Stavolta+l%26%238217%3Bofferta+di+Iliad+%C3%A8+davvero+folle%3A+ti+fa+pagare+solo+1%2C99%E2%82%AC+al+mese
player
/tech/583670-stavolta-lofferta-di-iliad-e-davvero-folle-ti-fa-pagare-solo-199e-al-mese.html/amp/
Tech

Stavolta l’offerta di Iliad è davvero folle: ti fa pagare solo 1,99€ al mese

1,99 euro al mese, per sempre: la nuova proposta di contratto di Iliad sembra davvero imperdibile. A chi si rivolge?

Con un 1,99 euro, ormai, ci prendi a stento un caffè al bar. E, invece, è il prezzo giusto per un’offerta della Iliad pensata proprio per chi ha bisogno di minuti e connessione ma non vuole spendere un sacco, dato che il contratto non dovrebbe riguardare la gestione del telefono principale.

Situazioni del genere sono comuni. Tantissimi device, oggi, prevedono l’uso di schede abilitate alle chiamate o al traffico dati. E spendere 5 o 10 euro al mese per tenere simili strumenti in attività è davvero antipatico. Pensiamo per esempio agli allarmi delle case.

Il problema è che solo alcuni dispositivi possono funzionare tramite wi-fi, eliminando così la necessità di procurarsi un’altra scheda SIM. L’altra soluzione è quella proposta da vari operatori: un piano condiviso per più dispositivi. Soluzioni che possono risultare più economiche rispetto al dover gestire singoli piani per ogni dispositivo.

E poi c’è Iliad che, appositamente per la domotica, gli antifurti e gli altri dispositivi smart accessori che prevedono l’uso di una connessione dati autonoma, offre una SIM con minuti e megabyte a solo 1,99 euro al mese.

Mega, minuti ed SMS a 1,99 euro al mese: l’offerta di Iliad

Il piano da 1,99 euro di Iliad, ideale per la domotica, offre 200 mega in 4G o 4G+. Poi, superati i 200 mega, previo espresso consenso, si può anche continuare a navigare a 0,90 euro ogni 100 mega consumati. L’offerta dà anche diritto a 50 minuti e 100 SMS inclusi, verso fissi e mobili, in Italia e in Europa.

Mega, minuti ed SMS a 1,99 euro al mese: l’offerta di Iliad – player.it

Nell’offerta denominata appunto Domotica sono inclusi il piano tariffario, il controllo del credito residuo e 200 mega dedicati in roaming in area UE. E, come al solito, la Iliad promette il blocco del prezzo: nessuna sorpresa e nessun costo imprevisto.

La proposta di contratto, ideale per gestire antifurti, impianti di riscaldamento e altri dispositivi smart nella casa, può anche essere usata per tenere attiva una linea telefonica mobile. Chi chiama poco e usa poco internet potrebbe dunque prendere in considerazione tale proposta: si tratta della più economica attualmente sul mercato italiano. Sempre senza vincoli e costi nascosti.

A tal proposito, la Iliad segnala da subito che oltre all’1,99 euro da pagare al mese c’è il costo di attivazione dell’offerta, una tantum, da 9,99 euro. Sembra proprio che la Iliad stia cercando di rendere la domotica più accessibile a tutti!

This post was published on 7 Febbraio 2025 6:55

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…

Il seguito di Skyrim? Sta procedendo ma gli sviluppatori non possono andare più veloce di così

Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…