Menu
HOME » archivio »

Pokkén Tournament Dx

pokkén tournament dx tutte le news

Pokkén Tournament DX: il nuovo aggiornamento introdurrà le Battaglie Team

updated at 14-10-2017 10:26Redazione Player.it

Bandai Namco e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento che introdurrà diverse novità sul picchiaduro Pokkén Tournament DX, titolo disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

pokken-tournament-dx-aggiornamento-team-battle

A giovarne saranno soprattutto i team, che godranno di modalità specifiche per la categoria di combattimento tag, ma non solo:

-Lotte a squadre online: sfida i tuoi amici online in appassionanti lotte a squadre. Ognuno potrà scegliere tre Pokémon con cui affrontare gli altri giocatori in lotte mozzafiato.

-Incontri di gruppo ufficiali: verranno introdotti dei gruppi ufficiali per gli incontri di gruppo della lotta online. Dopo l’aggiornamento, i giocatori potranno partecipare a incontri di gruppo ufficiali e ricevere nuovi titoli speciali.

-Riproduzione dei movimenti dei Pokémon: una nuova funzione permetterà di salvare i movimenti dei Pokémon durante l’allenamento libero. Potrai controllare il Pokémon avversario e salvare i suoi movimenti per poterli riprodurre successivamente durante l’allenamento e migliorare la tua tecnica.

-Giocabilità migliorata: sono in programma molte altre modifiche che miglioreranno ancora di più l’esperienza di gioco.

Anteprima Pokkén Tournamente DX

updated at 03-09-2017 10:59Federica

Pokkén Tournament DX: ne vale la pena?

È disponibile da circa una settimana su Nintendo Switch la demo per provare in anteprima Pokken Tournamente DX prima dell’uscita ufficiale del gioco annunciata per il 22 settembre 2017. Un’ottima occasione per valutare l’acquisto e provare alcuni dei personaggi disponibili.

La demo si presenta immediatamente un facile tutorial che spiega tutte le basi  necessarie per affrontare al meglio il combattimento e le due fasi in cui è articolata l’azione, molto importante per chi non ha provato in passato la versione per WiiU.

Una demo un po’ limitata

Sarà possibile provare la demo per 15 combattimenti (ma è possibile aggirare il limite semplicemente cancellando e riscaricando la demo) e provare 3 personaggi (Pikachu, Charizard e Empoleon) dei 21 che saranno poi disponibili nella versione completa del gioco.

Oltre ai Pokemon presenti nella versione originale per WiiU saranno disponibili nuovi pokemon presi dalla versione per cabinati arcade ( Darkrai, Scizor, Croagunk, Empoleon, Decidueye).

pokken

 

 

 

Controlli che valorizzano la nuova console

La versione per Nintendo Switch si presenta aggiornata per avere una prestazione ottimale sulla nuova console. Un nuovo sistema di controllo adatto ai joy-con e un sistema multiplayer che consentirà ai giocatori di scontrarsi in locale e ovviamente anche online.

Dal piccolo assaggio avuto in questa demo, Pokken Tournamente DX si conferma uno splendido gioco assolutamente da avere per tutti i fan dei picchiaduro. Anche coloro che non hanno avuto la possibilità di provare il gioco nella sua versione per WiiU potranno sicuramente divertirsi.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale per avere maggior informazioni in merito.

 

Pokkén Tournament DX: Lucario si mostra in video

updated at 03-09-2017 10:10Redazione Player.it

Lucario sarà uno dei Pokémon disponibili all’interno del roster di Pokkén Tournament DX, l’omonimo picchiaduro a tema Pokémon già disponibile su Wii U e in arrivo anche su Switch il prossimo 22 settembre.

pokken-tournament-dx-lucario-mosse

Ed è proprio a Lucario che è stato dedicato il nuovo trailer-gameplay tratto dal gioco. Nel filmato possiamo ammirare tutto il set di mosse del Pokémon-combattente. Le tecniche di Lucario sembrano essere davvero devastanti e infatti nel video lo vediamo avere la meglio su Charizard.

