombra nel cuore: Ottieni la classe di stile Ombra oro per 30 volte.
Assassino nel cuore: Ottieni la classe di stile Assassino oro per 30 volte.
Silenzio letale: Ottieni la classe di stile Silente oro per 30 volte.
Combo da maestro: Ottieni il moltiplicatore di punteggio massimo in ogni sequenza e mantienilo per più di due sezioni.
Un rapido salvataggio: Nella Sequenza 3 salva Hamid in meno di 5 minuti.

 

Più veloce della luce: Completa la Sequenza 4 in meno di 9 minuti.

 

Occhio di falco: Elimina le guardie al mortaio nella Sequenza 8 senza subire danni.

 

Più veloce di un elefante: Completa la Sequenza 9 in meno di 7 minuti.

 

Assassin’s Creed Chronicles: India – Recensione

updated at 12-01-2016 22:45Redazione Player.it

Articolo a cura di Samuele Zaboi

Egitto? Antica Roma? Antica Grecia? Anno di pausa? Per il momento non è ancora chiaro quale sarà il futuro della serie principale di Assassin’s Creed ma nell’attesa i fan possono mettere le mani sul secondo capitolo della trilogia Chronicles. Dopo la Cina e in attesa della Russia, capitolo in arrivo il 9 febbraio, questa volta è giunto il momento di viaggiare in India.

Spezie e pugnali

Assassin’s Creed Chronicles: India vede come protagonista Arbaaz Mir, Assassino che verso la metà del XIX secolo si vede costretto a recuperare un manufatto sottratto dai templari in un’India dove la tensione fra l’Impero Sikh e la Compagnia britannica delle Indie Orientali è al culmine. Con questo premesse, con le quali si intreccia la storia d’amore con la principessa Pyara Kaur, Chronicles India offre un nuovo livello rispetto a China, una sorta di step successivo che, forse, vedrà il suo culmine con il capitolo sovietico.
Sia chiaro però che questo capitolo non si discosta da quello pubblicato da Ubisoft diversi mesi addietro: il gameplay bidimensionale, o in 2.5D per essere precisi, rimane praticamente lo stesso con in sostanza le stesse armi a disposizione del giocatore. Chronicles India differisce però per una curva di difficoltà che va a tendere verso l’alto rispetto a China, con già i primi livelli densamente popolati da guardie e nemici. Questo elemento porta il gameplay e lo stile di gioco più verso lo stealth che la componente action: in tal senso per i più appassionati è possibile tentare l’impresa di completare i livelli all’arma bianca, come un vero e proprio assassino, senza di fatto sferrare un colpo e basando la propria strategia esclusivamente sulla furtività.

Un’altra interessante differenza presente in Chronicles India rispetto a China è la gestione della telecamera e della profondità della visuale in 2.5D. Questo capitolo sembra sfruttare meglio la struttura bidimensionale pensata da Climax Studio, il team che si occupa della realizzazione di questa trilogia, dal momento che consente di sfruttare con maggior varietà e abilità i possibili nascondigli analizzando gli scorci offerti dai paesaggi e dalle ambientazioni del gioco. Il tutto va a favore di quella componente stealth già citata in precedenza e che si conferma come elemento preponderante, aggiungeremmo per fortuna, di Assassin’s Creed Chronicles: India. D’altro canto non mancano però alcuni dubbi sul prodotto, come la troppa poca differenza di base rispetto a Chronicles China: per una serie che negli ultimi tempi viene spesso accusata di poca varietà, proporre una trilogia spin-off con i capitoli simili tra loro per molti, forse troppi, aspetti non è forse la miglior strategia. È pur vero però che il capitolo India appare migliore dal punto di vista visivo, segno del lavoro svolto da Climax: tralasciando quelli che possono essere i gusti personali per quanto riguarda la preferenza di location o delle principali componenti cromatiche, Chronicles India appare più ricco e più variegato, come se lo studio sviluppatore fosse maggiormente consapevole dei propri mezzi. La sensazione è che il culmine di questo lavoro sarà visibile in Assassin’s Creed Chronicles: Russia.
Dal punto di vista dei contenuto, Chroncicles India offre una campagna completabile in 4-5 ore di gioco e che, una volta terminata, darà accesso a tre differenti tipi di sfide, oltre alla possibilità di affrontare nuovamente la storia con un livello di difficoltà superiore, per poter garantire una manciata di ore di gioco aggiuntive.

