Menu
HOME » archivio »

Pokémon Shuffle

Pokémon shuffle tutte le news

Pokemon Shuffle: codici per Android e IOS aggiornati

updated at 27-04-2017 11:57Redazione Player.it

Trucchi Pokemon Shuffle – Pokemon Alola su Pokemon Shuffle e tante altre novità attendono tutti i giocatori di questo puzzle game disponibile su  Android, iOS e Nintendo 3DS. Con l’aggiornamento di Alola saranno disponibili anche nuovi trucchi per Pokemon Shuffle come ad esempio dei livelli segreti che saranno disponibili solo per un certo periodo di tempo e che quindi dovrete affrettarvi a giocare! Oggi vi aiuteremo con qualche trucco per Pokemon Shuffle dopo aver visto le soluzioni dei livelli principali Pokemon Shuffle!

trucchi-pokemon-shuffle_1

Trucchi Pokemon Go Alola

  • Il livello speciale di Litten sarà disponibile fino al 9 maggio
    Il livello speciale di Popplio dal 9 al 23 maggio
  • Il livello speciale di Rowlet dal 23 maggio al 6 giugno.

I trucchi di Pokemon Shuffle che vi andremo ad elencare di seguito riguardano la versione Android del gioco, ma potete provarli anche nelle altre, potrebbero sempre funzionare. Si tratta dei codici da inserire nell’apposita sezione del menu. Eccoli tutti:

  • Attacco più potente: 07073180
  • Cancellazione rottura: 07080704
  • Jewel: 20150917
  • Mosse +5: 06150503

In origine erano previsti anche altri codici ma alcuni sono scaduti e dunque non più utilizzabili.

 

Pokémon Shuffle: arrivano i Pokemon di Alola

updated at 26-04-2017 09:28Redazione Player.it

Pokémon Shuffle si sta per aggiornare. In arrivo nuovi Pokemon e tanto altro ancora. I dettagli nel comunicato che segue.

pokemon shuffle arrivano pokemon alola

Il divertimento continua in Pokémon Shuffle per console della famiglia Nintendo 3DS e in Pokémon Shuffle Mobile, grazie ai nuovi livelli che hanno per protagonisti i Pokémon di Alola. Inoltre, per un periodo di tempo limitato avrai la possibilità di catturare i Pokémon con cui puoi iniziare la tua avventura ad Alola nei loro livelli speciali. Il livello speciale di Litten sarà disponibile fino al 9 maggio, quello di Popplio dal 9 al 23 maggio e quello di Rowlet dal 23 maggio al 6 giugno.

E non dimenticare di usare la funzione Connessione dal 2 al 30 maggio per ottenere un regalo speciale: un Vulpix di Alola pronto a unirsi alla tua schiera di Pokémon!


 

Pokemon Shuffle: soluzione livello 14,15,16 e 17

updated at 27-01-2016 16:21Redazione Player.it

Pokemon Shuffle: la soluzione e la guida ai livelli 14, 15, 16 e 17 per creare tutte le combinazioni di pokemon e poter completare con successo il livello e andare avanti nel gioco. Pokemon shuffle dopo un enorme successo ottenuto su Nintendo 3DS è appena disponibile anche per mobile sia per IOS che per Android. Il gioco gira anche su modelli di iphone non recentissimi perchè risulta essere molto leggero. Lo scopo è quello di combinare i pokemon tra loro e catturarli così da poter completare il livello, su uno stile di gioco simile a quello cady crash: a ogni livello il pokemon di turno verrà catturato senza trucchi particolari. Dai livelli safari alle sfide extra a sorpresa, sarà possibile ottenere anche il Pokémon leggendario Zekrom e tanti altri pokemon introvabili!
Ecco quali Pokemon catturerete in ogni livello:

Pokemon Shuffle Livello 14: Torchic
Pokemon Shuffle Livello 15: Phanpy
Pokemon Shuffle Livello 16: Nidoran (m)
Pokemon Shuffle Livello 17: Nidoran (f)

Soluzione Livello 1,2,3,4, e 5

Soluzione Livello 6,7,8,9 e 10

Soluzione Livello 11,12 e 13

Pokemon Shuffle: soluzione livello 11,12 e 13

updated at 27-01-2016 16:08Redazione Player.it

Pokemon Shuffle: la soluzione e la guida dal livello 11 al 13  per creare tutte le combinazioni di pokemon e poter completare con successo il livello e andare avanti nel gioco. Pokemon shuffle dopo un enorme successo ottenuto su Nintendo 3DS è appena disponibile anche per mobile sia per IOS che per Android. Il gioco gira anche su modelli di iphone non recentissimi perchè risulta essere molto leggero. Lo scopo è quello di combinare i pokemon tra loro e catturarli così da poter completare il livello, su uno stile di gioco simile a quello cady crash: a ogni livello il pokemon di turno verrà catturato senza trucchi particolari. Dai livelli safari alle sfide extra a sorpresa, sarà possibile ottenere anche il Pokémon leggendario Zekrom e tanti altri pokemon introvabili!
Ecco quali Pokemon catturerete in ogni livello:

Pokemon Shuffle Livello 11: Happiny
Pokemon Shuffle Livello 12: Mareep
Pokemon Shuffle Livello 13: Purrloin

Soluzione Livello 1,2,3,4, e 5

Soluzione Livello 6,7,8,9 e 10

Soluzione Livello 11,12 e 13

 

