Dawnguard+%26%238211%3B+tutti+i+contenuti+in+anteprima%21
player
/news/98594-dawnguard-tutti-i-contenuti-in-anteprima.html/amp/
Pubblicato in: News

Dawnguard – tutti i contenuti in anteprima!

ARTICOLO DI ANDREA LUZZI

Dawnguard può sembrare un nome come tutti gli altri ma in realtà è la chiave del successo del videogioco più amato di sempre: The Elder Scrolls 5 SKYRIM. In realtà non è altro che il primo contenuto scaricabile del titolo in questione, ed uscirà sul mercato mondiale quest’ estate per Xbox 360 ai PC e PS3.

Dawnguard proporrà un’altra missione che completerà la versione base del videogame. Non si viaggerà nella regione di Oblivion ma l’esperienza di gioco sarà ugualmente da sogno. Non ci saranno le moltitudini di draghi ad ostacolare le missioni ma un ordine di vampiri guidato dall’acerrimo Harkon che non vede l’ora di porre fine al “bene” del sole guidato appunto da Dawnguard. Nel corso della nostra avventura potremo decidere con quale ordine allearci: le forze degli antichi custodi o quelle dei vampiri, ed entrare a far parte anche noi della malvagia associazione. Tutto ciò sarà però possibile secondo i canoni di Bethesda, infatti, dopo la fatidica decisione, avremo la possibilità di ricevere dei “bonus”. Se decideremo di allearci con i vampiri avremo il potere di levitare, trasformarci in un gruppo di pipistrelli di modo che gli avversari non potranno riconoscerci in modo da evitare il nemico e prosciugare le sue forze.

Se dovessimo, invece, decidere di unirci alla Dawnguard, avremo la possibilità di possedere ed utilizzare una balestra e altre armi forgiate con le ossa di drago. Cosa che renderà, però, magnifica, anzi, meravigliosa l’unione alla Dawnguard, sarà l’urlo dell’Anima Lacerata che ci permetterà di prosciugare l’anima degli avversari e di trasformarli in nostri preziosi alleati. I nemici che incontreremo non saranno solo quelli già incontrati in Skyrim e altra novità del DLC è l’aggiunta di poteri opzionali per la trasformazione in licantropo – Forza Bestiale, Vigore Animale e Nutrimento Selvaggio. Se poi non saremo soddisfatti del nostro aspetto potremo andare da una donna misteriosa nel meandri di Ralaway che potrà modificare i nostri connotati dal capo sino ai piedi. Si potrà inoltre combattere in sella al nostro destriero con armi da usare a distanza o nella mischia. Per come ci è stato presentato fin’ora il DLC non ci sembra affatto male e possiamo asserire con assoluta certezza che l’arrivo di Dawnguard, testimonia, la volontà di Bethesda di donare al pubblico la possibilità di sognare con prodotti tendenti sempre di più alla perfezione. Speriamo solo che non sia affetto da bug!

This post was published on 13 Giugno 2012 14:20

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…