Follia+EUREKA%3A+tutti+i+robot+aspirapolvere+e+lavapavimenti+del+produttore+crollano+di+prezzo+per+Pasqua
player
/news/590899-follia-eureka-tutti-i-robot-aspirapolvere-e-lavapavimenti-del-produttore-crollano-di-prezzo-per-pasqua.html/amp/
News

Follia EUREKA: tutti i robot aspirapolvere e lavapavimenti del produttore crollano di prezzo per Pasqua

Contiene link d’affiliazione.

Le festività pasquali sono fatte per stare in compagnia della propria famiglia e amici a pranzare e fare scampagnate e non di certo per dedicarsi alle pulizie domestiche, soprattutto se queste diventano un dispendio eccessivo di energie: proprio per questo motivo è sempre bene farsi dare una grossa mano dalla tecnologia.

I robot aspirapolvere rappresentano davvero una svolta per velocizzare e rendere molto più comode e piacevoli le faccende di casa avendo a disposizione uno strumento che non solo fa lavori faticosi al posto tuo, come lo spolverare e lavare i pavimenti, ma lo fa anche in modo molto preciso senza tralasciare nemmeno un centimetro quadrato.

In occasione della Pasqua vi presentiamo le offerte imperdibili di EUREKA, una delle aziende leader produttrici di robot aspirapolvere: in particolare passiamo in rassegna tre dei suoi migliori prodotti che sono stati messi in sconto speciale su Amazon e che potete acquistare per trascorrere delle vacanze pasquali all’insegna delle pulizie perfette.

Vacanze pasquali all’insegna delle pulizie perfette e automatizzate con i robot di EUREKA

EUREKA NERE10s

EUREKA NERE10s (Player.it)

Il primo prodotto che vi presentiamo in questa rassegna è il robot NERE10s di EUREKA, un dispositivo perfetto per chi desidera automatizzare al massimo le proprie faccende domestiche: questo perché oltre ad avere un serbatoio di 2 litri, è dotato anche di un pratico cestino ecologico al posto del solito sacchetto e gli permette di pulire continuamente per 45 giorni prima di essere svuotato.

VEDI SU AMAZON EUREKA NERE10S

Con un’autonomia di 180 minuti e una potenza d’aspirazione di 4000Pa è uno dei robot più potenti e veloci sul mercato, inoltre è anche molto intelligente: il sistema di navigazione LIDAR del quale è dotato infatti gli permette di scansionare l’ambiente in pochi istanti, evitare ogni sorta di ostacolo e anche di sollevare automaticamente il mop umido quando passa dal pavimento ad altre superfici come i tappeti.

EUREKA J12 Ultra

EUREKA J12 Ultra (Player.it)

Il secondo modello di robot aspirapolvere di EUREKA che vi presentiamo è il J12 ULTRA: oltre alla sua potenza d’aspirazione senza eguali da 5000 Pa, anche in questo caso parliamo di un dispositivo altamente automatizzato non solo nella pulizia, ma anche nella sua stazione all-in-one che non solo ricarica le batterie del robot, ma svuota automaticamente il serbatoio e asciugare il mocio con aria calda.

VEDI SU AMAZON EUREKA J12 ULTRA

Con questo robot aspirapolvere hai un dispositivo perfetto per ogni evenienza dato che è possibile programmare quattro diverse modalità di pulizia: lavaggio e aspirazione simultanea, prima aspirazione e poi lavaggio, solo aspirazione oppure solo lavaggio.

EUREKA J15 Ultra

EUREKA J15 Ultra (Player.it)

Concludiamo la rassegna dei robot aspirapolvere e lavapavimenti di EUREKA con il modello J15 Ultra che è il pezzo forte di tutta la scuderia: questo dispositivo in particolare raggiunge una potenza d’aspirazione di 19.000 Pa, talmente alta da non risparmiare nemmeno una briciola sul pavimento, sui tappeti e nelle fessure più complesse da raggiungere.

VEDI SU AMAZON EUREKA J15 ULTRA

Si tratta del miglior robot aspirapolvere da utilizzare in qualsiasi condizione dato che presenta un sistema anti-groviglio per l’aspirazione di peli di animali e capelli e grazie a un sistema guidato da intelligenza artificiale riesce a riconoscere oltre 150 situazioni di disordine all’interno del suo spazio di pulizia riconoscendo gli ostacoli.

Con questi robot aspirapolvere e lavapavimenti di EUREKA puoi davvero dormire sonni tranquilli e dedicarti ad altre attività nel frattempo come ad esempio fare una grigliata in compagnia di amici e parenti utilizzando il barbecue smart di Ninja.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 21 Aprile 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…