MSI+sconta+la+sua+scheda+madre+definitiva%3A+gioca+e+lavora+al+massimo+della+potenza+con+Micro-ATX
player
/news/591917-msi-sconta-la-sua-scheda-madre-definitiva-gioca-e-lavora-al-massimo-della-potenza-con-micro-atx.html/amp/
News

MSI sconta la sua scheda madre definitiva: gioca e lavora al massimo della potenza con Micro-ATX

Contiene link d’affiliazione.

MSI è un’azienda molto nota agli appassionati di informatica dato che è uno dei colossi del mondo tech principali per quanto riguarda la produzione di componenti e periferiche per PC, progettate appositamente per il mondo del gaming e non solo.

Per chi avesse intenzione di assemblare un computer unendo le varie componenti allora scegliere un prodotto MSI è sostanzialmente una garanzia: grazie ai prodotti dell’azienda è possibile partire dal nucleo del proprio PC fino ad arrivare agli accessori e gadget di contorno per la propria postazione da gaming o da lavoro.

Quest’oggi scaviamo nelle profondità di un PC dato che l’offerta del giorno riguarda una scheda madre, in particolare la Project Zero di MSI che ti permette di giocare e lavorare su computer al massimo dell’efficienza e della velocità di calcolo.

Perfetta per il gaming e per il lavoro: garanzia da MSI

La scheda madre Project Zero di MSI presenta il formato standard Micro-ATX: questo tipo di formato la rende perfetta per ogni esigenza dato che è versatile ed espandibile, non occupa troppo spazio all’interno del case, ma allo stesso tempo può contenere tutti i collegamenti per le componenti essenziali per il gaming, svago e lavoro.

Perfetta per il gaming e per il lavoro: garanzia da MSI (Player.it)

Questa scheda madre di MSI supporta inoltre la memoria RAM più veloce che ci possa essere essendo compatibile con la tecnologia DDR5, dunque grazie a questo prodotto puoi assemblare un PC che abbia la capacità di calcolare diversi processi in contemporanea e a grande velocità; inoltre elevate prestazioni anche dal punto di vista della connettività con la compatibilità con la tecnologia Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3.

Le alte prestazioni di questa scheda madre sono bilanciate da un sistema di raffreddamento di alta qualità per evitare il surriscaldamento composto da cuscinetti termici per la VRM a 7 W/mk, dissipatore di calore esteso dotato di heatpipe e una copertura metallica “Shield Frozr”.

VEDI SU AMAZON MSI PROJECT ZERO SCHEDA MADRE

La scheda madre è sicuramente il punto di partenza per assemblare il tuo PC da gaming o da lavoro personale, ma non bisogna sottovalutare l’importanza di accessori e periferiche come questo hard disk esterno di Seagate che aumenta lo spazio d’archiviazione di oltre 20 TB.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 1 Maggio 2025 12:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…