Questa+stampante+portatile+a+sublimazione+%C3%A8+il+futuro%3A+colleghi+lo+smartphone+in+un+tocco+e+stampi+subito
player
/news/592558-questa-stampante-portatile-a-sublimazione-e-il-futuro-colleghi-lo-smartphone-in-un-tocco-e-stampi-subito.html/amp/
News

Questa stampante portatile a sublimazione è il futuro: colleghi lo smartphone in un tocco e stampi subito

Contiene link d’affiliazione.

Al giorno d’oggi i ricordi fotografici vengono salvati tutti grazie agli smartphone e ad altri dispositivi come tablet e computer, ma c’è ancora chi al giorno d’oggi preferisce toccare con mano le fotografie riguardanti i tanti momenti della propria vita; fortunatamente esistono dei dispositivi che permettono di far combaciare la nostalgia delle foto stampate alla modernità degli attuali dispositivi.

Un esempio lampante è la stampante per fotografie che si può installare facilmente in casa e collegare a qualsiasi dispositivo si ha a disposizione per imprimere su carta tutte le foto che abbiamo scattato con il nostro smartphone, ma quest’oggi non daremo un’occhiata a una stampante fotografica qualunque bensì a una sua versione portatile molto versatile.

Stiamo parlando per la precisione della stampante fotografica portatile di Liene che non solo ti permette di stampare le foto che hai salvato sul tuo smartphone, ma con questo dispositivo hai anche la possibilità di farlo ovunque tu voglia e dunque portarla anche in vacanza per avere subito a disposizione un album fotografico in tempo reale.

Stampi e conservi i tuoi ricordi ovunque tu voglia con questa stampante portatile

Nonostante sia un dispositivo per natura piccolo e compatto per essere trasportato in giro, questa stampante fotografica di Liene è dotata di tutte le funzionalità necessarie per imprimere su carta le foto a qualità altissima: in particolare utilizza la tecnica della stampa a tripla sublimazione con la quale riesce a realizzare colori intensi e luminosi senza sbavature.

Stampi e conservi i tuoi ricordi ovunque tu voglia con questa stampante portatile (Player.it)

Un’altra importante caratteristica della stampante portatile di Liene è il fatto che ti permette di stampare ciò che desideri ovunque tu voglia: è dotata di Wi-Fi integrato ed è possibile collegarla al proprio smartphone in pochi istanti per dare via al processo, inoltre tramite l’app dedicata c’è la possibilità di selezionare le varie opzioni di stampa e avviarla anche senza una connessione stabile.

Acquistando questa stampante portatile, che al momento della scrittura di questo articolo è in sconto del 15%, riceverete anche nel prezzo un blocco di 20 fogli di carta fotografica per la stampa a sublimazione e un nastro d’inchiostro: in men che non si dica potete stampare qualsiasi foto che avete scattato sul vostro smartphone con dimensioni 10 x 15 cm e con la possibilità di selezionare il layout tramite l’app per smartphone.

VEDI SU AMAZON STAMPANTE PORTATILE LIENE

Con questa stampante portatile è possibile ottenere fotografie anche in formato Polaroid e vi ricordo che se siete appassionato di questo particolare formato di fotografie istantanee su Amazon potete trovare anche la riproduzione fedele della vecchia macchina fotografica della Polaroid dotata del design classico e impostazioni moderne.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 7 Maggio 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…