AirPods+e+tastiere+gratis%3A+i+regali+di+Apple+disponibili+per+te
player
/tech/599242-airpods-e-tastiere-gratis-i-regali-di-apple-disponibili-per-te.html/amp/
Tech

AirPods e tastiere gratis: i regali di Apple disponibili per te

Per i fan dei prodotti della Mela ci sono nuovi sconti che ti permettono di avere diversi accessori o a prezzo ridotto o addirittura gratis.

Riuscire a trovare qualcosa in offerta che ha a che fare con il mondo di Apple non è mai semplice. La società della mela, infatti, tra le sue caratteristiche principali ha anche quella di non proporre momenti di sconto troppo importanti.

Questo significa anche che molto spesso è tutto più costoso. Ma, per fortuna, non è sempre così. C’è infatti adesso un’offerta che devi prendere al volo e che riguarda proprio i prodotti Apple. Puoi avere sconti importanti per portarti a casa anche un paio di nuove AirPods o la Magic Keyboard per iPad. Ecco quello che devi fare.

Come funzionano gli sconti Apple?

Sembra fuori tempo, ma in realtà è sempre bene cominciare a guardare alla prossima stagione. In piena estate, quello che occorre quindi fare è lavorare per l’autunno. Che sembra lontano, ma magari poi tanto lontano non è. E cosa succede con l’arrivo dell’autunno? Si torna a scuola o si torna a lavorare a pieno regime. Ma per farlo come si deve potresti aver bisogno di qualche nuovo device.

Come funzionano gli sconti Apple? – player.it

Perché allora non usufruire degli sconti ufficiali Apple di questi giorni? Si tratta di sconti che riguardano tutta una serie di accessori indispensabili per la scuola e l’ufficio. Puoi ottenere AirPods di quarta generazione totalmente gratis, oppure una nuova Apple Pencil Pro o ancora una Magic Keyboard per iPad. Il tutto grazie all’operazione che ogni anno Apple attiva in questo periodo dell’anno: l’operazione Education.

Sul sito ufficiale di Apple, nella sezione dello shop, sono infatti disponibili tantissimi prodotti per il rientro a scuola. Ci sono, per esempio, offerte che ti consentono di avere a prezzo scontato MacBook e iPad, ma non solo. Se acquisti un iPad Air, oppure un iPad Pro passando per i canali ufficiali di Apple, ottieni uno sconto fino a 139 euro su un accessorio. Per esempio, puoi avere l’Apple Pencil Pro gratis oppure gli AirPods 4 gratis. Sempre acquistando l’iPad puoi invece avere un contributo di 160 euro per una nuova Magic Keyboard.

Se però quello di cui hai bisogno non è un tablet ma un computer vero e proprio, quello che puoi fare è acquistare un MacBook Air oppure una versione Pro o addirittura un iMac e ottieni così un bonus pari a 199 euro che puoi utilizzare per acquistare per esempio gli AirPods di quarta generazione con cancellazione attiva del rumore oppure il mouse, il trackpad o di nuovo la Magic Keyboard. Alcuni accessori non sono totalmente gratuiti ma comunque con il contributo che ricevi costano davvero pochissimo.

L’unico dettaglio cui devi prestare attenzione è il prezzo finale sul sito ufficiale Apple rispetto magari a quelle che potrebbero essere altre offerte in altri punti vendita o in altre catene. Se però a conti fatti l’offerta sul sito ufficiale è migliore di qualunque altro store, devi assolutamente prenderla al volo. Attenzione poi anche agli sconti relativi alle permute: se possiedi un device Apple di una generazione precedente, puoi infatti usufruire anche della permuta e quindi ottenere un altro sconto.

This post was published on 16 Luglio 2025 14:56

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined 

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…