ERRORE+DI+PREZZO%21+Puoi+portarti+a+casa+Soundbar+Samsung+Serie+Q+con+dolby+surround+e+speaker+integrato+a+oltre+300%E2%82%AC+in+meno%21
player
/news/611404-errore-di-prezzo-puoi-portarti-a-casa-soundbar-samsung-serie-q-con-dolby-surround-e-speaker-integrato-a-oltre-300e-in-meno.html/amp/
News

ERRORE DI PREZZO! Puoi portarti a casa Soundbar Samsung Serie Q con dolby surround e speaker integrato a oltre 300€ in meno!

Contiene link d’affiliazione.

Un’incredibile occasione, per portarvi a casa un’eccezionale soundbar targata Samsung a un prezzo pazzesco, ma è meglio sbrigarsi!

Di quanto sia importante l’intrattenimento ne abbiamo parlato spesso: vi abbiamo già raccontato l’importanza di scegliere un ottimo televisore come questo stupendo modello di Samsung Smart TV. Ciò che spesso non si capisce immediatamente però, è che l’intrattenimento deve essere goduto “in tutti i sensi” o forse sarebbe meglio dire… con tutti i sensi.

In tanti si focalizzano sul vedere bene, sulle immagini fluide, sullo schermo sempre più ampio e più sottile. In pochi si rendono conto che la differenza spesso, la fa anche come i suoni vengono percepiti dall’orecchio: un basso potente, darà un effetto totalmente diverso nel mostrare un’esplosione, per esempio.

Per questo motivo, in questo articolo vogliamo farvi conoscere un’eccezionale soundbar che, oltre alla qualità che vi racconteremo, al momento è in fortissimo sconto! Una vera occasione, per tutti gli audiofili all’ascolto!

La soundbar di Samsung che vi aprirà gli occhi e le orecchie

Samsung, anche quando non fa cellulari, sa come farsi valere sul mercato tech: l’azienda coreana infatti, annovera un’ampia gamma di prodotti tecnologici, tutti caratterizzati da una qualità sopraffina, con materiali di prim’ordine e idee di design davvero intelligenti. E anche nel caso della SAMSUNG Soundbar HW-Q600F/ZF Serie Q, non possiamo che confermare quanto detto.

La soundbar di Samsung che vi aprirà gli occhi e le orecchie (player.it)

La soundbar di Samsung che vogliamo presentarvi, può contare su una distribuzione omogenea di ben 9 speaker oltre alla tecnologia Dolby Atmos wireless sui TV Samsung e DTS Virtual, riuscendo a offrire un sound tridimensionale, super immersivo, che vi farà davvero sentire dentro le scene!

Parlando in maniera più precisa degli speaker, questi sono così distribuiti: 3 rappresentano quelli “principali” se così si può dire; 2 sono per i canali audio cosiddetti “up-firing”, che aiutano nella creazione dell’ambiente audio tridimensionale e danno profondità; a completare l’opera poi, è il subwoofer, che arrotonda il suono, conferendo bassi potenti ma mai esagerati o gracchianti.

VEDI SOUNDBAR SAMSUNG SU AMAZON

La tecnologia SpaceFit Sound Pro aiuterà proprio a creare un ambiente audio chiaro e calibrato con bassi ottimizzati in base allo spazio. Potrete anche contare su una Game Mode Pro, da attivare quando giocherete, così da avere effetti sonori 3D anche senza cuffie. Approfittate di questo pazzesco errore di prezzo!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 12 Novembre 2025 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…