Pokemon Shuffle: soluzione livello 6,7,8,9 e 10

updated at 25-01-2016 14:59Redazione Player.it

Pokemon Shuffle: la soluzione e la guida dal livello 6 al 10  per creare tutte le combinazioni di pokemon e poter completare con successo il livello e andare avanti nel gioco. Pokemon shuffle dopo un enorme successo ottenuto su Nintendo 3DS è appena disponibile anche per mobile sia per IOS che per Android. Il gioco gira anche su modelli di iphone non recentissimi perchè risulta essere molto leggero. Lo scopo è quello di combinare i pokemon tra loro e catturarli così da poter completare il livello, su uno stile di gioco simile a quello cady crash: a ogni livello il pokemon di turno verrà catturato senza trucchi particolari. Dai livelli safari alle sfide extra a sorpresa, sarà possibile ottenere anche il Pokémon leggendario Zekrom e tanti altri pokemon introvabili!
Ecco quali Pokemon catturerete in ogni livello:

Pokemon Shuffle Livello 6: Pidgey
Pokemon Shuffle Livello 7: Togepi
Pokemon Shuffle Livello 8: Pichu
Pokemon Shuffle Livello 9: Audino
Pokemon Shuffle Livello 10: MegaAudino

Soluzione Livello 1,2,3,4, e 5

Soluzione Livello 6,7,8,9 e 10

Soluzione Livello 11,12 e 13

 

Pokemon Shuffle: soluzione livello 1,2,3,4 e 5

updated at 25-01-2016 14:37Redazione Player.it

pokemon-shuffle_1

Pokemon Shuffle: la soluzione e la guida ai primi cinque livelli per creare tutte le combinazioni di pokemon e poter completare con successo il livello e andare avanti nel gioco. Pokemon shuffle dopo un enorme successo ottenuto su Nintendo 3DS è appena disponibile anche per mobile sia per IOS che per Android. Il gioco gira anche su modelli di iphone non recentissimi perchè risulta essere molto leggero. Lo scopo è quello di combinare i pokemon tra loro e catturarli così da poter completare il livello, su uno stile di gioco simile a quello cady crash: a ogni livello il pokemon di turno verrà catturato senza trucchi particolari. Dai livelli safari alle sfide extra a sorpresa, sarà possibile ottenere anche il Pokémon leggendario Zekrom e tanti altri pokemon introvabili!
Ecco quali Pokemon catturerete in ogni livello:

Pokemon Shuffle Livello 1: Espurr
Pokemon Shuffle Livello 2: Bulbasaur
Pokemon Shuffle Livello 3: Squirtle
Pokemon Shuffle Livello 4: Charmender
Pokemon Shuffle Livello 5: Eevee

Soluzione Livello 1,2,3,4, e 5

Soluzione Livello 6,7,8,9 e 10

Soluzione Livello 11,12 e 13

Pokemon Shuffle: 4 milioni di download e scatta il regalo per gli utenti

updated at 25-05-2015 16:11Redazione Player.it

Se siete nel gruppo dei 4 milioni di utenti che hanno già scaricato Pokemon Shuffle, oggi anche per voi arriva un bel regalo di ringraziamento da parte di Nintendo.

pokemon-shuffle-4-milioni-download-regalo

La casa nipponica infatti ha deciso che da oggi, e fino al 15 giugno, sarà possibile giocare all’evento Shaymin. Si tratta di un safari nel quale, cacciando lo Shaymin in meno di 22 mosse, si potranno ottenere 1000 monete. Insieme all’evento, Nintendo ha regalato a tutti gli utenti l’oggetto Complexity-1. Ricordiamo che Pokemon Shuffle è il videogioco per Nintendo 3DS con la grande N esordisce nel mondo dei free-to-play a tema Pokemon.

Pokémon Shuffle: importante aggiornamento su 3DS

updated at 25-03-2016 11:01Redazione Player.it

Nintendo ha pubblicato su Nintendo 3DS un nuovo corposo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il puzzle game dedicato ai Pokémon.

pokemon-shuffle-update-3ds

Una volta scaricato questo update, se non avete effettuato l’accesso da più di 30 giorni, riceverete 10.000 monete e 30 cuori. Tra le novità introdotte con questo aggiornamento, c’è l’incremento del livello massimo per alcuni Pokémon, l’introduzione della modalità Pokémaratona, con il quale affrontare una serie di livelli fino alla sconfitta.

Raggiungendo alcuni step sarà possibile ottenere alcuni premi, come l’incremento della velocità per salire di livello. L’update di Pokémon Shuffle richiede 703 blocchi per poter essere installato.

Pokémon Shuffle Mobile disponibile su App Store e Google Play

updated at 20-01-2016 10:03Redazione Player.it

The Pokémon Company International annuncia Pokémon Shuffle Mobile, disponibile gratuitamente sull’App Store e su Google Play.

pokemon-shuffle-mobile-ios-android

Pokémon Shuffle Mobile è un divertente gioco di abbinamento pubblicato da The Pokémon Company International nel quale i giocatori possono infliggere danni ai Pokémon selvatici allineando tre o più Pokémon in verticale o in orizzontale. Una volta completato un livello sarà possibile catturare il Pokémon selvatico appena sconfitto. Per superare i livelli più difficili i giocatori potranno ricorrere alla megaevoluzione, far aumentare di livello i propri Pokémon e scegliere i propri Pokémon in base al tipo più efficace contro il Pokémon selvatico. Sarà, inoltre, possibile scoprire come se la stanno cavando i propri amici su Facebook e aiutarli inviando loro dei minicuori. Cinque minicuori danno diritto a un cuore completo che può essere usato ogni volta che si gioca un livello. Con più di 150 Pokémon disponibili al momento della pubblicazione, uno stile di gioco che favorisce strategie complesse, comandi intuitivi e una grafica eccezionale, Pokémon Shuffle Mobile ne ha per tutti.

The Pokémon Company International ha già pubblicato altre app di successo come GCC Pokémon Online, TV Pokémon e Camping Pokémon.

Exit mobile version