Buona visione:

 

Pokkén Tournament DX: le novità in un trailer

updated at 30-08-2017 15:06Redazione Player.it

Il 22 settembre Pokkén Tournament DX (una demo è già disponibile sul Nintendo eShop) farà il suo debutto su Nintendo Switch e quest’oggi Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer dove vengono mostrate le novità presenti in questa versione del gioco, già approdato su Wii U.

pokken-tournament-dx-trailer
Tra le novità sono presenti il nuovo Pokémon Decidueye, più altri quattro Pokémon direttamente dalla versione sala giochi: Darkrai, Empoleon, Croagunk e Scizor, per un totale di più di 20 Pokémon selezionabili. Litten e Popplio si uniscono invece in qualità di Pokémon supporto mentre è stata mostrata anche la lotta 3vs3, dove sconfiggere i Pokémon avversari uno alla volta.
Sarà possibile inoltre creare gruppi con i propri amici oppure condividere i replay online.
Vi lasciamo al nuovo trailer di Pokkén Tournament DX, in arrivo il 22 settembre su Nintendo Switch.


 

Pokkén Tournament DX: in arrivo la demo su Nintendo eShop

updated at 21-08-2017 10:37Redazione Player.it

Nintendo ha diramato tramite Twitter una buona notizia per coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su Pokkén Tournament DX, versione Switch dell’omonimo picchiaduro.

pokken-tournament-dx-demo-in-arrivo

Presto sarà infatti resa disponibile una versione demo del titolo di Bandai Namco, che sarà scaricabile ovvimaente gratutiamente su Switch tramite il Nintendo eShop. Purtroppo però non è stata diramata una data d’uscita della demo del picchiaduro a tema Pokémon. L’unica data disponibile è quella della pubblicazione del gioco, che avverrà il prossimo 22 settembre.

Ecco il tweet:

 

Pokkén Tournament DX: il nuovo trailer mostra parte del roster presente

updated at 19-08-2017 09:48Redazione Player.it

Nintendo ha condiviso su YouTube un nuovo trailer dedicato a Pokkén Tournament DX, la versione Switch dell’omonimo picchiaduro Pokémon pubblicato su Wii U nel 2015 in Giappone e nel 2016 in occidente.

Il trailer mostra nel dettaglio alcuni dei Pokémon che andranno a comporre il roster del titolo, che sarà composto da: Decidueye, Pikachu, Charizard e da tanti altri Pokémon. Inoltre il filmato ci ricorda che grazie a Switch sarà possibile battagliare ovunque grazie alle feature della console ibrida di Nintendo.

Pokkén Tournament DX verrà pubblicato il 22 settembre 2017 esclusivamente su Nintendo Switch.

 

Pokkén Tournament DX: nuovo video gameplay con protagonista Darkrai

updated at 08-08-2017 10:10Simone Ranieri

È stato rilasciato da The Pokémon Company un nuovo video gameplay di Pokkén Tournament Deluxe, in arrivo su Nintendo Switch il 22 settembre.

Il video stavolta è tutto incentrato sul Pokémon di tipo Buio Darkrai. Lo vediamo combattere contro Mewtwo e metterlo K.O. con mosse quali Congiura, Incubo e Mangiasogni. Lo scopo del suo stile sembrerebbe quello di decretare il ritmo della battaglia, tenendo comunque a distanza il Pokémon avversario.

【公式】『ポッ拳 DX』バトルポケモン紹介「ダークライ」

 

Pokkén Tournament DX: video-confronto con la versione Wii U

updated at 01-07-2017 10:02Redazione Player.it

Il team di Digital Foundry ha deciso di analizzare il nuovo Pokkén Tournament DX, picchiaduro in arrivo il 22 settembre 2017 su Switch, confrontando il gioco con la versione Wii U (Pokkén Tournament).

pokken-tournament-dx-video-analisi

Le differenze tra i due titoli sono evidenti, soprattutto nel frame rate: mentre su Wii U gli fps era 60 al secondo ma poco stabili, su Switch il frame rate si mantiene costante sui 60, dimostrando maggior stabilità. Per quanto riguarda la risoluzione di Pokkén Tournament, la versione DX (Switch) non raggiunge i 1080p, ma si ferma a 720p, che comunque è più alta rispetto ai 960×720 della versione Wii U.

