Durante l’evento per festeggiare il trentesimo anniversario della saga di Final Fantasy, Kenichi Shida, capo della sezione del game design, ha fatto alcuni annunci riguardo i futuri aggiornamenti del gioco.
Prima di tutto, il DLC Episode Prompto verrà rilasciato a fine Giugno e avrà una canzone creata dal compositore di Final Fantasy XI, Naoshi Mizuta.
Shida ha anche fatto sapere che molte altre informazioni saranno rivelate durante l’E3, ma saranno anche incluse nuove modalità di gioco, come è avvenuto per lo scorso DLC Episode Gladiolus.
Ci sono notizie anche per coloro che desiderano contenuti gratuiti: Shida ha riferito che l’aggiornamento di fine mese includerà lo stile “Cup Noodles” per Noctis e che la “Regalia Type-D” potrà viaggiare fuoristrada.
Vi proponiamo le tre slide usate per presentare ogni notizia e anche uno screen della Regalia mentre va fuoristrada.
Link fonte originale Altre notizie su Final Fantasy XV
This post was published on 10 Giugno 2017 13:48
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…