LG+taglia+i+suoi+smart+TV+OLED+migliori%3A+serie+C4+da+42%26%238243%3B+e+55%26%238243%3B+a+un+prezzo+imperdibile
player
/news/590391-lg-taglia-i-suoi-smart-tv-oled-migliori-serie-c4-da-42-e-55-a-un-prezzo-imperdibile.html/amp/
News

LG taglia i suoi smart TV OLED migliori: serie C4 da 42″ e 55″ a un prezzo imperdibile

Contiene link d’affiliazione.

LG è un colosso da diversi anni per quanto riguarda il mercato dei televisori e negli ultimi tempi la fama della multinazionale coreana è cresciuta ancor di più con la produzione dei TV con schermo OLED, la tecnologia principe per quanto riguarda i display di qualsiasi dispositivo e che viene ricercata molto dagli utenti, soprattutto da coloro che vogliono il massimo per quanto riguarda la qualità delle immagini.

I televisori OLED sono anche per questo motivo quelli più venduti in assoluto e diverse aziende che operano in questo settore hanno cercato di far risaltare i propri prodotti creando la propria versione del pannello OLED: LG, ad esempio, ha presentato la tecnologia “OLED evo” che permette una sinergia perfetta tra il processore del TV e il pannello del display.

Nel 2024 LG ha lanciato sul mercato la nuova serie di televisori OLED evo che rappresentano davvero un must have per chi desidera un TV di ultima generazione: stiamo parlando dei nuovi TV della Serie C4 che sono in sconto speciale su Amazon, sia per quanto riguarda il modello da 42″ che quello da 55″.

LG lancia gli sconti incredibili sui suoi migliori televisori OLED

Come detto in precedenza, la tecnologia “OLED evo” è stata presentata da LG come un’evoluzione della tecnologia OLED a cui siamo abituati ormai da diversi anni: il pannello retrostante al display presenta dei pixel auto-illuminanti oltre alla già citata sinergia tra processore e schermo che permette la trasmissione di immagini coloratissime e molto dettagliate.

LG lancia gli sconti incredibili sui suoi migliori televisori OLED (Player.it)

La qualità dell’immagine è sicuramente il punto forte dei televisori LG di Serie C4, ma allo stesso tempo il colosso sudcoreano ha fatto molta attenzione anche al comparto audio dato che questi TV sono caratterizzati dalla tecnologia Dolby Atmos per la trasmissione dell’audio a 360° in maniera coinvolgente anche senza l’utilizzo di una soundbar.

Il TV OLED evo Serie C4 di LG si adatta perfettamente a ogni situazione: la versione da 42″ presenta dei bordi più sottili ed è dunque perfetta per chi magari non ha molto spazio a disposizione o vuole utilizzare questo televisore come display del proprio PC o della propria console da gaming, dato che inoltre questo dispositivo è dotato anche di una Game Mod con gameplay fluido e assenza di lag.

VEDI SU AMAZON LG OLED EVO SERIE C4 42″

La versione da 55″, invece, è perfetta per chi invece desidera utilizzare questo televisore per guardare film, serie tv, partite di calcio, documentari sfruttando tutte le potenzialità del sistema operativo webOS che ti permette di accedere a un’infinità di risorse tra cui chiaramente anche le principali piattaforme di streaming come Netflix, Disney+, Prime Video, DAZN, YouTube e molto altro ancora.

VEDI SU AMAZON LG OLED EVO SERIE C4 55″

Per rendere ancor più coinvolgente e immersiva la visione di film e serie tv e utilizzare questo televisore LG come se fosse il grande schermo del cinema allora potete anche aggiungervi una soundbar e in questo articolo vi abbiamo presentato alcune delle migliori che sono anche in sconto su Amazon.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

This post was published on 15 Aprile 2025 9:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…