Se hai sempre desiderato scoprire il contenuto dei messaggi cancellati su WhatsApp adesso puoi farlo, ecco la soluzione.
WhatsApp è il servizio di messaggistica più conosciuto e utilizzato di sempre ed è anche per questo motivo che Meta, la società proprietaria dell’applicazione, lavora costantemente a nuovi aggiornamenti per rendere l’esperienza degli utenti sempre più completa.
Uno degli aggiornamenti più apprezzati degli ultimi anni è sicuramente quello che ha permesso agli utenti di modificare o addirittura eliminare i messaggi inviati in chat: si tratta di una feature fondamentale quando magari si invia un messaggio per sbaglio oppure semplicemente ci si accorge di aver fatto un errore e lo si vuole correggere prima che l’altra persona lo legga.
Questa meccanica dell’applicazione di messaggistica è sicuramente molto utile, ma allo stesso tempo innesca un senso di curiosità e di dubbi quando siamo noi dall’altra parte e notiamo che il nostro interlocutore ha modificato o addirittura cancellato un messaggio dato che, a differenza di altre app come Telegram, appare un disclaimer in chat quando un messaggio è stato eliminato.
La frase “Questo messaggio è stato eliminato” che appare in chat su WhatsApp, come detto anche in precedenza, scaturisce all’interno del cervello di una persona una grande curiosità di scoprire cosa c’era scritto e di fugare ogni dubbio: potrebbe essersi trattato di un semplice errore di battitura oppure un messaggio inviato per sbaglio.
Una delle soluzioni sarebbe chiedere alla persona che ha cancellato il messaggio cosa c’era scritto e il motivo per il quale ha eliminato il messaggio, ma potrebbe non dirci la verità: proprio per questo motivo c’è bisogno di una soluzione molto più efficace e che non tutti conoscono.
Una soluzione efficace è rappresentata da alcune applicazioni che possono essere collegate al proprio account di WhatsApp e che riescono a svelare il contenuto dei messaggi cancellati: in questo modo è possibile scoprire ogni segreto nascosto dei nostri interlocutori e smettere di avere dubbi e curiosità quando una persona con la quale stiamo chattando ci invia un messaggio e poi lo cancella.
Di queste app ce ne sono tantissime, ma una delle migliori è “WAMR Recupera messaggi cancellati” che è possibile scaricare gratuitamente sia su iOS che su Android: questa app registra tutti i messaggi che ci inviano su WhatsApp e svela anche il contenuto di quelli eliminati, compresi anche quelli che contengono foto e video.
This post was published on 8 Agosto 2024 9:30
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…