Commenti finali

Assassin’s Creed Chronicles: India è un discreto prodotto dal prezzo contenuto, fattore tutt’altro da trascurare. Il capitolo è un passo in avanti rispetto a quanto visto con China con diverse migliorie nonostante il gameplay di fondo resti praticamente il medesimo. Il lavoro svolto da Climax Studio è apprezzabile, in attesa di vedere cosa accadrà con Chronicles Russia, il titolo che concluderà questa trilogia.

 

Assassin’s Creed Chronicles: India disponibile da oggi

updated at 12-01-2016 20:44Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Chronicles: India è ora disponibile in tutto il mondo in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Nell’India del XIX secolo, all’apice della dominazione britannica e con la tensione fra l’Impero Sikh e la Compagnia britannica delle Indie Orientali ormai alle stelle, un Maestro Templare arriva nel paese per rubare il celebre diamante Koh-i-noor. Il Maestro Assassino Arbaaz Mir dovrà quindi agire rapidamente per proteggere il diamante della Confraternita, recuperare un oggetto misterioso che apparteneva all’Ordine degli Assassini e scoprire il vero obiettivo dei Templari. Questa missione, però, metterà in pericolo la sua storia d’amore con la principessa Pyara Kaur e la vita stessa della sua amata.

In Assassin’s Creed Chronicles: India, i giocatori vestiranno i panni di Arbaaz Mir, un nuovo e affascinante Maestro Assassino, tanto abile nel combattimento quanto furtivo nell’esplorazione. Sarà possibile infliggere molti danni ai propri nemici grazie a un nuovo arsenale di armi, tra cui la Talwar (una spada curva) e il Chakram (un’arma da lancio dalla forma circolare), oltre a una serie di mosse letali come la nuova doppia uccisione, il colpo Helix e l’eliminazione furtiva. Più agili che mai, i giocatori potranno spostarsi rapidamente fra piazze e mercati, seminando il caos tra i propri nemici.

assassin-s-creed-chronicles-india-disponibile-da-oggi

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, Assassin’s Creed Chronicles consente di provare il brivido d’impersonare un Maestro Assassino in una nuova ambientazione in 2,5D. Portata in vita da una gamma di colori vivaci e spettacolari, ispirati ai murales e ai tipici dipinti indiani, l’avventura di Arbaaz Mir immergerà i giocatori in un suggestivo scenario dalla fantastica grafica in stile fumetto, in cui potranno esplorare alcuni dei luoghi più leggendari di tutta l’India.

Assassin’s Creed Chronicles: India
è il secondo episodio della trilogia di Assassin’s Creed Chronicles ed è ora disponibile al costo di € 9,99. Il primo episodio, Assassin’s Creed Chronicles: China, è già disponibile, mentre dal 9 febbraio sarà possibile acquistare anche il terzo e ultimo episodio, Assassin’s Creed Chronicles: Russia, ambientato durante la Rivoluzione d’ottobre.


 

Annunciato Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack

updated at 10-12-2015 11:24Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed®Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia, gli episodi finali della trilogia di Assassin’s Creed Chronicles, saranno disponibili in formato digitale rispettivamente il 12 gennaio e il 9 febbraio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.
Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack, che includerà i tre episodi, sarà disponibile sugli store digitali e nei negozi tradizionali dal 9 di febbraio. Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack sarà inoltre disponibile per PlayStation Vita dal 5 aprile.

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, Assassin’s Creed Chronicles consente di provare il brivido d’impersonare un Maestro Assassino in una serie di nuove ambientazioni in 2,5D. I giocatori si avventureranno in tre distinti scenari e periodi storici: l’inizio della caduta della dinastia Ming, l’impero Sikh prima della guerra in India e il periodo successivo alla Rivoluzione d’ottobre. Pur essendo indipendenti e dotati di ambientazioni, stile grafico, storie e Assassini unici, i tre titoli saranno collegati tra loro a livello narrativo. Il primo episodio, Assassin’s Creed Chronicles: China, è stato pubblicato ad aprile 2015.

assassin-s-creed-chronicles-trilogy-pack

Il secondo episodio, Assassin’s Creed Chronicles: India, immerge i giocatori nel conflitto tra l’Impero Sikh e la Compagnia britannica delle Indie Orientali nel 1841. Quando un Maestro Templare arriva in India con un manufatto misterioso, che un tempo apparteneva all’Ordine degli Assassini, Arbaaz Mir dovrà scoprire il motivo del suo arrivo, rubare il prezioso manufatto e proteggere i suoi amici e la sua amata.