 

Pokkén Tournament DX su Switch: annuncio e data di uscita

updated at 06-06-2017 16:01Redazione Player.it

Pokkén Tournament DX su Switch – Nel corso del Direct odierno dedicato al franchise di Pokémon, Nintendo ha annunciato l’arrivo di nuovi titoli destinati alla nuova console Nintendo Switch e 3DS.

pokken-tournament-dx-annuncio

Insieme a uno spettacolare trailer live-action, la società di Kyoto ha annunciato Pokkén Tournament DX per Switch, nuova versione del picchiaduro già visto su Wii U. La versione Switch presenterà i 16 Pokémon già presenti nel gioco più altri 5 esclusivi: Darkai, Scizor, Empoleon, Croagunk e Decidueye direttamente da Pokémon Sole e Luna. Gli utenti potranno effettuare combattimenti 3 vs 3 (nuova feature) e sarà possibile creare gruppi di amici online.

Ecco tutti i dettagli ufficiali del nuovo picchiaduro diramati da Nintendo:

-Gioca con Pokkén dove e quando vuoi su Nintendo Switch: Pokkén Tournament DX ti permette di giocare in modalità TV, in modalità portatile e, inoltre, in modalità da tavolo, sfidando un amico a una lotta uno contro uno semplicemente fornendogli un controller Joy-Con!

-Un nuovo lottatore: Decidueye si aggiunge ai Pokémon già visti nelle precedenti versioni per Wii U e sala giochi.

-Nuovi Pokémon di supporto: Litten e Popplio si lanciano nella lotta per dare il loro contributo come Pokémon di supporto.

-Modalità Lotta a squadre: scegli tre Pokémon e sfodera la tua abilità nella lotta per mandare KO tutti i Pokémon del tuo avversario prima che lui sconfigga i tuoi!

-Modalità Partita di gruppo: cerca giocatori di livello simile al tuo e affrontali in intense sfide online.

-Sfide giornaliere: affronta sfide di vario tipo ogni giorno.

-Guarda i replay delle lotte: affina le tue abilità guardando le lotte di altri giocatori e condividi le tue lotte migliori online grazie alla nuova funzione Replay.

-Lanciati nelle lotte fin da subito: tutti i personaggi e i Pokémon di supporto saranno disponibili fin dall’inizio.

Pokkén Tournament DX sarà pubblicato il 22 settembre 2017, mentre all’E3 di quest’anno i presenti potranno provare una versione demo del gioco.

 

Annunciato ufficialmente Pokkén Tournament DX per Switch

updated at 06-06-2017 14:13Simone Ranieri

Nintendo ha annunciato durante il Direct di oggi l’arrivo del primo titolo Pokémon su Nintendo Switch: il picchiaduro Pokkén Tournament DX.

Questa nuova versione di Pokkén includerà diversi personaggi aggiuntivi oltre a quelli già presenti (Scizor, Croagunk, Darkrai e Decidueye). Sarà poi possibile effettuare scontri online amichevoli o classificati. Il titolo beneficerà inoltre di tutte le caratteristiche di Switch, tra cui la possibilità di sfidare un amico in locale, anche fuori casa.

Pokkén Tournament DX uscirà ufficialmente su Nintendo Switch il 22 settembre.

Pokkén Tournament potrebbe arrivare su Nintendo Switch

updated at 31-05-2017 16:40Simone Pettine

Da tempo circolano rumor circa il prossimo arrivo di Pokkén Tournament su Nintendo Switch. Il titolo è un vero e proprio picchiaduro in salsa arcade, tanto che in Giappone è stato distribuito inizialmente come Arcade Games nelle Sale Giochi, e solo in un secondo momento è arrivato, un paio di anni fa, in esclusiva su Nintendo Wii U.

Come potete intuire, si tratta di un picchiaduro (il nome rimanda a Tekken) ma con protagonisti i mostriciattoli tascabili della casa di Kyoto.

Negli ultimi anni Pokkén Tournament è rimasta una produzione attiva, dal momento che gli sviluppatori hanno continuaro ad aggiungere nuovi personaggi alla versione del titolo per Nintendo Wii U. Oggi un rivenditore giapponese di nome Sinobi ha inserito nel suo listino un arcade stick dedicato a Nintendo Switch. Ebbene, tra la lista dei titoli compatibili con questo arcade stick compare proprio Pokkén Tournament.

