Rowenta+non+si+accontenta+e+sconta+il+suo+aspirapolvere+wireless+X-PERT%2C+con+ben+10+anni+di+riparabilit%C3%A0+a+basso+prezzo+garantita+dalla+casa+madre
player
/news/599218-rowenta-non-si-accontenta-e-sconta-il-suo-aspirapolvere-wireless-x-pert-con-ben-10-anni-di-riparabilita-a-basso-prezzo-garantita-dalla-casa-madre.html/amp/
News

Rowenta non si accontenta e sconta il suo aspirapolvere wireless X-PERT, con ben 10 anni di riparabilità a basso prezzo garantita dalla casa madre

Contiene link d’affiliazione.

Al giorno d’oggi siamo circondati da dispositivi elettronici e, se vogliamo restare tra le mura di casa, elettrodomestici che ci aiutano a svolgere tutte le attività quotidiane: questo chiaramente ha velocizzato e facilitato di molto le nostre vite, ma allo stesso tempo ci ha anche portato a spendere sempre più soldi non solo per l’acquisto in sé dell’elettrodomestico, ma anche per la manutenzione degli anni successivi dopo averlo comprato.

Rowenta, una delle aziende leader nel settore degli elettrodomestici, ha però appena lanciato una promozione impedibile per ovviare a questo annoso problema: non solo ha messo in sconto uno dei suoi migliori prodotti per la pulizia domestica, ma ha anche inserito l’opportunità imperdibile risparmiare tantissimo anche sulle eventuali riparazioni future.

Stiamo parlando dell’offerta sull’aspirapolvere X-PERT 6.60 che è stata messa in sconto su Amazon del 24%: come detto però oltre allo sconto c’è anche una promozione che permette di ottenere riparabilità in 10 anni, ovvero la possibilità di richiedere pezzi di ricambio negli oltre 6200 centri di riparazione in tutto il mondo a basso costo.

Garanzia decennale per uno dei migliori aspirapolvere sul mercato

Si tratta di un’offerta molto allettante e non solo perché c’è la possibilità di risparmiare tantissimo anche per eventuali e future riparazioni, ma anche e soprattutto perché parliamo di un prodotto davvero di pregevole fattura di Rowenta: l’aspirapolvere X-PERT 6.60 rispecchia il modello perfetto di elettrodomestico per la pulizia dei tempi attuali.

Garanzia decennale per uno dei migliori aspirapolvere sul mercato (Player.it)

L’X-PERT 6.60 è infatti un aspirapolvere dotato di un potente motore da 100 Watt che permette di avere accesso a pulizie sempre profonde ed efficienti, allo stesso tempo senza faticare molto dato che il design di questo aspirapolvere è sottile e leggero; comoda da utilizzare essendo totalmente wireless e con la sua batteria da 18 Volt garantisce 45 minuti di autonomia continua.

Questo aspirapolvere di Rowenta è alto solamente 113 cm e presenta una testa larga circa 25 cm, ma il suo punto forte è la leggerezza dato che pesa solamente 1,4 kg; oltre alla comodità di utilizzo senza fatica, è molto facile anche da pulire e riporre dato che presenta parti totalmente smontabili e lavabili separatamente e un contenitore per la polvere da 0,55 litri.

VEDI SU AMAZON ASPIRAPOLVERE ROWENTA X-PERT 6.60

Quando si parla di elettrodomestici si pensa subito ai consumi energetici per la casa e quanto più sono prestanti più si rischia di avere salassi in bolletta, me per fortuna c’è una soluzione anche per questo: il consiglio è quello di dare un’occhiata a queste prese smart che ti permettono di controllare in tempo reale tutti i consumi energetici.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 15 Luglio 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…

Il seguito di Skyrim? Sta procedendo ma gli sviluppatori non possono andare più veloce di così

Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…

Larian ammette di utilizzare l’IA generativa in Divinity ed è subito polemica: il CEO rimprovera i giornalisti

Larian al centro di una polemica assurda sull'utilizzo dell'IA in Divinity: la reazione di Vincke…