L’episodio finale, Assassin’s Creed Chronicles: Russia, è ambientato nel 1918 e ha per protagonista l’Assassino Nikolaï Orelov, impegnato a completare un’ultima missione per l’Ordine degli Assassini prima di andarsene con la sua famiglia. Il suo obiettivo è infiltrarsi nella casa dove la famiglia dello Zar è tenuta prigioniera dai Bolscevichi e rubare un manufatto conteso da secoli da Assassini e Templari. Pur arrivando troppo tardi per salvare l’intera famiglia dello Zar, Nikolaï riesce a liberare la principessa Anastasia e ora deve fuggire dai Templari, proteggendo sia lei sia il manufatto.
Assassin’s Creed Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia saranno disponibili in formato digitale al costo di € 9,99 ciascuno.

 

Rinviati Assassin’s Creed Chronicles: India e Russia

updated at 08-12-2015 18:44Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato il rinvio di Assassin’s Creed Chronicles: India e di Assassin’s Creed Chronicles: Russia. I due titoli ora saranno disponibili all’inizio del prossimo anno, come specificato da Andrien Gbinigie, community manager di Ubisoft. Il capitolo ambientato in India farà il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One durante il mese di gennaio mentre quello russo sarà disponibile dal mese di febbraio.

assassin-s-creed-chronicles-india-e-russia-rinviati

Ricordiamo che questi due capitoli fanno pare di una trilogia che comprende il già pubblicato Assassin’s Creed Chronicles: China. Tutti i titoli sono sviluppati da Climax Studios in collaborazione con Ubisoft Montreal.

 

Assassin’s Creed Chronicles China – Segreti: Abiti di Ezio Auditore e molto altro

updated at 23-04-2015 19:33Redazione Player.it

In questa sezione della nostra Guida ad Assassin’s Creed Chronicles China vi mostreremo come ottenere tutte le ricompense del sito Uplay tra cui il Dao leggendario di Wang Yangming e gli abiti di Ezio Auditore!

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori


Le seguenti ricompense potranno essere sbloccate dal sito Uplay ed equipaggiate nel menù opzioni del gioco!

DAO DI WANG YANGMING
Sbloccabile per 20 punti Uplay.

ABITI ESCLUSIVI DI EZIO AUDITORE
Sbloccabile per 30 punti Uplay.

SFONDI
Sbloccabile per 20 punti Uplay.

BOZZETTI PERSONAGGI
Sbloccabile per 20 punti Uplay.

BOZZETTI GENERIGI
Sbloccabile per 20 punti Uplay.

TEMA MUSICALE PRINCIPALE
Sbloccabile per 30 punti Uplay.

 

 

 

Assassin’s Creed Chronicles China – Guida e Soluzione – Obiettivi Secondari

updated at 23-04-2015 19:20Redazione Player.it

In questa sezione della nostra Guida ad Assassin’s Creed Chronicles China vedremo come portare a termine tutte le missioni secondarie dell’avventura di Shao Jun!


guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

SEQUENZA 1 – Salva l’informatore degli assassini Hong Liwei

Per la prima sequenza abbiamo deciso di mostrarvi il gameplay completo. Gli altri video mostreranno solo gli obiettivi secondari.

SEQUENZA 2 – Tutti i Rotoli degli Assassini

GUARDA LA NOSTRA GALLERY CON I WALLPAPER DEL GIOCO:

 

Assassin’s Creed Chronicles China – Guida Trofei e Obiettivi

updated at 23-04-2015 19:15Redazione Player.it

In questa sezione della nostra Guida ad Assassin’s Creed Chronicles China potete scoprire come sbloccare facilmente tutti gli obiettivi e i trofei del gioco!

guida di Simone Alvaro “Guybrush89” SegatoriChe la vendetta abbia inizio
Assassina Gao Feng. Eliminate il primo obiettivo dell’avventura.

Il ritorno dell’Assassina
Completa Assassin’s Creed® Chronicles: China.

Come dev’essere
Completa ogni ricordo nelle modalità Partita + o Partita + Difficile.

Un pugno, una stoccata
Uccidi 100 nemici in combattimento.

Nessun testimone
Assassina 100 nemici. A differenza del trofeo/obiettivo precedente, dovrete eliminare questi nemici furtivamente.