Dopo aver realizzato il “misfatto” il rivenditore ha prontamente rimosso l’etichetta dedicata a Pokkén Tournament. Ma si è trattata di una svista del personale, o piuttosto Sinobi sa qualcosa che il resto del mondo non ancora conosce, ovvero il prossimo arrivo di Pokkén Tournament anche su Nintendo Switch? Con l’E3 alle porte è lecito aspettarsi di svelare presto l’arcano, vi aggiorneremo prontamente non appena avremo maggiori informazioni.

E voi lo vorreste un porting di Pokkén Tournament su Nintendo Switch? O avete già spolpato per bene la produzione su Nintendo Wii U e non avete bisogno dell’ennesima riproposizione sulla nuova console? Fatecelo sapere con un commento in calce all’articolo.

Pokkén Tournament arriva su Nintendo Switch?

updated at 31-05-2017 09:44Redazione Player.it

Diciamo la verità, nessuno si sorprenderebbe se Pokkén Tournament fosse annunciato su Nintendo Switch. Uscito quasi due anni fa su Wii U e 3DS, il titolo che porta sul ring numerosi personaggi Nintendo è stato accolto in modo positivo sulle altre piattaforme. Allora perché non fargli fare il salto di generazione?

pokken-tournament-arriva-su-nintendo-switch

A quanto pare Nintendo ci sta pensando e probabilmente l’annuncio è imminente (E3?). Ad anticipare tutti sui tempi è stato il retailer giapponese Sinobi che ha pubblicato una pagina di vendita di un arcade stick per Switch. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che nella descrizione inserisce anche Pokkén Tournament. Pochi minuti dopo il nome del gioco è stato cancellato, ma come sempre accade in questi casi, la frittata ormai era fatta. Attendiamo eventuali conferme che dovrebbero arrivare a breve.

 

Pokkén Tournament: annunciato torneo estivo 2017

updated at 17-05-2017 12:10Redazione Player.it

Quest’estate non sarà soltanto sole e mare per gli utenti Wii U: è stato annunciato il torneo estivo di Pokkén Tournament con tanti bei soldini in palio! I dettagli nel comunicato che segue.

pokken-tournament-annunciato-torneo-estivo-2017

The Pokémon Company International ha annunciato le qualificazioni europee per il Campionato di Pokkén Tournament che avranno luogo durante il festival DreamHack Summer 2017 il 17 e 18 giugno a Jönköping in Svezia.

I primi otto classificati si aggiudicheranno un premio in denaro e, in aggiunta a questo, i primi quattro in classifica riceveranno anche un invito ai Campionati Mondiali 2017 e un viaggio premio.

Il campionato di Pokkén Tournament si terrà durante i Campionati Mondiali Pokémon di agosto ad Anaheim, in California, e in palio per i vincitori ci sarà un montepremi del valore di oltre 25.000 $.

Buona fortuna a tutti gli Allenatori che parteciperanno agli eventi del campionato di Pokkén Tournament 2017!.

 

Pokken Tournament: Nuovo Pokémon in arrivo

updated at 04-10-2016 10:05Redazione Player.it

Nintendo ha annunciato che alla fine del mese, il 31 ottobre, verrà presentato al pubblico un nuovo Pokémon per Pokken Tournament, famoso picchiaturo attualmente disponibile in versione arcade e Wii U. Al momento è impossibile dire con certezza chi verrà aggiunto al roster, ma possiamo già affermare che il nuovo personaggio inizialmente sarà disponibile solo sulla versione arcade del titolo.

nuovo-personaggio-pokken-tournament

Chi vorreste vedere su Pokken Tournament? Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo.

 

Pokken Tournament: i voti della stampa internazionale

updated at 15-03-2016 15:14Redazione Player.it

Pokken Tournament uscirà su Wii U fra tre giorni e così oggi arrivano le prime recensioni da parte della stampa specializzata.

pokken-tournament-voti-stampa-internazionale

Invitandovi a leggere la nostra recensione di Pokken Tournament, riportiamo qui sotto i primi voti giunti finora. Dei voti non proprio eccellenti dato che la media su Metacritic è di poco superiore al 7 e mezzo. Vediamoli tutti:

