Fare+un+incidente+su+GTA+6+sar%C3%A0+incredibile%3A+carri+attrezzi+e+strade+chiuse+al+pubblico
player
/anteprime/583192-fare-un-incidente-su-gta-6-sara-incredibile-carri-attrezzi-e-strade-chiuse-al-pubblico.html/amp/
Anteprime

Fare un incidente su GTA 6 sarà incredibile: carri attrezzi e strade chiuse al pubblico

Nel momento in cui fai un incidente su GTA 6 sarà davvero incredibile: ecco che cosa accadrà, dal momento che si è lavorato molto per renderlo davvero realistico. Ecco le prime indiscrezioni che arrivano in tal senso.

Ci sono alcuni videogiochi che sono davvero iconici e dei punti di riferimenti per tutti gli appassionati delle varie console che ci sono in giro. Riguarda sicuramente alcuni giochi pensati per gli amanti dello sport. Ma senza ombra di dubbio quelli più trasversali e che negli anni hanno attraversato generazioni e generi, e tra questi di sicuro non si può non annoverare Grand Theft Auto, che è diventato un faro illuminante negli anni nel mondo videoludico, conquistando fette di utenti sempre più grandi e considerevoli.

GTA 6, ecco che cosa accadrà in caso di incidenti: è davvero tutto incredibile (Player.it) – foto da Rockstar Games

Il primo capitolo di questo franchising è uscito addirittura nel 1997, riscuotendo un successo impressionante sin dalle battute iniziali. Inizialmente è stato prodotto per Playstation e Gameboy Color, ma poi si è adeguato al passare del tempo ed ha raggiunto ogni console messa in commercio da quel momento in avanti. Il prossimo numero che uscirà sarà GTA 6, ed in tal senso emergono dei dettagli non di poco conto. Ecco che cosa accade in caso di incidente in tal senso.

GTA 6, che cosa succede in caso di incidente

Quello che ha sempre colpito tutti gli amanti di questo videogioco, forse ancor di più rispetto alle storie ed alle trame che ci sono, è l’enorme vastità di possibilità che viene garantita. In tal senso, con il passare del tempo dal punto di vista grafico e non solo sono state apportate delle significative migliorie. L’utente di Reddit Pebblestar ha affermato di aver giocato ad una prima versione di prova di GTA 6 nel 2024. Avrebbe, infatti, visitato per motivi professionali la sede di Rockstar Games ed avrebbe provato il gioco.

GTA 6, emergono i primi dettagli: con gli incidenti si creano ingorghi e non solo (Player.it) – foto dal gameplay del trailer ufficiale

Stando a quanto da lui raccontato, se mentre si guida l’auto si fa un incidente, come spesso accade, i rottami che si diffondono in maniera inevitabile sul manto stradale vanno a creare quelli che sono a tutti gli effetti degli ingorghi. Ma non è tutto. Intervengono, infatti, prontamente gli operai stradali per riparare i danni, prima di vedere il carro attrezzi intervenire per portar via le auto coinvolte nel sinistro.

Sono indiscrezioni confermate?

Davanti a fughe di notizie non è mai facile capire quanto possano essere affidabili ed autentiche. E, da questo punto di vista, anche le notizie su GTA 6 non fanno eccezione. Resta il dubbio, in tal senso, ma queste notizie non fanno altre che alimentare la curiosità degli utenti nei confronti di questo gioco.

This post was published on 1 Febbraio 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…