Lo+smartphone+Realme+con+lo+schermo+da+120+Hz+e+la+batteria+gigante+%C3%A8+ora+in+sottocosto
player
/news/599871-lo-smartphone-realme-con-lo-schermo-da-120-hz-e-la-batteria-gigante-e-ora-in-sottocosto.html/amp/
News

Lo smartphone Realme con lo schermo da 120 Hz e la batteria gigante è ora in sottocosto

Contiene link d’affiliazione.

Gli smartphone sono ormai tutti diversi fra loro e diventa davvero complicato scegliere quello che fa maggiormente al caso nostro in un mercato davvero saturo di questi dispositivi: molti si lasciano trasportare dalla potenza del marchio, altri cercano caratteristiche hardware particolari come il processore o la RAM, ma un telefono cellulare si può scegliere anche in base alla stagione dell’anno.

Esistono infatti diversi smartphone che posseggono delle caratteristiche tali da renderli perfetti per un singolo periodo dell’anno come ad esempio l’estate: uno di questi è il Realme 14T, un dispositivo smart di ultima generazione che è indicato per l’estate e i periodi di vacanza al mare per le sue caratteristiche intrinseche e anche perché proprio in questi giorni è stato messo in sconto speciale su Amazon.

Uno smartphone perfetto anche per ascoltare storie, racconti e audiolibri in spiaggia o in riva al mare grazie alla promozione incredibile di Audible: è tornata ufficialmente la promo che ti permette di avere accesso alla piattaforma per 3 mesi consecutivi pagando solamente 0,99€! Clicca qui per saperne di più.

Lo smartphone perfetto per l’estate è stato messo finalmente in sconto

Perché lo smartphone Realme 14T è perfetto per l’estate? Innanzitutto perché è certificato IP69 che lo rende resistente all’acqua e alla polvere e dunque non bisogna aver timore di portarlo e utilizzarlo in spiaggia e nella natura più sconfinata, inoltre può contare su una batteria duratura da 5260 mAh con ricarica rapida da 45 Watt, perfetto per chi passa molto tempo fuori casa.

Lo smartphone perfetto per l’estate è stato messo finalmente in sconto (Player.it)

Le sue caratteristiche peculiari non sono di certo finite qui: il Realme 14T è dotato anche di uno schermo luminoso da 2000 nit con tecnologia AMOLED da 6,67″ e frequenza d’aggiornamento a 120 Hz; un potenziale enorme se pensiamo anche al fatto che al suo interno presenta il processore MediaTek Dimensity 6300, che rende questo dispositivo molto fluido e reattivo.

La fluidità e la dinamicità di questo dispositivo è donata anche dal rapporto schermo-corpo più elevato del 92,65% che permette a questo smartphone non solo di essere altamente funzionale, ma anche molto elegante dal punto di vista del design con display ampio e bordi stondati.

VEDI SU AMAZON REALME 14T 5G

Le offerte sugli smartphone però non sono finite qui perché su Amazon in questi mesi estivi potete trovare delle promozioni molto interessanti come quelle sui Google Pixel: sulla piattaforma di e-commerce, infatti, sono in corso diversi saldi sui Pixel 9 in tutte le loro versioni.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 23 Luglio 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…