Il+bellissimo+portacarte+di+Lorcana+%C3%A8+il+regalo+che+non+sapevi+di+volere+e+ora+%C3%A8+crollato+di+prezzo
player
/news/613051-il-bellissimo-portacarte-di-lorcana-e-il-regalo-che-non-sapevi-di-volere-e-ora-e-crollato-di-prezzo.html/amp/
News

Il bellissimo portacarte di Lorcana è il regalo che non sapevi di volere e ora è crollato di prezzo

Contiene link d’affiliazione.

Volete avere l’oggetto perfetto, che vi permetta di esprimere tutta la vostra passione per il TCG di Lorcana e portare in giro il vostro mazzo di carte preferito? Ecco il portacarte perfetto, in offerta!

Di giochi di carte collezionabili ne esistono davvero tanti. Nonostante spesso si punti verso i “soliti noti”, che affollano il mercato ormai da decenni, nel tempo la passione per le carte è cresciuta e tantissimi brand hanno lanciato i propri set, i propri TGC e tra quelli che ultimamente stanno riscuotendo maggior successo, vi è sicuramente il TCG di Lorcana.

Il bellissimo portacarte di Lorcana è il regalo che non sapevi di volere e ora è crollato di prezzo (player.it)

Per chi non lo conoscesse, Lorcana Trading Card Game, il gioco di carte creato da Ravensburger, “sfrutta” i personaggi Disney per dar vita a emozionanti incontri e scontri e in cui i giocatori assumono il ruolo di “Illuminatori”. Partite rapide, regole semplici, artwork stupendi: se siete dentro al mondo di Lorcana o volete un metodo per portare sempre dietro il vostro mazzo, così da poter sfidare gli amici ovunque voi siate, il portacarte di Lorcana è il regalo di Natale che non sapevate di volere!

Volete evitare di regalare il portacarte vuoto o semplicemente volete abbinargli qualcosa di tematico? Perché allora non approfittare dellofferta sui set Illuminer’s Trove, con cui potete portarvi a casa 2 pacchetti di carte in regalo?

Porta la tua passione con te, col portacarte di Lorcana!

Se siete cresciuti coi grandi classici Disney e vi piacere avere un modo per farli rivivere, sempre a portata di mano e a prezzi davvero interessanti, i vari set di carte di Lorcana sono sicuramente ciò che fa per voi. E una volta che avete dei set ben fissati, perché non arricchire l’esperienza con un contenitore speciale per portarli sempre con voi o semplicemente tenerli in ordine?

Porta la tua passione con te, col portacarte di Lorcana! (player.it)

Il portacarte da gioco di Lorcana che vogliamo farvi conoscere, si presenta come un elegante box di color lilla, in grado di contenere fino a 100 carte Lorcana, protette da appositi box carte. In questo modo, i vostri migliori set Disney Lorcana saranno estremamente protetti da usura, polvere e possibili danni.

Esteticamente poi, la scatola si presenta in maniera davvero eccezionale: un design con cuciture a vista che, con la texture della finta pelle, creano un bellissimo effetto vintage. La decorazione con  l’illustrazione ufficiale di Topolino – Wayward Sorcerer, conferisce alla custodia un tocco davvero unico, che non passerà sicuramente inosservato.

VEDI PORTACARTA DISNEY LORCANA SU AMAZON

Praticissimo da portare in giro, dato che tolto il peso delle carte, il portacarte è studiato con un design molto leggero, perfetto per essere portato in giro alle partite, agli eventi. Un oggetto che unisce design, passione e utilità e tutto a un prezzo davvero d’occasione, che vi permetterà di fare un bellissimo regalo di Natale senza spendere troppo. Ma vi conviene affrettarvi!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 30 Novembre 2025 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…