MSI+sconta+la+sua+scheda+madre+definitiva%3A+gioca+e+lavora+al+massimo+della+potenza+con+Micro-ATX
player
/news/591917-msi-sconta-la-sua-scheda-madre-definitiva-gioca-e-lavora-al-massimo-della-potenza-con-micro-atx.html/amp/
News

MSI sconta la sua scheda madre definitiva: gioca e lavora al massimo della potenza con Micro-ATX

Contiene link d’affiliazione.

MSI è un’azienda molto nota agli appassionati di informatica dato che è uno dei colossi del mondo tech principali per quanto riguarda la produzione di componenti e periferiche per PC, progettate appositamente per il mondo del gaming e non solo.

Per chi avesse intenzione di assemblare un computer unendo le varie componenti allora scegliere un prodotto MSI è sostanzialmente una garanzia: grazie ai prodotti dell’azienda è possibile partire dal nucleo del proprio PC fino ad arrivare agli accessori e gadget di contorno per la propria postazione da gaming o da lavoro.

Quest’oggi scaviamo nelle profondità di un PC dato che l’offerta del giorno riguarda una scheda madre, in particolare la Project Zero di MSI che ti permette di giocare e lavorare su computer al massimo dell’efficienza e della velocità di calcolo.

Perfetta per il gaming e per il lavoro: garanzia da MSI

La scheda madre Project Zero di MSI presenta il formato standard Micro-ATX: questo tipo di formato la rende perfetta per ogni esigenza dato che è versatile ed espandibile, non occupa troppo spazio all’interno del case, ma allo stesso tempo può contenere tutti i collegamenti per le componenti essenziali per il gaming, svago e lavoro.

Perfetta per il gaming e per il lavoro: garanzia da MSI (Player.it)

Questa scheda madre di MSI supporta inoltre la memoria RAM più veloce che ci possa essere essendo compatibile con la tecnologia DDR5, dunque grazie a questo prodotto puoi assemblare un PC che abbia la capacità di calcolare diversi processi in contemporanea e a grande velocità; inoltre elevate prestazioni anche dal punto di vista della connettività con la compatibilità con la tecnologia Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3.

Le alte prestazioni di questa scheda madre sono bilanciate da un sistema di raffreddamento di alta qualità per evitare il surriscaldamento composto da cuscinetti termici per la VRM a 7 W/mk, dissipatore di calore esteso dotato di heatpipe e una copertura metallica “Shield Frozr”.

VEDI SU AMAZON MSI PROJECT ZERO SCHEDA MADRE

La scheda madre è sicuramente il punto di partenza per assemblare il tuo PC da gaming o da lavoro personale, ma non bisogna sottovalutare l’importanza di accessori e periferiche come questo hard disk esterno di Seagate che aumenta lo spazio d’archiviazione di oltre 20 TB.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 1 Maggio 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Tutti i dispositivi Apple in uscita nel 2026: ecco la lista

Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…