Legnano (Mi) – 29 giugno 2017 – Activision e Infinity Ward hanno svelato i primi dettagli ufficiali di Call of Duty: Infinite Warfare Absolution, il terzo DLC Map Pack di Call of Duty: Infinite Warfare, videogioco per console numero uno in termini di vendite negli USA nel 2016 (escluse le vendite con pacchetto hardware e videogioco). Il map pack presenta quattro nuove mappe multiplayer e una nuova esperienza zombie co-op chiamata Attack of the Radioactive Thing!, ambientata negli anni ‘50 in una cittadina sul mare, dove un esperimento scientifico del governo è andato drammaticamente storto. Absolution uscirà il 6 luglio su Playstation 4 e, a seguire, sulle altre piattaforme.
“Il nostro team non potrebbe essere più entusiasta di presentare una nuova selvaggia e intricata esperienza zombie con Attack of the Radioactive Thing!, che fa proseguire la storia aggiungendo particolari pazzeschi al gameplay” ha detto Dave Stohl, Studio Head di Infinity Ward. “Per i nostri fan del multiplayer, invece, abbiamo realizzato quattro mappe diverse che premiano i differenti stili di gameplay che la community ha adottato dall’anno scorso, quando il gioco è stato lanciato. Non vediamo l’ora!”
Attack of the Radioactive Thing!, il nuovo esaltante capitolo dell’esperienza zombie Call of Duty: Infinite Warfare, vede ancora una volta il ritorno di Willard Wyler, l’enigmatico regista ritratto con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham). Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti dentro un nuovo film horror, ambientato negli anni 50, in cui i giocatori combatteranno contro una nuova schiera di zombie. Il campo di battaglia sarà una cittadina dove un esperimento scientifico del governo fuori controllo ha trasformato gli abitanti in zombie affamati e ha introdotto una nuova minaccia biologica in città. Inoltre, l’icona di film horror Elvira, presentata con la voce e le sembianze di Cassandra Peterson (Elvira: Mistress of the Dark, Elvira’s Movie Macabre), aiuterà i giocatori a sopravvivere e darà loro i suggerimenti di gameplay con il suo stile unico e inconfondibile. Nuove armi e trappole nascoste aumenteranno l’azione di Call of Duty, con Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) nei panni de “Lo Scienziato”; Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad), in quelli de “Il Ribelle;” Jay Pharoah (White Famous, Saturday Night Live) ne “Il Soldato;” e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) nei panni de “La Scolara”. Si ritroveranno in un’esperienza completamente nuova.
Oltre a Attack of the Radioactive Thing!, Absolution includerà quattro nuove mappe multiplayer:
Call of Duty: Infinite Warfare Absolution sarà disponibile il 6 luglio 2017, prima su PlayStation 4, e a seguire sulle altre piattaforme. Per maggiori informazioni, visita www.callofduty.com. I fan possono inoltre seguire @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.
Informazioni su Activision Publishing, Inc.
Activision Publishing, Inc. ha sede a Santa Modica ed è uno dei produttori e publisher di punta dell’intrattenimento interattivo. Activisions opera in tutto il mondo ed è una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI) e fa parte dell’indice 500 di Standard & Poor’s. Potete trovare altre informazioni su Activision e i suoi prodotti sul sito ufficiale della compagnia www.activision.com o su Twitter @Activision.
This post was published on 29 Giugno 2017 23:47
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…
Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…
Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…
DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…
Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…
Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…