Contiene link di affiliazione.
Leggere è una delle passioni più entusiasmanti e rilassanti che possano esserci, capace di trasportare in mondi che non si sapevano di voler conoscere. Ogni parola, ogni virgola, ogni punto, tutto contribuisce a rendere l’esperienza di lettura incredibile. Certo però, per riuscire a leggere senza avere problemi, è buono armarsi dei giusti strumenti.
Sono in tanti che ancora oggi, continuano a preferire l’esperienza della carta, non riuscendo a rinunciare a questo uso tradizionale. Leggere su carta richiede però grossi investimenti economici e in termini di spazio. Per questo motivo, la soluzione migliore è quella di procurarsi un eReader di qualità, come quelli della Kobo che, attualmente, sono in fortissimo sconto!
Iniziamo col primo eReader della Kobo che vogliamo proporvi, il Kobo Clara BW, dall’impostazione molto classica e semplice, finendo per risultare forse il più funzionale e immediato. Si presenta con uno schermo HD E Ink Carta 1300 HD da 6 pollici con cambio pagina veloce e Modalità Scura.
Nessun problema in termini di sicurezza, grazie alla certificazione IPX8, riuscendo a restare impermeabile fino a 2 metri di profondità. Pensato per chi non vuole affaticare gli occhi, grazie al filtro a luce blu. Con capacità di 16GB di memoria, per contenere fino a 12mila ebook contemporaneamente!
Il secondo eReader che vi proponiamo è il Kobo Sage, con uno splendido schermo touch a filo da 8 pollici ad alta definizione E Ink Carta 1200, così da avere uno schermo più ampio e responsivo, con capacità antiriflesso e che ComfortLight PRO permette di regolare luminosità e luce blu.
Potente e veloce, grazie alla CPU quad core e connettività WiFi dual band più veloce per offrire prestazioni top in una veste elegante. Ergonomico e completamente impermeabile, facile da riempire di ebook grazie alla possibilità di scaricarli direttamente da servizi come Dropbox e affini!
Arriviamo adesso all’ultimo eReader, il Kobo Elipsa 2E, forse il più completo e assortito tra i tre. In questo caso abbiamo uno schermo touchscreen E Ink Carta 1200 ad alta risoluzione da 10,3 pollici con ComfortLight PRO, per un’esperienza di lettura priva di fastidiosi riflessi, migliorata dalla regolazione di luminosità e temperatura colore.
Grazie alla compatibilità con Kobo Stylus 2, permette di evidenziare, sottolineare, scrivere a margine e, con la tecnologia di annotazione brevettata di Kobo, potrai sempre vedere le tue annotazioni, anche se cambi la dimensione del carattere. 32 GB di archiviazione e fino a 24mila ebook da contenere, a un prezzo davvero incredibile!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 26 Aprile 2025 9:30
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…