Contiene link d’affiliazione.
Apple è nota a livello globale per tantissimi aspetti differenti, ma sicuramente l’ecosistema che ha creato negli anni è un aspetto che molti utenti tengono di conto: la casa di Cupertino, sin dai primi anni del 2000 quando è entrata in maniera vigorosa nel mercato dei prodotti smart, ha presentato tutta una serie di articoli accumunati dallo stesso design e filosofia di base.
La maggior parte delle persone magari conosce solamente gli iPhone, gli iPad e i Mac, ma il colosso californiano ha prodotto anche una serie di accessori che rendono la vita degli utenti molto più semplice e completa: tra questi ci sono sicuramente le Apple Pencil.
In particolare in questo articolo vedremo nel dettaglio tutte le caratteristiche dell’Apple Pencil base e della sua versione PRO che sono un must have per tutti coloro che sono abituati a maneggiare prodotti dell’azienda di Cupertino, soprattutto in questo periodo che sono in sconto speciale su Amazon.
L’Apple Pencil è un accessorio che è stato progettato appositamente per chi utilizza l’iPad non solo per lo svago, ma anche per altre attività della propria vita come lo studio, il disegno, la scrittura e la lettura; basta infatti questo piccolo gadget per cambiare totalmente il proprio approccio nell’utilizzo del tablet di casa Apple.
La versione base dell’Apple Pencil è compatibile con tutte le versioni più recenti di iPad e puoi utilizzarla per prendere appunti, disegnare, fare scarabocchi e schizzi, sottolineare, scrivere a mano e molto altro ancora; presenta una sensibilità senza eguali e la sua particolarità è il fatto di essere dotata di un ingresso USB-C per la ricarica veloce.
Apple Pencil PRO è invece la versione migliorata della Apple Pencil e presenta alcune caratteristiche diverse rispetto al modello precedente: oltre ad avere bassa latenza ed essere precisa al pixel, questa penna è dotata di feedback aptico che permette di automatizzare alcuni movimenti precisi sul tablet.
VEDI SU AMAZON APPLE PENCIL PRO
Apple Pencil e Apple Pencil PRO sono chiaramente pensate appositamente per gli iPad al quale si attaccano magneticamente: ecco perché insieme a questo accessorio potete dare anche un’occhiata alle offerte in corso sull’iPad da 10,9”.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 7 Maggio 2025 12:00
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…