Colpo basso
Assassina 25 nemici con la scivolata letale. Una volta imparata nel corso dell’avventura, eliminare 25 avversari sarà un gioco da ragazzi.

La donna invisibile
Ottieni Ombra oro superando 30 pattuglie. Ogni livello è suddiviso in sezioni. Superate 30 sezioni senza farvi vedere da nessuno e senza uccidere guardie per ottenere il grado Ombra Oro. Ripetete il procedimento 30 volte.

Mi vedi?
Sfuggi agli allarmi per 30 volte. Dopo essere stati avvistati, apparirà un timer d’allarme. Se riuscite a nascondervi, portando il timer a 0 per 30 volte otterrete il trofeo/obiettivo.

Più veloce del fuoco
Fuggi dal porto in fiamme in meno di 5 minuti. Dovrete attuare una corsa quasi perfetta. Il nostro video vi mostrerà come fare:

Nemmeno un graffio

Assassina tutti i nemici nell’agguato della Sequenza 8 senza subire colpi.

Concubine in salvo
Salva tutte le concubine nella Sequenza 9.

Furtività impareggiabile
Completa la Sequenza 11 senza farti vedere.

A mente sgombra
Nascondi 50 corpi. Il gioco è pieno di nascondigli, non avrete problemi.

Il nemico del mio nemico
Provoca del fuoco amico da proiettili su 50 nemici.

Senza paura
Uccidi 100 nemici usando l’uccisione Helix.

Raccontami una storia
Apri tutti gli scrigni contenenti rotoli. Sincronizzato il punto di Osservazione, gli scrigni appariranno sulla mappa.

Luccica!
Raccogli tutte le schegge dell’Animus. Sincronizzato il punto di Osservazione, i frammenti appariranno sulla mappa.

Completista
Ottieni il punteggio più alto e il miglior tempo in ogni ricordo. Dovrete ottenere Ombra Ora in ogni sezione di ogni livello, portando a termine le missioni secondarie e raccogliendo tutti gli oggetti.

GUARDA LA NOSTRA GALLERY CON I WALLPAPER DEL GIOCO:

 

Assassin’s Creed Chronicles: China: il trailer di lancio

updated at 20-04-2015 18:59Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Chronicles: China sarà disponibile in formato digitale per Windows PC dal 21 aprile e per PlayStation 4 e Xbox One dal 22 aprile.

Nella Cina del XVI secolo, il neo Imperatore Jiajing ordina improvvisamente di eliminare chiunque, a suo giudizio, possa costituire una minaccia al suo trono da poco acquisito, tra cui i membri della Confraternita degli Assassini in Cina. Una giovane Assassina di nome Shao Jun fugge così in Occidente per completare il suo addestramento sotto l’abile guida del leggendario Assassino Ezio Auditore, come narrato nel cortometraggio d’animazione Assassin’s Creed: Embers. Ora ha deciso di tornare nel suo paese natio per ripristinare la Confraternita degli Assassini cinese.

assassins-creed-chronicles-china-trailer-di-lancio

In Assassin’s Creed Chronicles: China, i giocatori vestiranno i panni di Shao Jun, un’Assassina tornata in Cina per reclamare la sua vendetta. La sua storia li condurrà in alcune delle più celebri località della Cina, tra cui le grotte di Maijishan, il porto di Macao, la Città proibita e la Grande Muraglia. Sfruttando le proprie capacità acrobatiche e d’infiltrazione, oltre a una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti letali, tra cui un’affilata spada jian, una lama artigliata, una serie di pugnali e il dardo da corda, i giocatori potranno vendicarsi di coloro che hanno sterminato la Confraternita degli Assassini cinese.

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, Assassin’s Creed Chronicles consente di provare il brivido d’impersonare un Maestro Assassino in una serie di nuove ambientazioni in 2,5D. Portata in vita, fondendo le antiche tecniche di pittura cinesi del XVI secolo con alcuni stili impressionisti e più moderni, l’avventura di Shao Jun immergerà i giocatori in uno scenario davvero suggestivo ed evocativo, simile a un vero e proprio dipinto, in cui potranno esplorare in maniera furtiva alcuni dei luoghi più significativi di tutta la Cina.

Assassin’s Creed Chronicles: China
sarà seguito da Assassin’s Creed Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia. I due titoli successivi saranno lanciati separatamente e condurranno i giocatori rispettivamente nell’India dell’impero Sikh del XIX secolo e nella Russia post-Rivoluzione d’ottobre.


Exit mobile version