Player.it – 8.5/10
GameSpot – 9 / 10
Game Informer – 7 / 10
GamesBeat – 79 / 100
Shacknews – 6 / 10
GameXplain – “Liked”
Destructoid – 7.5 / 10
Gaming Nexus – 8,5/10
WCCFtech – 8/10
Lazygamer – 7,9/10
EGM – 7/10
US Gamer – 6/10
Nintendo Enthusiast – 9/10
The Sixth Axis – 8/10
CG Magazine – 8/10
Gaming Trend – 8/10
God is a Geek – 7,5/10
Attack of the fanboy – 7/10
Game Rant – 6/10

 

Pokkén Tournament: nuove info e addio alla versione 3DS

updated at 17-02-2016 16:23Redazione Player.it

Tra un mese, esattamente il 18 marzo, arriverà Pokkén Tournament su Wii U. Oggi Nintendo fornisce tanti dettagli sul gioco, e intanto ci sono però anche cattive notizie per gli utenti del 3DS: il gioco non arriverà mai su quella console per esigenze di bilancio hanno fatto sapere Katsuhiro Harada e Masaaki Hoshino in un’intervista a Gamespot.

pokken-tournament-nuove-info-addio-3ds

17 febbraio 2016 – I fan dei Pokémon desiderosi di diventare i numeri uno dovranno conquistare la nuova regione di Ferrum, affrontare ogni sfidante in battaglie single player e multiplayer e sconfiggere potenti Pokémon come Mewtwo Nero quando Pokkén Tournament arriverà su Wii U il 18 marzo.

Sviluppato in collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment, produttrice della serie Tekken, Pokkén Tournament porta per la prima volta il mondo dei Pokémon in combattimenti uno contro uno, oltre a una serie di popolari Pokémon con cui giocare. Preparati a inedite lotte in uno stile di combattimento unico nella regione di Ferrum, una delle novità di Pokkén Tournament, in cui i Pokémon e i loro Allenatori dovranno darsi battaglia per stabilire chi è il più forte nella lega Ferrum.

La lega Ferrum è la nuova modalità per giocatore singolo della versione per Wii U di Pokkén Tournament. Vincendo le battaglie della lega, i giocatori sbloccheranno nuovi Pokémon da usare come Pokémon di supporto, e il numero di livelli selezionabili aumenterà. I giocatori potranno anche sfidarsi a vicenda in combattimenti testa a testa in modalità multiplayer locale o online. Nella Lotta in locale, un giocatore userà il Wii U GamePad, mentre l’altro potrà scegliere un controller tra quelli compatibili con Pokkén Tournament.

Le Lotte online si dividono in incontri di classificazione e incontri amichevoli. Durante gli incontri di classificazione i giocatori sfideranno tutto il mondo e scaleranno le classifiche globali in base ai punti ottenuti con le proprie vittorie. Gli incontri amichevoli offrono battaglie rapide contro altri giocatori, ad esempio amici con cui sono stati scambiati codici Versus o Nintendo Network ID. Pokkén Tournament presenta anche la modalità di lotta LAN che permette ai giocatori di collegare due console Wii U, per vivere le battaglie uno contro uno a ben 60 fotogrammi al secondo su due televisori separati. In questa modalità ciascun giocatore può usare qualsiasi controller compatibile.

Per la prima volta, i giocatori potranno giocare con il potente Mewtwo Nero, un Pokémon avvolto nel mistero e dotato di una forza inarrestabile. Mewtwo Nero apparirà improvvisamente durante la scalata della lega Ferrum, e solo i giocatori vittoriosi porteranno alla luce i segreti di questo Pokémon misterioso. I fan che acquisteranno la prima versione del gioco nei negozi riceveranno una carta amiibo di Mewtwo Nero in edizione limitata che sblocca immediatamente il personaggio nel gioco dopo averla avvicinata al Wii U GamePad.

Vincendo le battaglie della lega Ferrum, i giocatori guadagneranno Pokémonete (PM), utilizzabili per personalizzare il proprio Allenatore. Visitando la sezione La tua città, i giocatori potranno spendere i loro sudati PM per acquistare nuovi oggetti di personalizzazione come pettinature, costumi e accessori. Pokkén Tournament è inoltre compatibile con tutti gli amiibo, che sbloccano oggetti all’interno del gioco.

