Arriva+l%26%238217%3Baspirapolvere+Shark+con+la+tecnologia+anti-odore+per+una+casa+che+profuma+sempre+di+pulito
player
/news/595002-arriva-laspirapolvere-shark-con-la-tecnologia-anti-odore-per-una-casa-che-profuma-sempre-di-pulito.html/amp/
News

Arriva l’aspirapolvere Shark con la tecnologia anti-odore per una casa che profuma sempre di pulito

Contiene link d’affiliazione.

Svolgere le pulizie domestiche come si deve non significa solamente rimuovere le macchie, togliere la polvere dai pavimenti e dai mobili, rassettare le stanze e sgrassare il piano cottura, ma è molto importante e talvolta fondamentale anche mantenere un buon odore all’interno delle mura domestiche per vivere al meglio una casa fresca, pulita e profumata.

Chiaramente i classici detergenti che si utilizzano per pulire pavimenti e superfici lasciano tutto profumato, ma quando si utilizzano elettrodomestici come l’aspirapolvere bisogna spesso ricorrere a sacchetti profumati per evitare che resti un cattivo odore all’interno delle stanze oppure affidarsi a strumenti che già sono dotati di sistemi che combattono la puzza di sporco.

Tra questi uno dei migliori sul mercato è sicuramente l’aspirapolvere senza fili Shark Detect Clean & Empty, il quale è appunto dotato come dicevamo in precedenza di sistemi che combattono i cattivi odori, un elettrodomestico da acquistare subito soprattutto in questo periodo che è in sconto speciale del 19% su Amazon.

Pulizia perfetta e zero odori con questa aspirapolvere ultra-tecnologica

Questa aspirapolvere di Shark è comunque abbastanza diversa rispetto agli altri elettrodomestici simili presenti sul mercato dato che presenta alcune peculiarità interessanti: una di queste è la presenza di un sistema automatico di svuotamento del serbatoio che evita che lo sporco si accumuli al suo interno andando a evitare problematiche ulteriori o guasti.

Pulizia perfetta e zero odori con questa aspirapolvere ultra-tecnologica (Player.it)

Oltre alla tecnologia anti-odore di cui abbiamo parlato in precedenza e che evita la diffusione di cattivi odori alla base, questa aspirapolvere di Shark ha tutta una serie di funzionalità interessanti per chi desidera automatizzare le pulizie domestiche: l’elettrodomestico riesce a percepire la quantità di polvere e regolare la potenza di conseguenza, riconoscere il tipo di pavimento, pulire lungo i bordi e percepire lo sporco anche nelle zone poco illuminate.

Molto semplice da utilizzare non solo perché è ultra-leggera, ma anche perché una volta riposta alla base si ricarica automaticamente ed è sempre pronta all’uso con il serbatoio svuotato: in questo modo non bisogna aspettare nemmeno un secondo prima di utilizzarla.

VEDI SU AMAZON ASPIRAPOLVERE SHARK

Su Amazon sono presenti tantissime offerte sui prodotti per la pulizia domestica e chiaramente al primo posto ci sono i robot aspirapolvere: se volete il massimo dell’automatismo anche a distanza allora vi consigliamo di dare un’occhiata a questo robot dotato di intelligenza artificiale.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 1 Giugno 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…