Settembre+parte+a+bomba+con+questa+promozione+per+lo+smartphone%3A+tantissima+giga+a+un+prezzo+ridicolo
player
/tech/567920-settembre-parte-a-bomba-con-questa-promozione-per-lo-smartphone-tantissima-giga-a-un-prezzo-ridicolo.html/amp/
Tech

Settembre parte a bomba con questa promozione per lo smartphone: tantissima giga a un prezzo ridicolo

Un’offerta a cui è semplicemente impossibile dire di no, ecco la promozione di settembre che devi per forza considerare. 

L’idea di doverci per qualsiasi motivo dividere dal nostro tanto amato e adorato smartphone è semplicemente impossibile da considerare per alcune persone. Si tratta infatti, ormai, di un oggetto imprescindibile, senza cui ci sentiremmo certamente persone a metà, meno complete, meno capaci di fare tutto quello che facciamo ora.

E non si tratta di mera dipendenza dai social network o da rapporti malati con la realtà, ma per il fatto che in effetti gli smartphone permettano di fare davvero di tutto. Si passa dalle conversazioni veloci alle chat, dallo scambio di email alle offerte di lavoro, dagli acquisti online allo scatto di fotografie fino all’uso del GPS per muoversi in zone nuove.

Proprio per questo motivo pensare di uscire di casa anche solo per un’ora senza il nostro fidato compagno in tasca significa sottoporci a un grandissimo stress emotivo e psicologico, dato che non ci priviamo soltanto di un apparecchio per chiamare, ma di un vero e proprio factotum che ci permette di essere molto di più. Ecco perché serve avere un’ottima promozione.

La promozione di settembre è questa

Per poter sfruttare al massimo il vostro smartphone vi serve però anche un’offerta mobile che vi permetta di navigare agilmente e non avere nessuna difficoltà. Un’offerta ricca, e ovviamente non troppo costosa dati i tempi che corrono, può rendere la vita assai più facile e incredibilmente meno problematica quando si è fuori casa.

L’offerta Iliad del momento – Player.it

Se state cercando una promozione di questo tipo ora che settembre è inoltrato allora segnaliamo la nuova GIGA 120 GB di Iliad. Ancora una volta questo marchio si registra come uno dei più convenienti del Paese, con prezzi aggressivi e soprattutto dei pacchetti davvero molto ricco, che permettono di avere parecchio nel proprio piano.

L’offerta di cui parliamo è caratterizzata da minuti e SMS illimitati. Una vera e propria comodità, che permette di mettersi immediatamente in contatto con gli altri in modo veloce e semplice, senza pensare ai consumi. Poi ci sono i Giga, che sono l’elemento fondamentale di ogni offerta per smartphone.

Nel piano sono presenti ben 120 GB a disposizione dei clienti che sottoscrivono la promozione finché disponibile. Il costo dell’offerta è molto competitivo: 7.99 euro al mese per sempre, con 9.99 euro da pagare subito per attivare la promozione in questione. Delle cifre davvero molto vantaggiose, che attireranno tanti clienti.

This post was published on 6 Settembre 2024 6:00

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…