Pokkén Tournament include infine una ricca modalità di allenamento che permette ai giocatori di esercitare le proprie mosse senza limiti né di tempo né di PS. Oltre all’allenamento libero, il dojo delle combo introdurrà nuove, potenti combo per ciascun Pokémon e permetterà ai giocatori di provarle. Con un grandissimo cast di Pokémon giocabili e dozzine di ulteriori Pokémon di supporto da sbloccare, ci sono centinaia di combo da imparare e sfruttare in battaglia.

Con la nuova lega Ferrum, diverse opzioni multigiocatore, nuovi Pokémon da battaglia e di supporto e i misteri di Mewtwo Nero finalmente svelati, i fan dei Pokémon e dei combattimenti uno contro uno non rimarranno certo delusi il 18 marzo, quando Pokkén Tournament arriverà su Wii U.

 

Pokkén Tournament: tutti gli Amiibo saranno compatibili

updated at 09-02-2016 10:36Redazione Player.it

Secondo quanto riportato dal sito ufficiali di Nintendo, Pokkén Tournament, titolo in arrivo in esclusiva per Wii U, sarà in grado di supportare tutte le statuette Amiibo. La società ha riportato che gli Amiibo saranno in grado di sbloccare “oggetti e contenuti in-game” anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli a tal proposito.

In attesa di conoscere nuove informazioni sugli oggetti sbloccabili dalle statuette Amiibo per il titolo Wii U, ricordiamo che Pokkén Tournament sarà disponibile in Europa a partire dal 18 marzo.

 

Pokkén Tournament: data di uscita ufficiale

updated at 15-01-2016 17:32Redazione Player.it

Finalmente, dopo tanta attesa, Pokkén Tournament ha una data di uscita precisa: 18 marzo 2016! Ecco il comunicato che ci è appena giunto in redazione.

pokken-tournament-data-uscita-ufficiale

15 Gennaio 2015 – Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di combattimento, verrà lanciato in tutta Europa il 18 marzo 2016, in esclusiva per Wii U. Pokkén Tournament offre un gameplay ad alta definizione e spettacolari battaglie, mai viste prima, tra alcuni dei personaggi Pokémon più noti.

Coloro che acquisteranno le prime quantità del gioco disponibili sul mercato riceveranno anche una speciale carta amiibo Mewtwo Nero che, appoggiata sul Wii U GamePad può sbloccare il personaggio giocabile.

 

Pokken Tournament: le modalità di gioco

updated at 15-01-2016 12:33Redazione Player.it

Nintendo ha annunciato ufficialmente le modalità di gioco di Pokken Tournament. Il titolo che vedrà sfidarsi in un’arena decine di Pokemon avrà ben 5 modalità di gioco.

pokken-tournament-modalita-di-gioco

La prima, e più ovvia, è la modalità single player chiamata “Single Battle” e prevede la possibilità di scegliere un Pokemon e sconfiggere gli avversari manovrati dalla IA in 3 livelli di difficoltà. Avremo poi la “Local Battle”, ovvero la modalità in cui si affrontano due utenti umani in locale, quindi senza la necessità di un collegamento a internet. Uno gioca sul gamepad (e segue il combattimento da quello schermo) e l’altro con il controller normale e guarda la tv.

Poi ci sono le modalità multiplayer che saranno: “Online Friendly Matches”, sfide 1 vs 1 online contro i propri amici; “Online Ranked Matches”, cioè sfide contro utenti di tutto il mondo per scalare le classifiche; “LAN Support” è infine la modalità utilizzata per i tornei, ma che permette di collegare anche due Wii U soltanto per giocare in multiplayer senza collegarsi ad internet. Ricordiamo che Pokken Tournament non ha ancora una data di uscita precisa, ma sappiamo che arriverà nella prossima primavera.

 

Pokkén Tournament: confermati tre nuovi Pokémon

updated at 13-01-2016 11:47Redazione Player.it

La nota rivista giapponese Famitsu ha svelato tre nuovi Pokémon che saranno presenti in Pokkén Tournament, il titolo che arriverà su Wii U entro la fine dell’anno.

Questi tre Pokémon saranno giocabili solo nella versione console del gioco (in Giappone è presente anche l’edizione arcade per la sala giochi, ndr) e si tratta in particolar modo Braixen, Garchomp e della versione normale di MewTwo. Per la giornata di venerdì è previsto un ulteriori annuncio con un nuovo Pokémon che si aggiungerà al roster dei personaggi giocabili.

