Questo+dock+di+ricarica+per+Nintendo+Switch+%C3%A8+il+sogno+di+ogni+appassionato+di+Super+Mario
player
/news/591303-questo-dock-di-ricarica-per-nintendo-switch-e-il-sogno-di-ogni-appassionato-di-super-mario.html/amp/
News

Questo dock di ricarica per Nintendo Switch è il sogno di ogni appassionato di Super Mario

Contiene link d’affiliazione.

Siete possessori di Nintendo Switch e volete un dock di ricarica unico, che rispecchi la vostra passione per Super Mario? Ecco la proposta perfetta di casa Nintendo!

Negli ultimi mesi, di Nintendo si è parlato tanto, tantissimo, soprattutto per tutto ciò che concerne il rilascio della nuova console della grande N nipponica. Con l’arrivo di Nintendo Switch 2, il dibattito attorno a Nintendo Switch si è riacceso e, se è vero che non mancano i detrattori, sono in tanti a riconoscere alla console portatile di Nintendo, di aver portato nelle case dei giocatori grandissima qualità. Ma se un possessore di Switch volesse celebrare uno dei brand più importanti, come potrebbe fare?

Questo dock di ricarica per Nintendo Switch è il sogno di ogni appassionato di Super Mario (player.it)

Piuttosto che affidarvi ai soliti gadget di terza categoria, che diventano velocemente dei ricettacoli di polvere, perché non portarvi a casa un pezzo davvero unico e incredibile? In questo articolo vogliamo farvi conoscere l’eccezionale dock per Switch ispirato dal mondo di Super Mario, che oltre a un sostanzioso sconto gode anche di un coupon, così da poterlo acquistare a un prezzo davvero incredibile!

E se vi serve anche un nuovo televisore, su cui giocare al meglio il parco titoli di Nintendo Switch, ecco l’opzione perfetta per voi!

La pianta Piranha sarà la miglior amica della vostra Switch!

Chi è appassionato di Super Mario, uno dei franchise videoludici più di successo di sempre, saprà sicuramente quanto vi siano diversi personaggi che sono ormai entrati nell’immaginario comune, diventando estremamente riconoscibili e riconducibili al brand. Da mamma Nintendo però, adesso arriva un innovativo dock di ricarica, ispirato ad alcune delle creature più temute: le Piante Piranha.

La pianta Piranha sarà la miglior amica della vostra Switch! (player.it)

Il dock si presenta proprio come una delle temute piante del mondo di Mario, con tre estremità rappresentate dalla bocca e dalle mani/foglie, inserita nel suo iconico vaso verde. Ogni estremità ha una sua funzione specifica: la bocca funge da vero e proprio dock per Nintendo Switch ed è compatibile sia col modello base che col modello OLED. Le estremità servono per la ricarica dei joy-con.

VEDI SU AMAZON

Grazie a tutte le porte d’entrata, HDMI, USB-C e USB 2.0, la Pianta Piranha non farà soltanto da dock di ricarica ma servirà per tutto ciò che riguarda lo screen casting sul televisore, riproducendo su grande schermo tutte le immagini di Switch ad alta risoluzione, assicurando inoltre funzioni di ricarica rapida anche mentre si utilizza la console per giocare.

E per essere sicuri che la console si stia caricando o sia già totalmente carica, è stato pensato un ottimo sistema di luce a LED che cambia colore in base al livello di carica della console. Se siete fan di Mario, questo strumento sarà anche un grandissimo pezzo d’arredamento e da collezione, che potete portarvi a casa approfittando dell‘incredibile sconto oltre che del coupon del 15%!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 25 Aprile 2025 14:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…