MOVA+600+%C3%A8+finalmente+al+minimo+storico%3A+il+robot+che+si+prende+cura+del+giardino+mentre+tu+ti+rilassi
player
/news/600836-mova-600-e-finalmente-al-minimo-storico-il-robot-che-si-prende-cura-del-giardino-mentre-tu-ti-rilassi.html/amp/
News

MOVA 600 è finalmente al minimo storico: il robot che si prende cura del giardino mentre tu ti rilassi

Contiene link d’affiliazione.

Durante la stagione estiva si è soliti passare molto più tempo all’aria aperta e chi ha a disposizione un giardino spesso lo sfrutta per accogliere clienti, organizzare pranzi e cene all’aperto oppure semplicemente per rilassarsi; in estate, dunque, il prato si rovina di più ed è dunque necessario curarlo molto più frequentemente.

Prendersi cura del proprio giardino o del proprio spazio verde all’aperto non è semplice, soprattutto durante l’estate dove si desidera solo riposare: fortunatamente anche in questo caso ci viene incontro la tecnologia con prodotti come il robot tosaerba Mova 600 che svolge il lavoro al posto nostro in maniera automatica ed è pure in sconto speciale su Amazon.

Questo robot tosaerba di ultima generazione, come detto in precedenza, è totalmente automatico e dunque può curare il giardino mentre noi ci rilassiamo leggendo un buon libro, bevendo una bibita fresca e magari anche ascoltando audiolibri e racconti grazie al ritorno della promo 3 mesi di Audible a 0,99€.

Giardino sempre curato anche se non muovi un dito

Questo robot tosaerba Mova 600, così come i robot aspirapolvere che siamo ormai abituati a vedere sempre di più nelle case degli italiani, è un dispositivo che permette di automatizzare completamente lavori sporchi e pesanti come quello della cura del giardino: è estremamente preciso grazie al suo sistema di navigazione LiDAR 3D che gli permette di mappare l’intera area in tutte le tre dimensioni.

Giardino sempre curato anche se non muovi un dito (Player.it)

Il Mova 600 è un robot tosaerba davvero di ultima generazione: non ha bisogno di cavi né di segnali, può tagliare l’erba su più livelli e può anche superare dislivelli fino a 24° di pendenza; può lavorare anche durante le ore notturne dato che è molto silenzioso e presenta anche un sistema di allarme qualora qualcuno tentasse di rubarlo.

Taglia in maniera precisa ed efficiente senza lasciare nemmeno un millimetro quadrato d’erba: grazie al suo efficiente “taglio a U” ha la possibilità di ricoprire fino a 600 metri quadrati di terreno senza tralasciare nulla evitando ogni ostacolo sul suo cammino.

VEDI SU AMAZON ROBOT TOSAERBA MOVA 600

A proposito di robot automatici che abbiamo anche citato in precedenza, su Amazon puoi trovare offerte pazzesche anche per quanto riguarda i robot aspirapolvere e lavapavimenti come questo in offerta pazzesca di Roborock.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 2 Agosto 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…