Tim ha appena confezionato una nuova promozione che sta convincendo tanti ad attivare subito l’offerta: tutte le caratteristiche.
Oggigiorno se non sei connesso alla rete non sei nessuno. Ogni cosa che facciamo passa inevitabilmente dalla rete, ha bisogno di una connessione internet e di uno smartphone che sia sufficientemente potente per farci accedere al complicato mondo del web e navigare dove e come vogliamo.
Un tempo sembrava impossibile pensare di condensare la potenza di un PC fisso e la complessità delle connessioni di rete che lo facevano funzionare in un terminale in grado di entrarci in tasca. Oggi non solo abbiamo raggiunto questo incredibile risultato, ma lo abbiamo anche abbondantemente superato. Con smartphone piccolissimi molto più potenti dei PC.
E ovviamente anche una complessa struttura di reti wireless che ci permettono di poter navigare ovunque vogliamo, guardando video, film, ascoltando musica, cercando informazioni o chattando con gli amici. Tutto a portata di click, anzi di tap dato che l’indice ha lasciato il posto al pollice in questa generazione. Certo però è importante avere la giusta promozione.
Proprio nel campo delle promozioni per smartphone segnaliamo la novità introdotta da Tim da oggi. Il gigante delle telecomunicazioni italiano ha infatti confezionato una nuova promozione davvero molto interessante per l’estate, riuscendo in qualche modo a rendere ancora più calda questa settimana infernale.
La promozione in questione permette di attivare una nuova offerta e poi prendere anche uno smartphone, il tutto ad un prezzo estremamente vantaggioso. Il piano base si chiama Tim Power Special. La promozione permette di avere minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e fino a 300 Giga in 5G. Il tutto a soli 9.99 euro al mese per i nuovi clienti: si tratta di un prezzo davvero molto vantaggioso.
Non solo, Tim ha anche annunciato dei nuovi smartphone che possono essere acquistati a rate, con dei pagamenti dilazionati nel tempo davvero piccolissimi, quasi ridicoli. Il modello più economico è il Motorola Moto G24 che si può portare a casa pagando delle comodissime rate da 2 euro al mese per 30 mesi. Ecco le offerte più interessanti in questo senso:
Con 12 euro al mese potrete avere quindi un’ottima promozione con uno smartphone low cost (9.99 + 2), oppure andare per l’hardware premium e pagare 37 euro al mese per avere la promozione attiva sull’iPhone 15.
This post was published on 11 Luglio 2024 7:00
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…