Ricordiamo infine come per il momento non sia stata ancora annunciata la data di uscita di Pokkén Tournament per Wii U.

 

Pokkén Tournament: annunciato bundle Wii U

updated at 16-12-2015 15:54Redazione Player.it

Nuovi indizi riguardanti l’uscita di Pokkén Tournament. Dopo che qualche mese fa gli autori avevano fatto trapelare che il gioco sarebbe arrivato nella primavera 2016, oggi abbiamo qualche indicazione in più. Per il mercato giapponese è stata stabilita la data del 18 marzo 2016.

pokken-tournament-annunciato-bundle-wii-u

Probabilmente per il mercato europeo ci vorrà qualche giorno o settimana in più, quel che è certo è che il gioco sarà accompagnato da un bundle Wii U che includerà gioco, console e un controller arcade. Non mancheranno nel gioco le Amiibo card e verrà rilasciato anche un controller speciale. Vi lasciamo al trailer di annuncio per il mercato giapponese.

 

Pokkén Tournament: data di uscita europea

updated at 21-08-2015 15:38Redazione Player.it

Proprio stamattina vi riportavamo la notizia che Pokkén Tournament era stato registrato anche in Europa. Ora arriva la conferma della data.

pokken-tournament-data-uscita-europea

Anzi, ad essere precisi non c’è un giorno preciso per l’uscita di Pokkén Tournament, ma almeno il periodo: primavera 2016. Dunque ci toccherà aspettare meno del previsto dato che il gioco non è ancora uscito nemmeno in Giappone e ci aspettavamo una lunga attesa per il mercato europeo. Evidentemente The Pokemon Company non vuole attendere ancora molto, visto che di questo gioco se ne parla da parecchi mesi.

Per chi non lo conoscesse, Pokkén Tournament è un fighting game in stile Tekken nel quale si sfidano i più famosi Pokemon di sempre. Il gioco sarà un’esclusiva Wii U per quanto riguarda le console (in Giappone è uscito nelle sale giochi, da noi è difficile che accada), e sarà associato ad alcuni Amiibo non ancora annunciati.


 

Pokken Tournament: due trailer presentano alcuni personaggi

updated at 03-07-2015 15:07Redazione Player.it

Bandai Namco ha pubblicato oggi due trailer di Pokken Tournament che ci mostrano in anteprima due dei personaggi che troveremo nel roster.

pokken-tournament-trailer-presentano-personaggi

Si tratta di Weavile e Charizard. Lo stile di lancio assomiglia molto a quello dell’ultimo Tekken, a cui il gioco si ispira, visto che presenta i lottatori uno o due per volta attraverso trailer, e li introduce prima nelle sale giochi giapponesi (dove il titolo uscirà in formato arcade il 16 luglio), mentre saranno disponibili sin dal day one quando Pokken Tournament arriverà su disco anche in Europa. Purtroppo, da questo punto di vista, ancora tutto tace, non ci sono date di uscita indicate, ma perlomeno consoliamoci con questi due video. 

 

 

Pokken Tournament, chiarimenti sui personaggi

updated at 28-08-2014 10:39Redazione Player.it

L’annuncio di Pokken Tournament ha fatto ribollire i fans, scioccati da questo cambio repentino di direzione del videogioco.

pokken-tournament-personaggi

Sono così cominciati quesiti e polemiche che oggi Katsuhiro Harada ha tentato di calmare rispondendo ad alcune domande su Twitter. A chi gli chiedeva se in Pokken Tournament sarebbero stati presenti i personaggi di Tekken (magari quelli più simili ai Pokemon tipo Panda) ha risposto di no: tutti i lottatori saranno dei Pokemon. Non saranno però tutti Pokemon di Lotta: gli altri saranno adattati per un picchiaduro con i fiocchi. Gli allenatori dei Pokemon invece non dovrebbero esserci, anche se su questo punto Harada è stato piuttosto vago. Non ci resta che attendere ulteriori novità visto che di chiacchiere ce ne saranno molte da qui al 2015 quando dovrebbe arrivare su Wii U.

Exit mobile version