Il+re+dei+monitor+curvi+OLED+per+giocare+e+lavorare+crolla+di+prezzo%2C+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+aliena
player
/news/591549-il-re-dei-monitor-curvi-oled-per-giocare-e-lavorare-crolla-di-prezzo-lofferta-e-aliena.html/amp/
News

Il re dei monitor curvi OLED per giocare e lavorare crolla di prezzo, l’offerta è aliena

Contiene link di affiliazione.

Siete alla strenua ricerca di un ottimo monitor curvo? E volete anche la qualità dell’OLED senza spendere cifre folli? Questa è un’offerta che non vi ricapiterà facilmente.

Quando ci si ritrovare a imbastire, per la prima volta, una postazione da gaming che si rispetti, ci si trova comunque ad affrontare dei problemi di “coperta corta”: quella pretesa di volere il massimo della qualità, contro il fatto di avere un budget limitato. E si finisce così, per tagliare su alcuni costi che non si ritengono essenziali, uno su tutti il monitor.

Il re dei monitor curvi OLED per giocare e lavorare crolla di prezzo, l’offerta è aliena (player.it)

Molto spesso si pensa che il monitor sia qualcosa di secondario in una postazione, ma non c’è nulla di più sbagliato. Un monitor di grande qualità, può fare la differenza tra un’esperienza mediocre e una indimenticabile. E se avete anche la possibilità di accaparrarvi il miglior monitor curvo sul mercato, a un prezzo mai così basso, bisogna assolutamente approfittarne.

Se non siete tipi da monitor ma volete andare su qualcosa di più versatile, ecco una lista delle migliori smart TV QLED sul mercato!

Un monitor curvo a un prezzo… alieno

Quando ci si mette alla ricerca di un monitor curvo, che sia in grado di regalare un’esperienza immersiva e d’impatto, uno dei marchi a cui molti fanno riferimento è Alienware. Uno dei più apprezzati da PC gamer, che vi trovano ogni volta qualità incredibile e, nel caso specifico dell’Alienware AW3423DWF, anche un prezzo davvero unico e mai visto prima.

Un monitor curvo a un prezzo… alieno (player.it)

Si tratta di un monitor curvo da 34 pollici, un perfetto compromesso per riuscire ad avere immersività senza necessariamente spendere cifre folli, visto che al momento è anche in fortissimo sconto. Una delle caratteristiche distintive di questo Alienware, è la qualità dell’immagine, che solo un pannello OLED sa regalare.

VEDI SU AMAZON

Anche l’incredibile design Premium Legend 2.0 è unico e permette a questo monitor di distinguersi dalla concorrenza. Potrete inoltre contare su una copertura cromatica, davvero ampia e variegata, riuscendo ad avere una resa a dir poco cinematografica grazie alla tecnologia DCI-P3 del 99,3% su un ampio angolo di visione e da colori subito precisi.

Il monitor perfetto per ogni gamer che si rispetti: grazie alla tecnologia AMD FreeSync Premium Pro e alla certificazione VESA AdaptiveSync Display, avrete la possibilità di sperimentare sempre esperienze di gioco a latenza praticamente inesistente. Progettato per prevenire il burn-in, uno dei veri RE del mercato, che proprio in questo periodo potete portarvi a casa con

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 28 Aprile 2025 9:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…