Amazon%2C+imperdibile+opportunit%C3%A0+di+novembre%3A+gratis+per+2+mesi%2C+nessun+obbligo+di+rinnovo
player
/tech/573549-amazon-imperdibile-opportunita-di-novembre-gratis-per-2-mesi-nessun-obbligo-di-rinnovo.html/amp/
Tech

Amazon, imperdibile opportunità di novembre: gratis per 2 mesi, nessun obbligo di rinnovo

Vuoi provare uno dei servizi migliori di Amazon per ben 60 giorni e non avere nessun obbligo alla fine del tuo periodo di prova gratuita? Devi attivare questa opzione. Adesso.

Amazon offre tutta una serie di servizi in abbonamento che si possono sfruttare in situazioni diverse. Ma è chiaro che, trattandosi di servizi in abbonamento, per poterli avere devi pagare.

Amazon, imperdibile opportunità di novembre: gratis per 2 mesi, nessun obbligo di rinnovo – player.it

Il prezzo cambia in base a quello che vuoi provare e per avere tutto a disposizione la spesa può diventare ingente. Per un servizio in particolare però c’è adesso un periodo di prova prolungato che non ti costringe poi a disdire di corsa. E può essere la svolta delle giornate uggiose.

Amazon ha un servizio che devi provare. Gratis

Periodicamente si torna a parlare del grande sito di e-commerce che sorride sempre. In particolare quando arrivano i periodi delle feste. Su Amazon infatti ci sono sempre offerte particolari destinate però per lo più ai suoi abbonati Amazon Prime.

Amazon ha un servizio che devi provare. Gratis – player.it

Il servizio Prime comprende tutta una serie di bonus che per esempio vanno dalle spedizioni gratuite e rapidissime fino ai videogiochi e alle serie tv e ai film in streaming. Se poi si è disposti a pagare un po’ di più sparisce anche la pubblicità in questi contenuti on demand. Ma nell’universo di Amazon c’è anche altro da provare.

Ci sono per esempio in abbonamento gli audiolibri e la musica. Anche in questo caso le tipologie di abbonamento sono diverse e possono essere o meno collegate al servizio Prime. L’offerta che ti segnaliamo ti permette di avere per due mesi proprio uno di questi due servizi: quello dedicato agli audiolibri ovvero Audible.

Il servizio ha un costo mensile di poco meno di 10 euro e non fa parte tecnicamente del pacchetto Prime. Non va quindi confuso con Prime Reading, che invece è proprio il servizio che è incluso con l’abbonamento generale che già paghi alla piattaforma.

Se vuoi vedere come ci si trova ad avere qualcuno che legge un libro per te anziché doverlo leggere tu puoi però sfruttare questo periodo di prova gratuito. Come accennavamo prima il periodo di prova dura 60 giorni. Ma questi 60 giorni sono validi solo se hai già l’abbonamento al Prime. Ae vuoi provare il servizio Audible e non sei cliente Amazon Prime hai a disposizione solo 30 giorni.

Audible è poi fruibile da una app apposita da scaricare su smartphone e tablet. Puoi disdire l’abbonamento anche prima del termine dei due mesi gratis che ti vengono offerti e comunque avrai tutti i giorni dell’offerta. Disdire in maniera anticipata ti permette semplicemente di non doverti preoccupare del rinnovo automatico a 9,99 euro. La promozione per ora non ha una effettiva data di scadenza ma è chiaro che, se vuoi provarla, è bene attivarla subito.

This post was published on 1 Novembre 2024 14:59

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…