Contiene link d’affiliazione.
Siamo giunti praticamente alla metà del mese di luglio e ormai tantissime persone sono già partite per le vacanze o sono in procinto di farlo: per chi è ancora alle prese con l’organizzazione di bagagli e liste di cose da portare in viaggio c’è la possibilità di sfruttare le offerte di Amazon così da dare una svolta in più alla propria partenza.
Tra gli accessori che non possono mai mancare in valigia tra gli effetti personali ci sono chiaramente gli auricolari, dispositivi utilissimi non solo per ascoltare musica ed effettuare chiamate senza disturbare la quiete pubblica, ma anche e soprattutto per isolarsi dai rumori esterni e riposare soprattutto per coloro che partiranno in aereo e in treno.
L’offerta giusta ti aspetta su Amazon: sulla piattaforma di e-commerce in questi giorni c’è una promozione in corso sulle Buds 3 di Xiaomi, le cuffie in-ear più ricercate della celebre azienda tech; si tratta di un’occasione più unica che rara dato che questi auricolari sono scesi di prezzo del 150% nel giro di una settimana.
Xiaomi negli anni è un’azienda che si è distinta particolarmente per la produzione di dispositivi personali come smartphone di media fascia, ma anno dopo anno il catalogo dell’impresa di Pechino si è ampliato sempre di più andando ad adottare tra le proprie fila anche nuovi accessori come smartwatch o, come in questo caso, auricolari wireless.
Le Buds 3 di Xiaomi sono cuffie in-ear wireless dall’alto potenziale tecnologico: grazie al chip ANC sono dotate di sistema per la cancellazione del rumore fino a 40 decibel con tanto di filtri audio e microfoni che si adattano a ogni esigenza e situazione: non solo per ascoltare musica, ma anche per effettuare chiamate limpide e chiare anche in luoghi affollati.
Presentano inoltre un’autonomia completa di 7 ore, perfette per i viaggi lunghi, estendibili fino a 32 ore quando associate alla custodia; le Xiaomi Buds 3 sono attentissime anche alla sicurezza dato che presentano la modalità trasparenza che permettono di ascoltare i rumori esterni anche senza rimuovere gli auricolari.
Il catalogo di Xiaomi, come accennato anche in precedenza, si è ampliato sempre di più nel corso degli anni con l’arrivo di tantissimi dispositivi: oltre a dispositivi personali come smartphone, tablet e smartwatch, l’azienda di Pechino ha lanciato offerte anche sulle sue smart TV.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 13 Luglio 2025 14:00
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…