Amazon è conosciuto per la grande convenienza riguardo gli acquisti online sul suo portale. Lo è ancora di più, poi, quando ci sono in vista eventi come il Black Friday. Come molti store, anche il sito di e-commerce più famoso del mondo propone grandi sconti per questo evento.
Tra tutti i dispositivi in offerta, è possibile trovare anche diversi smartphone da gaming, pensati proprio per chi desidera avere un dispositivo adatto in ogni situazione e luogo. In particolare, sono presenti quattro modelli molto interessanti, vediamo quali.
Xiaomi è in testa tra le varie offerte sugli smartphone. Vediamo Samsung con diversi modelli in sconto, ma non sono considerabili dispositivi da gaming come quelli della linea Xiaomi proposti da Amazon. Tra questi, infatti, vediamo la serie Realme GT, con diversi smartphone in offerta:
Forse non tutti sanno che la linea POCO risulta essere il secondo brand appartenente a Xiaomi. Questa marca offre diversi dispositivi da gaming, tra cui uno degli ultimi arrivati, il POCO F5 GT 5G. Questo particolare smartphone è molto interessante, in quanto offre prestazioni degne di un dispositivo per videogiocare in uno smartphone molto comodo, a partire dai blocchi laterali per i comandi durante le sessioni di gioco.
Il modello da 8+128GB è un top seller sia di Amazon che del sito ufficiale Xiaomi, ma, se prevedete di utilizzare applicazioni che richiedono uno sforzo particolare alla RAM, è consigliabile invece acquistare la sua versione più potente, da 12+256GB.
This post was published on 20 Novembre 2022 13:46
DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…
Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…
Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…
Come sono andate le vendite di HORSES? Parebbe bene, ma gli sviluppatori non sono entusiasti:…
Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…
I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…